|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
wow oggi si che non devi lavorare visto che sei tutto il giorno qua... Io non sono un affarista ho preso una scatola chiusa quello che vendevi come tu l'hai descritto!!!! Ma poi che omaggi scusa? Per il caricabatterie non orinale(cinesata) che mi hai mandato senza dirmi nulla e solo dopo che ti ho chiesto espressamente di spedirmi l'originale me lo mandi???...non mi hai detto "te lo spedisco"!!!! te l'ho chiesto io di spedirmelo!!!!! ![]() ![]() Non mi hai mandato nessun messaggio se era stato spedito...sul codice spedizione.... ho dovuto fare le corse per tornare a casa casa perchè il corriere non so mai quando passa perchè mi hai dato il codice il giorno stesso della consegna alle 9:30.....fino ad allora per 60 ore non mi hai scritto nulla in più avevi anche il numero per avvertirmi di tutto.... Apro e trovo solo il cellulare e il resto manca tutto.... Ma tu stai insinuando che ti debba ringraziare perchè: * "hai spedito in tempo senza mandarmi nessun codice spedizione per potermi organizzare e sapere quando sarebbe arrivato" * Insinui che mi hai "regalato" il cellulare quando te l'ho pagato al prezzo pattuito che ti andava bene sottolineo cellulare non funzionante non è che funziona!!! *ringraziarti il per (Secondo te) avermi sostituito il caricatore orginale LG con A detta del ventitore un caricatore "migliore" perchè eroga 2 A contro 1.8 originale.....con un cavo dati Flat ultra mega veloce.... (cosa che per me sono 2 cinesate assurde) Ma le hai viste le foto tutte sfocate???? sembrava un riflesso invece c'è in tutte le foto... non ho detto che è spaccato e uno sbeccheggio di 2mm... che pretendi che si veda un elefante???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti ho pagato il prezzo pattuito e ringrazio i venditori che vendono correttamente come da descrizione non che non fanno sapere nulla che all'ultimo "ah guarda oggi consegnano" e che non mi trovo le cose che sono descritte dall'inserzione!!! devo stare zitto ed aspettare che hai tempo per rispondere dopo che non mi hai fatto sapere nulla per giorni???? Ieri al telefono sono stato calmo e buono e ti ho anche descritto tutto. ma leggermi sta mattina che ti arrabbiavi con me scrivendo" non vivo nel forum" mi ha fatto veramente arrabbiare e sentirmi preso in giro.. e in più continui dopo che ho detto "smettiamola qua va bene cosi" scrivendomi in privato mi sto pentendo di questa transazione... anche io guarda visto che hai spedito un oggetto non conforme alla descrizione!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
wow
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Ho spedito da giorni in raccomandata cavo e caricatore originali come promesso e non ho avuto risposte.. .mai avuta una transazione del genere solo per aver regalato un caricatore quick charge 2.0 e cavo flat per spedite puntuale e poi cavo e caricatore originale a mie spese e avere pure le paole da sopra.....
Ci ho rimesso soldi tra accessori regalati e spese di spedizione e invece che aprezzare puntualita nella soedizione e omaggi ho avuto insulti....che schifo!
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Confermo la spedizione che è arrivata da 1 o 2 giorni....
Assolutamente il venditore non mi ha detto nulla di quando avrebbe spedito... si è scusato ad inizio settimana del ritardo e gli ho risposto che che non c'erano problemi e che poteva spedire con calma e quando era più che libero... Ovviamente questa volta non sapendo nulla il pacco non ho lasciato detto nulla a nessuno cosi per fortuna che l'ha ritirato mia mamma, ma che me lo ha dato solo questa mattina dopo che gli ho chiesto se era arrivato qualche pacco per me ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudiamola qua e stop.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ti ho chiesto io queste cose extra... ![]() ![]() ![]() La prossima volta impara a parlare con l'acquirente..insomma prendi ottimi cellulari usali per informare l'acquirente con un messaggio, una chiamata un whatapp su eventuali modifiche e altro e non succederà più quello che è successo con me. Grazie di tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Sono anni anni e anni che vedo e problemi di comunicazione come in questo caso mai avuti prima. È la prima volta in assoluto che mi sento lamentele Per aver spedito immediatamente dopo il pagamento!!! Stessa cosa per aver spedito accessori in piú a mie spese e non richiesti!!! Per di piú insulti e offese da utenti che si intromettono solo per quello e senza che intervento di nessun moderatorecome a dire che io mi intrometto in una vendita qualunque, offendi il venditore e tanto non mi succede nulla....su altri forum non è cosi!!
Mai mai mai piú su questo mercatino!!!!!
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 12-06-2016 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Non ho offeso nessuno. Ho solo scritto la verità su una vendita del 2012, in cui hai venduto un telefono che non corrispondeva alla descrizione. Se vuoi ti linko il thread.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E cosa intendevi dire allora con il tuo intervento visto che il telefono è stato venduto easattamente come descritto?
Con difetto di accensione, accessori originali e scatola, pellicola a vetro applicata perfettamente e cover!!!!!! Mi avete attaccato e sputtanato per un microscopico segnetto vicino al connettore che non ho mai notato e nemmeno sulle foto inviate e che lo stesso acquirente ha confermato essere appena percettibile. Poi attacco per aver spedito troppo puntualmente come stabilito e averci aggiunto accessori a mie spese. Poi ci mancavi tu.... Se tutto questo è segno di disonestá bene lo ripeto non vendero mai piú nulla qui. Il tuo caso non lo ricordo proprio e se è successo qualcisa ti ho rimborsato no....perché tirare fuori una cosa vecchia di anni qui se io non ho commesso messuna irregolaritá ma è stato l'acquirente ad appiggliarsi si ogni minima cosa, pure sul tempo cronometrato dei miei accessi su forum!!!!! Mai capitato di accedere da smartphone o tablet o pc e lasciare aperta la pagina, risultare online mente voi stare fuori o lavorando??? Tutto per aver avvisato con qualche ora di ritardo l'avvenuta spedizione... Perchè devo stare a trovare giustificazioni per tutto se non è successo nulla. L'acquirente si trova a 140 euro spedito un G4 praticamente perfetto (con il difetto descritto), garanzia quasi piena da poter gestire, doppio cavo, doppio caricatore 2 ampere e ho subito tutto questo....ripeto CHE SCHIFO???? Non ripondo piú si questo forum. Basta. Ho reputazione impeccabile su altri forum di telefonia e informatica, eb*y e come venditore privato su Ama*on e mai avuto i problemi e fregature che ho preso qui...
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 12-06-2016 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.