|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
[BA+sped.] LG G4 Ceramic White 3GB 32GB con Bootloop a 149 euro spedito!
Vendo LG G4 CERAMIC WHITE immacolato senza un segno e con pellicola vetro applicata perfettamente. Completo di scatola, accessori, manuali e cavi. Mancano solo le cuffie utilizzate da me.
Preso a Febbraio 2016, montata ROM alternativa e solo da alcuni giorni presenta il difetto che si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, si riavvia e si riblocca....e così via.... Il telefono ha scontrino, solo che a me il telefono serve e non ho avuto tempo di gestire garanzia o farlo sistemare e preso uno nuovo. Basta saperci mettere le mani e rimetterlo in sesto e farci un'affaraccio o riportarlo a stock e mandarlo in garanzia, con ricevuta che fornisco e garanzia di 20 mesi e passa!!! Vendo a 149 euro spedito con corriere.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 27-05-2016 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
hai pvt
Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto nessun pvt...
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Accordo preso con RoUge.boh e dai pagamento inviati
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento appena effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo, spedizione con corriere parte lunedì.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vorrei avere informazioni sulla spedizione visto che ti sei collegato ma da quando ho fatto il pagamento non hai risposto ad un messaggio che ti ho s scritto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo pacco partito ieri e in consegna oggi. Tracking inviato.
Ho solo avuto da fare ieri al lavoro e non ho potuto rispondere.....
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 31-05-2016 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato ma:
1) la garanzia dove è? la prova di acquisto di UNIEURO? ho cercato in ogni parte del pacco e non c'è nessuna prova di acquisto che il venditore aveva precisato di possedere. Inoltre è un telefono della serie 505 una delle serie maggiormente colpite da bootloop... 2) il caricabatterie con il cavo USB non è originale LG del telefono ma della VulTech..... cosa non assolutamente menzionata nel post di vendita ![]() ![]() 3) telefono perfetto non proprio essendo che è scheggiato in basso a destra vicino al connettore di ricarica, è vero è il vetro superiore ma si vede anche una piccola scheggia sul il vetro del telefono. Il cellulare lo sto provando adesso ed da mandare al 100% in assitenza LG perchè è un problema hardware: http://lg.hdblog.it/2016/01/26/lg-co...ootloop-lg-g4/ e seguendo di una mia ricerca i modelli più colpiti sono la serie 505,506 e 509 per delle saldature fatte male.... e guarda caso questo fa parte della serie 505 N.B prima che me lo chiedi ho visto ogni singolo spazio mi sono messo a piegare i fogli di carta che hai usato per l'imballo e non ho trovato nessuna garanzia! Ultima modifica di RoUge.boh : 31-05-2016 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho sentito il venditore, gentilmente si è scusato e in setimana senza fretta gli ho detto io mi fa avere il caricabatterie originale, e in serata mi manda la prova di acquisto per potermi avvalere della garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Eaglestar non è nuovo a comportamenti scorretti. Diffidate.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alekos Panagulis sei deficente o cosa???? Diffidate di che, almeno spiega?
Ma se sono sempre stato corretto con tutti e preciso nei tempi di spedizione!!!! Ho prenotato il ritiro come da accordi e spedito nei tempi stabiliti, e mi sento riprendere per non rispondere all'istante. Telefono arrivato come descritto, avevo caricatore e cavo al lavoro e ho messo nella scatola un caricatore migliore quick charge 2.0 e cavo flat piatto di qualità che usavo a casa. Ricevuta inviata in PDF. Ho spedito un pò in fretta per non rimandare indietro il corriere e rispettare i tempi, come ho sempre fatto. Mi sono offerto di inviare pure il caricatore originale oltre quello a ricarica veloce che avevo inviato e che pensavo facesse piacere invece che sentirmelo rinfacciare!!! Ora ci manca di sentirmi dire che il telefono è arrivato ma non funziona.....
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Bhe un Galaxy Nexus con il vetro completamente rigato venduto come immacolato, e ho tribolato per avere il rimborso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Segnalato! Della vendita non ricordo, e riguarda molti anni fà comunque, basta controllare il mio profilo e vendite per capire che sono corretto e mai problemi se non per le fregature ricevute e non date!!!
Ho parlato a voce con l'acquirente e il telefono è perfetto anche per lui tranne che per un segnetto impercettibile sul connettore che nemmeno avevo notato anche nelle foto inviate. Il mio errore è stato solo di aver voluto spedire a tutti i costi nei tempi stabiliti e non rimandare il corriere a vuoto indetro, altrimenti con calma recuperavo cavo e caricatore originali dal lavoro e mettevo la ricevuta.... Visto che il rispetto dei tempi di spedizione e l'invio di caricatore a ricarica rapida e cavo usb piatto di qualità e costo superiore, inviati a tamponare, per poi inviare pure anche quelli originali a mie spese è visto che un'errore tanto da sputtanarmi e sentirmi interventi di altri soggetti a mettere il coltello nella piaga, la prossima volta porrò molta meno attenzione questi "particolari"
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mi hai detto te che per comodità hai spedito lunedì mi serviva sapere come organizzarmi senza dover fare le corse che ho fatto per tornare a casa.. Tu lavori perfetto ma anche gli altri lavorano/studiano.. ti ringrazio per la puntualità ma non c'era tutta questa fretta impellente e fino a domenica sera potevi modificare la spedizione contattarmi e dirmi tutto. il numero di cellulare te l'ho lasciato a posta per qualsiasi evenienza..... Come dice il proverbio della gatta frettolosa che fece i gattini ciechi. Confermo quello che ho scritto, il cellulare è come da descrizione tranne per il vetro superiore scheggiato in basso e forse sotto è rigato leggermente.. ma è una piccolezza e sta mattina mi è arrivata lo scontrino via email. Rimango in attesa dei pezzi mancanti. Tutto questo si poteva tranquillamente evitare avvertendomi per tempo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bene, come ti ho detto oggi non avrei fatto in tempo a spedirteli e così è infatti, visto il precedente non voglio correre e mantenere a tutti i costi la parola e poi sentirmi dire pure....Venerdì parte con caricatore originale e cavo originale come da descrizione, in aggiunta pure a quelli inviati!!!. Posso capire la mia assenza a rispondere dopo 2/3 giorni dal pagamento e o non rispondevo o trovavo scuse perchè non avevo ancora spedito, ma rispondere il giorno dopo la spedizione per dire che è tutto a posto pacco spedito, tracking e rispettati i tempi mi sembra troppo...non vivo 24h su 24h sul forum!
Stiamo parlando di un cellulare venduto a molto meno della metà del prezzo pagato solo dopo 3 mesi di vita con scontrino, tenuto sempre bene come è stato verificato, pellicola vetro messa sin da subito e di quei segnetti non li ho nemmeno notati e dire che ho fatto pure le foto e mandate prima del pagamento... Circa Alekos Panagulis che si intrometta ad insultarmi di qualcosa che nemmeno ricordo, e che si è risolta da quanto dice e che sicuramente è vecchia 5/6 anni non mi è piaciuta per niente, segnalato e mi aspetto che i moderatori agiscano per un ban almeno provvisorio meritato! Vendo pochissimo ultimamente sul forum per via di comportamenti inaccettabili e fregature prese, e difatti quasi tutte le vendite si sono concluse su altri forum o privatamente, questa senza dubbio è l'ultima!!!
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno io vivo sul forum ma tra una cosa e l'altra ho una pagina aperta e rispondere ci metto 2 minuti. A mandare un messaggio o scritto con "guarda non trovo il caricatore ti va bene se ti metto questo?" oppure " guarda rinvio perchè il caricabatterie è a lavoro." Come tu ti organizzi anche io mi devo organizzare!!!!!!! Finiamola qui è basta ma non è che ti sto chiedendo la luna. tu hai svenduto il cellulare è vero ma allora perchè non sei andato tu stesso in assistenza LG? o ti sei informato? non è un detterete a non rispettare quello che hai messo in vendita e per come lo hai descritto. è un difetto LG riconosciuto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, dai ho capito:
- Ho sbagliato a non gestire io la garanzia LG, perderci e far fare un'affare a qualcun'altro e guadagnarci almeno qualcosina. - Ho sbagliato a rispettare i tempi di spedizione, concordati e detti sin da subito che partiva Lunedì e arrivava Martedì. Se non fosse stato così avrei avvisato subito anche se impegnato come lo ero Lunedì... - Ho sbagliato a regalare un caricatore a ricarica rapida e cavo USB piatti di qualità, per non spedire qualcosa di incompleto da quello che ho detto e scritto e poi inviare pure quelli originali a mie spese. Ho sbagliato ora me ne rendo conto... ma chissà perchè continuo a credere che in altra situazione e con altra persona avrei avuto un ringraziamento per la correttezza, rispetto dei tempi di spedizione, omaggi ricevuti e ottimo affare fatto!!! E invece.....roba da pazzi!!! E ci mancava pure uno a insultare e infangare a completare tutto... Discorso a parte per i segnetti che io non ho notato e le foto le hai viste tu stesso prima di accordarci e pagare.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.