|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Queste possono andare?
https://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=64145 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
andrebbero bene anche queste
RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Black PC-15000 1866MHz 8GB (2x4GB) CL10 Nero € 41,60 € 41,60 sia blu, rosse, nere e bianche
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
|
Okay ragazzi, pronti all'acquisto. Veramente grazie, un PC molto migliore di quelli pre-configurati a un prezzo più che ottimo.
2 ultime domande visto che sto partendo con l'ordine e vorrei fosse tutto apposto: Nella pagina di ekey sull'assemblaggio (vi ricordo che lo delegherò a loro) dicono: Quote:
Indica il supporto 2.5, mi confermate che è in regola per 2° hard disk SSD? Mi base avere SSD + adattatore per montarlo vero? Ho già SSD, mi basta acquistare un adattatore tipo questo per poterlo installare nel computer o serve qualche altro pezzo? Altra domanda che mi sorge dalla lettura pagina assemblaggio di ekey dove dice: Quote:
Grazie a tutti! Ultima modifica di Ranierus : 22-08-2016 alle 16:54. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Per il dissipatore l'artic freezer a32 necessita di viti e piastra posteriore per cui NON si aggancia con l'innesto rapido come per il dissi stock dato insieme al processore per intenderci, ergo te lo montano loro. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul dissipatore piu che altro va anche a loro discrezione, delle volte e capitato che modelli simili li montassero e altre volte no, se vuoi essere sicuro contattali via mail/telefono |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Grazie ragazzi li ho contattati per il discorso dissipatatori per essere sicuri al 100% prima di ordinare. :-)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Facci sapere cosa ti dicono
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Certo!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Risposta:
"Gentile cliente, come chiaramente indicato nella scheda tecnica quel dissipatore non viene lasciato montato , per un controllo compatibilità mi invii copia incolla del carrello" Chiedo loro di consigliarmi un dissipatore che possono montare loro... Ultima modifica di Ranierus : 23-08-2016 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Praticamente solo quello di serie o quelli da 10 euro che sono peggio di quello di serie
Se nn vuoi montare a casa il dissipatore puoi sempre ordinare i pezzi e farti assemblare nella tua citta in un negozio di pc il.computer, di solito chiedono 50 euro x montaggio e installazione di windows |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Hai per caso visto la lista dei dissipatori e quali sono possono montare? Praticamente nella pagina modello in "Note importanti" scrivono se lo montano oppure no.
Gli ho chiesto come vedono la configurazione e mi hanno detto "okay ma installa un alimentatore da almeno 550 w sempre plus 80". E' necessario secondo voi? Non è che consuma di più? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Perfetto! Vi aggiorno appena mi daranno un consiglio per il dissipatore...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
In teoria i dissi sotto i 20 euro di solito possono montarteli loro, però sono inutili xke nn ci guadagni rispetto al dissipatore di serie
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Okay, considerato che ho già il case silenzioso, il dissipatore conta molto a vostro parere averlo buono? L'alternativa sostanzialmente sarebbe farmi mandare i pezzi e delegare il montaggio a qualche negozio di informatica, giusto?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si cmq i pezzi dentro devono essere silenziosi o si perde il vantaggio del case
Guarda nn ci vuole molto a montare un dissipatore, eventualmente puoi farti mettere su anche giusto quello e basta (volendo anche da soli e fattibile) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ragazzi mi hanno risposto! (devo dire servizio clienti MEDIOCRE anni luce indietro rispetto ad Amazon per cortesia e tempestività)
Mi hanno consigliato questo dissipatore che potrebbero montare loro: https://www.e-key.it/prod-dissipator...ntel-30349.htm L'alternativa se questo dissipatore è scarso per voi è come dite è portare i pezzi a un negozio di informativa e fare assemblare a loro, sono indeciso se far fare a ekey l'assemblaggio (30€) e poi far mettere al tecnico dissipatore + ssd (credo mi fatturerà un'ora 50€), o mandare tutto al tecnico che probabilmente mi fatturerebbe 2 ore (100€). Come la pensate? Scusate la pippa mentale |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
un po caro come dissi
francamente a questo punto preferisco nn farlo assemblare da loro altra alternativa cheidere se ti ordinano una cpu che ha gia di serie un dissipatore silent come l'FX 8350 codice FD8350FRHKHBX, e una cpu più potente, quindi costerà anche di più ma se te lo fai assemblare online cmq risparmi 20 euro + i 30 euro dell'arctic A32 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.