Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 15:47   #1
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
[BA+sped.] LG G4 Ceramic White 3GB 32GB con Bootloop a 149 euro spedito!

Vendo LG G4 CERAMIC WHITE immacolato senza un segno e con pellicola vetro applicata perfettamente. Completo di scatola, accessori, manuali e cavi. Mancano solo le cuffie utilizzate da me.
Preso a Febbraio 2016, montata ROM alternativa e solo da alcuni giorni presenta il difetto che si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, si riavvia e si riblocca....e così via....
Il telefono ha scontrino, solo che a me il telefono serve e non ho avuto tempo di gestire garanzia o farlo sistemare e preso uno nuovo.

Basta saperci mettere le mani e rimetterlo in sesto e farci un'affaraccio o riportarlo a stock e mandarlo in garanzia, con ricevuta che fornisco e garanzia di 20 mesi e passa!!!

Vendo a 149 euro spedito con corriere.
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO

Ultima modifica di EagleStar : 27-05-2016 alle 20:44.
EagleStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 20:16   #2
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
hai pvt

Inviato dal mio SM-G935F con Tapatalk

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 20:40   #3
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Non ho ricevuto nessun pvt...
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
Old 27-05-2016, 21:19   #4
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
coda
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 21:38   #5
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Accordo preso con RoUge.boh e dai pagamento inviati
Old 28-05-2016, 11:37   #6
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Pagamento appena effettuato
Old 28-05-2016, 11:55   #7
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Confermo, spedizione con corriere parte lunedì.
Old 31-05-2016, 07:43   #8
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Vorrei avere informazioni sulla spedizione visto che ti sei collegato ma da quando ho fatto il pagamento non hai risposto ad un messaggio che ti ho s scritto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 31-05-2016, 08:31   #9
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Confermo pacco partito ieri e in consegna oggi. Tracking inviato.
Ho solo avuto da fare ieri al lavoro e non ho potuto rispondere.....

Ultima modifica di EagleStar : 31-05-2016 alle 08:35.
Old 31-05-2016, 08:42   #10
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Confermo pacco partito ieri e in consegna oggi. Tracking inviato.
Ho solo avuto da fare ieri al lavoro e non ho potuto rispondere.....
Ti chiedo scusa ma come ti ho scritto volevo solo sapere se dovevo avvisare che doveva arrivare un pacco o meno.
Old 31-05-2016, 15:34   #11
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Pacco arrivato ma:
1) la garanzia dove è? la prova di acquisto di UNIEURO? ho cercato in ogni parte del pacco e non c'è nessuna prova di acquisto che il venditore aveva precisato di possedere. Inoltre è un telefono della serie 505 una delle serie maggiormente colpite da bootloop...

2) il caricabatterie con il cavo USB non è originale LG del telefono ma della VulTech..... cosa non assolutamente menzionata nel post di vendita

3) telefono perfetto non proprio essendo che è scheggiato in basso a destra vicino al connettore di ricarica, è vero è il vetro superiore ma si vede anche una piccola scheggia sul il vetro del telefono.

Il cellulare lo sto provando adesso ed da mandare al 100% in assitenza LG perchè è un problema hardware:
http://lg.hdblog.it/2016/01/26/lg-co...ootloop-lg-g4/

e seguendo di una mia ricerca i modelli più colpiti sono la serie 505,506 e 509 per delle saldature fatte male.... e guarda caso questo fa parte della serie 505

N.B prima che me lo chiedi ho visto ogni singolo spazio mi sono messo a piegare i fogli di carta che hai usato per l'imballo e non ho trovato nessuna garanzia!

Ultima modifica di RoUge.boh : 31-05-2016 alle 15:40.
Old 31-05-2016, 18:04   #12
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Ho sentito il venditore, gentilmente si è scusato e in setimana senza fretta gli ho detto io mi fa avere il caricabatterie originale, e in serata mi manda la prova di acquisto per potermi avvalere della garanzia!
Old 01-06-2016, 08:21   #13
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Eaglestar non è nuovo a comportamenti scorretti. Diffidate.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:06   #14
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Alekos Panagulis sei deficente o cosa???? Diffidate di che, almeno spiega?
Ma se sono sempre stato corretto con tutti e preciso nei tempi di spedizione!!!!
Ho prenotato il ritiro come da accordi e spedito nei tempi stabiliti, e mi sento riprendere per non rispondere all'istante.
Telefono arrivato come descritto, avevo caricatore e cavo al lavoro e ho messo nella scatola un caricatore migliore quick charge 2.0 e cavo flat piatto di qualità che usavo a casa.
Ricevuta inviata in PDF. Ho spedito un pò in fretta per non rimandare indietro il corriere e rispettare i tempi, come ho sempre fatto.
Mi sono offerto di inviare pure il caricatore originale oltre quello a ricarica veloce che avevo inviato e che pensavo facesse piacere invece che sentirmelo rinfacciare!!!
Ora ci manca di sentirmi dire che il telefono è arrivato ma non funziona.....

Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 09:17.
Old 01-06-2016, 09:20   #15
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Bhe un Galaxy Nexus con il vetro completamente rigato venduto come immacolato, e ho tribolato per avere il rimborso.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 09:26   #16
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Segnalato! Della vendita non ricordo, e riguarda molti anni fà comunque, basta controllare il mio profilo e vendite per capire che sono corretto e mai problemi se non per le fregature ricevute e non date!!!
Ho parlato a voce con l'acquirente e il telefono è perfetto anche per lui tranne che per un segnetto impercettibile sul connettore che nemmeno avevo notato anche nelle foto inviate.
Il mio errore è stato solo di aver voluto spedire a tutti i costi nei tempi stabiliti e non rimandare il corriere a vuoto indetro, altrimenti con calma recuperavo cavo e caricatore originali dal lavoro e mettevo la ricevuta....
Visto che il rispetto dei tempi di spedizione e l'invio di caricatore a ricarica rapida e cavo usb piatto di qualità e costo superiore, inviati a tamponare, per poi inviare pure anche quelli originali a mie spese è visto che un'errore tanto da sputtanarmi e sentirmi interventi di altri soggetti a mettere il coltello nella piaga, la prossima volta porrò molta meno attenzione questi "particolari"

Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 09:42.
Old 01-06-2016, 11:25   #17
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Alekos Panagulis sei deficente o cosa???? Diffidate di che, almeno spiega?
Ma se sono sempre stato corretto con tutti e preciso nei tempi di
spedizione!!!!
Ho prenotato il ritiro come da accordi e spedito nei tempi stabiliti, e mi sento riprendere per non rispondere all'istante.
Telefono arrivato come descritto, avevo caricatore e cavo al lavoro e ho messo nella scatola un caricatore migliore quick charge 2.0 e cavo flat piatto di qualità che usavo a casa.
Ricevuta inviata in PDF. Ho spedito un pò in fretta per non rimandare indietro il corriere e rispettare i tempi, come ho sempre fatto.
Mi sono offerto di inviare pure il caricatore originale oltre quello a ricarica veloce che avevo inviato e che pensavo facesse piacere invece che sentirmelo rinfacciare!!!
Ora ci manca di sentirmi dire che il telefono è arrivato ma non funziona.....
Scusami non voglio mettere il coltello nella piaga ma il Ultimo tuo messaggio che mi hai scritto è stato del 28-05-2016, 12:55[/b] dove si mi confermavi la spedizione è vero in seguito ti ho scritto vari messaggi sia sabato che domenica che lunedì.. senza una risposta a casa mia sono 60 ore di silenzio totale.
Come mi hai detto te che per comodità hai spedito lunedì mi serviva sapere come organizzarmi senza dover fare le corse che ho fatto per tornare a casa.. Tu lavori perfetto ma anche gli altri lavorano/studiano.. ti ringrazio per la puntualità ma non c'era tutta questa fretta impellente e fino a domenica sera potevi modificare la spedizione contattarmi e dirmi tutto. il numero di cellulare te l'ho lasciato a posta per qualsiasi evenienza.....

Come dice il proverbio della gatta frettolosa che fece i gattini ciechi.

Confermo quello che ho scritto, il cellulare è come da descrizione tranne per il vetro superiore scheggiato in basso e forse sotto è rigato leggermente.. ma è una piccolezza e sta mattina mi è arrivata lo scontrino via email.

Rimango in attesa dei pezzi mancanti.

Tutto questo si poteva tranquillamente evitare avvertendomi per tempo..
Old 01-06-2016, 11:44   #18
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Bene, come ti ho detto oggi non avrei fatto in tempo a spedirteli e così è infatti, visto il precedente non voglio correre e mantenere a tutti i costi la parola e poi sentirmi dire pure....Venerdì parte con caricatore originale e cavo originale come da descrizione, in aggiunta pure a quelli inviati!!!. Posso capire la mia assenza a rispondere dopo 2/3 giorni dal pagamento e o non rispondevo o trovavo scuse perchè non avevo ancora spedito, ma rispondere il giorno dopo la spedizione per dire che è tutto a posto pacco spedito, tracking e rispettati i tempi mi sembra troppo...non vivo 24h su 24h sul forum!
Stiamo parlando di un cellulare venduto a molto meno della metà del prezzo pagato solo dopo 3 mesi di vita con scontrino, tenuto sempre bene come è stato verificato, pellicola vetro messa sin da subito e di quei segnetti non li ho nemmeno notati e dire che ho fatto pure le foto e mandate prima del pagamento...

Circa Alekos Panagulis che si intrometta ad insultarmi di qualcosa che nemmeno ricordo, e che si è risolta da quanto dice e che sicuramente è vecchia 5/6 anni non mi è piaciuta per niente, segnalato e mi aspetto che i moderatori agiscano per un ban almeno provvisorio meritato!

Vendo pochissimo ultimamente sul forum per via di comportamenti inaccettabili e fregature prese, e difatti quasi tutte le vendite si sono concluse su altri forum o privatamente, questa senza dubbio è l'ultima!!!

Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 12:06.
Old 01-06-2016, 12:06   #19
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Bene, come ti ho detto oggi non avrei fatto in tempo a spedirteli e così è infatti, visto il precedente non voglio correre e mantenere a tutti i costi la parola e poi sentirmi dire pure....Venerdì parte con caricatore originale e cavo originale come da descrizione, in aggiunta pure a quelli inviati!!!. Posso capire la mia assenza a rispondere dopo 2/3 giorni dal pagamento, ma rispondere il giorno dopo la spedizione per dire che è tutto spedito e rispettati i tempi mi sembra troppo...non vivo sul forum!
Stiamo parlando di un cellulare venduto a molto meno della metà del prezzo pagato solo dopo 3 mesi di vita con scontrino, tenuto sempre bene come è stato verificato, pellicola vetro messa sin da subito e di quei segnetti non li ho nemmeno notati e dire che ho fatto pure le foto e mandate prima del pagamento...

Circa Alekos Panagulis che si intrometta ad insultarmi di qualcosa che nemmeno ricordo, e che si è risolta da quanto dice e che sicuramente è vecchia 5/6 anni non mi è piaciuta per niente, segnalato e mi aspetto che i moderatori agiscano per un ban almeno provvisorio meritato!

Vendo pochissimo ultimamente sul forum per via di comportamenti inaccettabili e fregature prese, e difatti quasi tutte le vendite si sono concluse su altri forum o privatamente, questa senza dubbio è l'ultima!!!
Sbagli se la pensi cosi, perchè una persona si deve organizzare.. capisci? non è che siamo vicini e quindi la spedizione parte e il giorno dopo c'è l'hai al 90%...senza contare che non sapendo nullo uno si organizza diversamente e in 60 ore potevi mandarmi il codice spedizione subito!!!!!!
Nemmeno io vivo sul forum ma tra una cosa e l'altra ho una pagina aperta e rispondere ci metto 2 minuti.
A mandare un messaggio o scritto con "guarda non trovo il caricatore ti va bene se ti metto questo?" oppure " guarda rinvio perchè il caricabatterie è a lavoro."
Come tu ti organizzi anche io mi devo organizzare!!!!!!!

Finiamola qui è basta ma non è che ti sto chiedendo la luna.
tu hai svenduto il cellulare è vero ma allora perchè non sei andato tu stesso in assistenza LG? o ti sei informato? non è un detterete a non rispettare quello che hai messo in vendita e per come lo hai descritto. è un difetto LG riconosciuto...
Old 01-06-2016, 12:13   #20
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Ok, dai ho capito:

- Ho sbagliato a non gestire io la garanzia LG, perderci e far fare un'affare a qualcun'altro e guadagnarci almeno qualcosina.
- Ho sbagliato a rispettare i tempi di spedizione, concordati e detti sin da subito che partiva Lunedì e arrivava Martedì. Se non fosse stato così avrei avvisato subito anche se impegnato come lo ero Lunedì...
- Ho sbagliato a regalare un caricatore a ricarica rapida e cavo USB piatti di qualità, per non spedire qualcosa di incompleto da quello che ho detto e scritto e poi inviare pure quelli originali a mie spese.

Ho sbagliato ora me ne rendo conto... ma chissà perchè continuo a credere che in altra situazione e con altra persona avrei avuto un ringraziamento per la correttezza, rispetto dei tempi di spedizione, omaggi ricevuti e ottimo affare fatto!!!

E invece.....roba da pazzi!!! E ci mancava pure uno a insultare e infangare a completare tutto...

Discorso a parte per i segnetti che io non ho notato e le foto le hai viste tu stesso prima di accordarci e pagare.

Ultima modifica di EagleStar : 01-06-2016 alle 12:57.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Offerta Amazon sui TV LG OLED evo C5: pr...
Prime critiche a iPhone 17: i graffi son...
Offerte Amazon super sui computer portat...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
DeepSeek R1, ecco quanto è costato davve...
Windows on Arm è morto? Tutt'altr...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian