|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se mai volessi portare in futuro la ram a 16gb, ti consiglio di prendere direttamente due banchi da 8gb l'uno per sostituire gli attuali. 4 banchi di ram ed overclock su mobo am3+ della gigabyte sono state un inferno, almeno per me. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
regaz! la signora è arrivataaa! ma devo aspettare il dissi che arriverà prossima settimana!
come faccio a misurare la mobo per il dissi?cioè da dove de misurare??
CPU:AMD Ryzen 5 5600x + Scythe Fuma MOBO: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM:Crucial Ballistix 16GB 3200 mhz RGB VGA: Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC HDD: Sabrent NVMe M.2 1TB,Samsung SSD 860 EVO 1TB, Samsung 850 EVO 250GB,WD Caviar Blue 1TB PSU: DEEP COOL DQ850-M-V2L Ultima modifica di GangstaGenius : 07-12-2016 alle 14:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Centimetro.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ahah si vabbe questo si haha da che punto ahah cmq mi sembra 12cm fino alle ram
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
CPU:AMD Ryzen 5 5600x + Scythe Fuma MOBO: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM:Crucial Ballistix 16GB 3200 mhz RGB VGA: Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC HDD: Sabrent NVMe M.2 1TB,Samsung SSD 860 EVO 1TB, Samsung 850 EVO 250GB,WD Caviar Blue 1TB PSU: DEEP COOL DQ850-M-V2L |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Vai sul sito del dissipatore che deciderai di prendere, vedi le misure di larghezza e lunghezza e in quale senso (verticale o orizzontale) vuoi o puoi montare il dissi. A quel punto prendi un foglio di carta e taglialo di quelle misure. Fai un foro al centro del foglio e fai un segno a matita sul centro della cpu. Fai combaciare segno e foro e così dovresti riuscire a vedere dove arriva il dissi con le ram. Monta per prova la mobo e controlla che il dissi non tocchi con il "soffitto" del case. Vai sul sito del case e vedi l'altezza massima indicata per i dissi. Finito.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Eccomiii! assemblato tutto da zeroo!
![]() ![]() ![]() che ve ne pare? qualche test per verificare che tutto va bene??
CPU:AMD Ryzen 5 5600x + Scythe Fuma MOBO: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM:Crucial Ballistix 16GB 3200 mhz RGB VGA: Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC HDD: Sabrent NVMe M.2 1TB,Samsung SSD 860 EVO 1TB, Samsung 850 EVO 250GB,WD Caviar Blue 1TB PSU: DEEP COOL DQ850-M-V2L |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.