|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Parere mio, Nokia ha fatto dei bei piani a lungo termine. Tra acquisizioni, fusioni, svendite, vendite, cessioni e concessioni mi sono fatto un "quadretto" ...che non dico sia un gomblotto...ma è abbastanza inquietante...e Microsoft è forse un'altra vittima. Non ho voglia di fare la cronostoria intera, penso basti l' acquisizione di alcatel-lucent e la foxconn per farsi qualche domanda... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ah certo, concreti... completamente senza senso ma concreti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nokia ha fatto un sacco di smartphone. Al massimo è quell'idiotone di Ballmer che alla presentazione dell'iPhone ha fatto la sua risatina denigratoria dimostrando di non aver capito niente.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Le grosse aziende ricevono dallo stato ( e anche dalla UE ) diversi soldi in forma di sovvenzioni, servizi e agevolazioni ( vedi il caso FIAT in Italia ) O pensi che se Marchionne va per chiudere gli stabilimenti USA glielo lascino fare ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante tesi, soprattutto se fatta col lavoro degli altri...
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
La prima con i telefoni e la seconda con smartphone e PDA. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto mi spiace quel che vi è successo, e concordo con Antonio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'UE bisogna precisare che gli aiuti di stato non sono permessi. Gli aiuti, se ci sono, riguardano tutte le aziende che si trovano in quelle determinate condizioni. Infine bisogna vedere se Nokia avesse ricevuto sovvenzioni, e in quale periodo, proprio perché non ci possono essere aiuti di stato. Idem per Microsoft: ha ricevuto aiuti per l'acquisizione della divisione mobile di Nokia? Quote:
Poi proprio Microsoft ne ha buttati non pochi soldi per cercare di crearsi una fetta nel mercato mobile, arrivando persino a vendere i terminali in perdita. Per cui, sì: facile farsi i conti e, soprattutto, fare la morale col portafogli degli altri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E per gli altri, indendi quelli dei lavoratori, giusto? /s
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sono i lavoratori che investono, ma quelli che buttano soldi "alla carlona" (cit.).
I lavoratori i soldi li ricevono, invece, sempre dai personaggi di cui prima.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E quindi se non valgono mai, perché hai citato il fatto che negli ultimi due anni in Microsoft è cambiato molto, lasciando ad intendere che è per questo che non sono state onorate? Giusto per curiosità eh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.