|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ahaha sono ridicolissimi... i downloader video/mp3 sono sempre esistiti ed esisteranno sempre per fortuna... è una battaglia persa in partenza...
e per le pubblicità ad-blocker tutta la vita... ancora ancora vanno bene i piccoli banner alla base del video ma non mi puoi certo obbligare a vedere 15 o 30 secondi di schifosissime pubblicità prima di un video...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
oppure c'e' un downloader che funziona ancora bene, tale 4kvideodownloader ed e' disponibile in versione portable (ha delle opzioni avanzate attivabili a pagamento, es scarica playlist e canali interi), poi bisogna aggiungere all'interno della sua cartella ffmpeg; questa utility scarica video alla risoluzione prescelta o massima, e audio, separatamente e li ricostruisce usando ffmpeg; ignora le restrizioni per cui non capita di trovarsi i files scaricati di dimensione 0 bytes, a quanti di voi e' successo. Funziona solo sul tubo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pao
Azz.. io salvo i video più belli, perchè su YT tendono a sparire prima o poi, specialmente per i vari assurdi "copyright strike".
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non lo faccio spesso, ma quando capita uso JDownloader.
Quel programma è fantastico, mi permette di scaricare di tutto. Prima quando avevo la mia connessione di m*** JDownloader riusciva ad abbattere la saturazione della centrale, non so come cavolo ci riusciva. Ma se normalmente andavo a 1-2Mb/s e neanche tanto stabili con ping che non finivano più... JDownloader con 20 connessioni simultanee arrivava ai 7Mb pieni nonostante la saturazione della mia linea in centrale. Secoli fa usavo altri programmi di cui non ricordo più i nomi, uno era un'estensione di Firefox se non sbaglio (downloadThemAll una cosa simile). Però JDownloader va alla grande e come diceva un'altro utente, ti permette di scegliere il flusso che desideri scaricare. Evito, invece, quei siti web/software che dicono di scaricare i video, ma in realtà effettuano una conversione (già sono compressi, poi li converti pure, sai che bello schifo). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Ma lasa sta, avevo Ad Block disattivato e sono entrato sul sito, subito un bel video in flash che copriva tutto senza pulsante di chiusura. Clicco sul video e si apre una nuova scheda, chiudo la scheda e riparte un altro video. Riattivato Adblock e refresh della pagina. Capisco che i siti si debbano mantenere in qualche modo, ma così ve le cercate proprio.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma... vorrei capire in quanti si mettono a cliccare OGNI VOLTA per vedere un singolo filmato youtube che interessa rivedere...
io tutto quello che mi interessa su youtube me lo scarico, specie le recensioni, guide, tutorials... non solo in ambito hw... e quindi filmati vari... uso estensioni dedicate per yt... cioè... non crederanno che chi ha necessità di un video, o audio che sia, che si metta a cliccare sul link per accedere al contenuto? ma lo sanno che così si usa banda e NON E' ECOLOGICO? non tanto per ridere... io ho più di mezzo terabyte di contenuti già scaricati... sarò indietro io o pensano che tutto il contenuto si debba OGNI VOLTA download-are? che è ANCHE una SCOCCIATURA? alcuni filmati poi hanno il banner incluso... lo mettano e non costringano ad accedere ogni volta per il video...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 01-06-2016 alle 04:18. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
su youtube le pubblicità che durano più di 5-10 secondi si possono saltare.
Ammesso e non concesso che ci siano pubblicità lunghe, senza il tasto bloccarle, un altro metodo è: indietro> selezionare un altro video> indietro> tornare al video che si desidera. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Possono fare le cause che vogliono a chi credono, ma la logica per cui tutto quel che vedi (e quindi entra nel tuo PC) è comunque registrabile, è un dato di fatto contro cui nulla possono. Oltretutto direi che la legge non è neanche dalla loro parte, visto che ricevi per uso personale quanto passa il convento ma non condividi ne' ridiffondi alcun contenuto. Se vogliono possono chiudere il convento, certo, allora che lo facciano se gli conviene. Ultima modifica di rockroll : 01-06-2016 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
buon gusto e buon senso. è questo che manca!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
non lo conoscevo. usavo keepvid, ma era limitato a 720p... grazie Youtube e HWupgrade per l'info!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hanno disattivato il servizio. questo vuol dire che si stanno cagando addosso...
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Comunque ripeto finché loro stessi ospitano sul loro store programmi che servono a scaricare video da youtube non credo sia il caso di farsi prendere dal panico. Quote:
YouTube functionality disabled for now (Legality check going on) We've recently been contacted by YouTube legal, saying to remove YouTube video saving functionality. According to them, showing links to video files located on their own servers, is illegal (what?). While our legal is looking into the validity of their claim and if they have a case, we have decided to comply with their request. In the meanwhile Use any of the other services that offer the exact same functionality (and somehow haven't been taken down in their ~8yrs of operation): KeepVid.net (direct link) ClipConverter.cc SaveFrom.net What are you're thoughts on this? Let us know in the comments below |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
anch'io lo usavo, poi problemi con java e la scoperta di programmi migliori me l'hanno fatto abbandonare ma è stato un must fino a 12-18 mesi fa circa |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Dai vostri commenti mi sembra di capire che c'è ancora qualcuno che non usa ablock o similari... me lo aspetto dai miei genitori o da analfabeti informatici ma da uno che bazzica su un forum del genere è il colmo!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
in effetti il problema della pubblicita ce l'ho solo quando guardo YT dalla PS3.
Sul Macbook con Adblock messo a palla, neanche un accenno, ma proprio 0. Ed ora dopo questa notizia non mi pento di usarlo, anzi! Ma chi si credono di essere? Prima la chiamano YouTube, ma vorrebbero che fosse tipo OurTube... Buffoni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.