Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2016, 00:17   #21
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
per prima cosa metterei in galera il grafico del nuovo logo della TIM

anche un bambino dell'asilo avrebbe tirato fuori qualcosa di più creativo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 08:52   #22
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
per prima cosa metterei in galera il grafico del nuovo logo della TIM

anche un bambino dell'asilo avrebbe tirato fuori qualcosa di più creativo
Il 13 gennaio 2016 venne lanciato il nuovo logo TIM a segnare una discontinuità col passato [104] mentre il rastrellamento delle quote continuava a più riprese nei mesi successivi quando Vivendi portava nel Gennaio 2016 la sua quota al 21,4% e il 19 Febbraio 2016 al 22,8%[105]. Il 2 marzo 2016, con un investimento di 120 milioni di euro e in sole due settimane, il gruppo francese portò ulteriormente la propria quota di possesso di Telecom Italia al 23,8%[106][107]. La scalata proseguì fino all'11 marzo 2016 quando il gruppo francese Vivendi giunse al 24,9% di possesso divenendo il maggior azionista, appena sotto la soglia del 25% di proprietà con la quale automaticamente scatta l'OPA per il controllo dell'intera società ma ottenendo le dimissioni dell'amministratore delegato Marco Patuano e il diritto alla nomina del suo successore all'amministrazione dell'azienda..

E' un LOGO Francese...

Io invece metterei al ROGO in una pubblica piazza chi ha depredato una delle realtà economiche più floride degli anni 90 in Italia, l'hanno depredatata e distrutta, poi quando non valeva un cazzo l'hanno privatizzata....

Io di nomi ne conosco 3 o 4, 2 di questi sono politici da rogo in piazza.. figli di Puttana..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:04   #23
azetaelle
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da TeenCool Guarda i messaggi
Mi sa che vi è sfuggito che Vodafone ha imposto una tariffa molto simile che si chiama Smart Passaport ...
Smart Passport esiste da molti anni ed è comunque attivabile a scelta, TIM invece vuole propinarla come obbligatoria...questi si sono bevuti il cervello
azetaelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:11   #24
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Voglio dire, in Italia TIM (mobile) e Telecom (fisso) hanno sempre ladrato senza problemi, offerto le tariffe peggiori, investito il minimo indispensabile, impedito la libera concorrenza, e se siamo indietro anni luce con l'ADSL la colpa e' solo una.
Io la penso in modo diverso, se in Italia la rete ADSL è rimasta ferma per 20 anni, dipende principalmente da chi governava, che ha dato certi input a Telecom, in quanto internet (netflix e simili), è un diretto concorrente della pay TV o dei canali TV digitali, quindi, equazione: ADSL = concorrenza a Pay TV, risultato niente ADSL o quasi...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:41   #25
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ma questi si sono fumati il cervello, per i frontalieri (come me) è un salasso, vado a fare benzina oltreconfine, mi arirva una chiamata o un sms e sono 4€
maledetto, hai 2 stati da sfruttare come più ti conviene e ti vieni a lagnare pure

comunque usa un altro operatore oppure ricordati di disattivare i dati quando attraversi. se il tel è "gsm" non ti addebitano nulla.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 09:50   #26
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Il 13 gennaio 2016 venne lanciato il nuovo logo TIM a segnare una discontinuità col passato [104] mentre il rastrellamento delle quote continuava a più riprese nei mesi successivi quando Vivendi portava nel Gennaio 2016 la sua quota al 21,4% e il 19 Febbraio 2016 al 22,8%[105]. Il 2 marzo 2016, con un investimento di 120 milioni di euro e in sole due settimane, il gruppo francese portò ulteriormente la propria quota di possesso di Telecom Italia al 23,8%[106][107]. La scalata proseguì fino all'11 marzo 2016 quando il gruppo francese Vivendi giunse al 24,9% di possesso divenendo il maggior azionista, appena sotto la soglia del 25% di proprietà con la quale automaticamente scatta l'OPA per il controllo dell'intera società ma ottenendo le dimissioni dell'amministratore delegato Marco Patuano e il diritto alla nomina del suo successore all'amministrazione dell'azienda..

E' un LOGO Francese...

Io invece metterei al ROGO in una pubblica piazza chi ha depredato una delle realtà economiche più floride degli anni 90 in Italia, l'hanno depredatata e distrutta, poi quando non valeva un cazzo l'hanno privatizzata....

Io di nomi ne conosco 3 o 4, 2 di questi sono politici da rogo in piazza.. figli di Puttana..
7g
Old 03-05-2016, 10:14   #27
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
maledetto, hai 2 stati da sfruttare come più ti conviene e ti vieni a lagnare pure

comunque usa un altro operatore oppure ricordati di disattivare i dati quando attraversi. se il tel è "gsm" non ti addebitano nulla.
Il Roaming dati è sempre disattivato, il problema è che i 3€ partono anche al primo SMS o alla prima chiamata.

Comunque ho già richiesto il passaggio a Vodafone, anche se temo di cadere dalla padella alla brace
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:17   #28
fra1110
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
ho tim e ho fatto quanto segue:

ciao sulla mia sim ho disattivato:
TIM IN VIAGGIO E TIM IN VIAGGIO FULL, MAI RICHIESTE E MAI USATE.
La prima aveva costi allucinanti, la seconda si adeguava ai 4€/gg della promozione da voi citata.
le ho disattivate entrambe, anche perchè ce n'è una da 10€/1g/minuti e messaggi x 10gg.

vediamo cosa attivano ora...

tim sempre più ladrona
fra1110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 13:59   #29
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Oh ma perchè hai modificato, andava meglio prima con il tuo numero ben in mostra

Vendesi numero dell'utente Simonex84
(tanto per te va bene no?)
sms bomb a simone viaaaaaaaa
Old 03-05-2016, 14:00   #30
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
sms bomb a simone viaaaaaaaa
E' già pubblico visto che l'ho usato più volte su subito.it, quindi il numero vale ben poco
Old 03-05-2016, 14:09   #31
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Allora se non vale niente possiamo sempre creare un gruppo su HwUp, fare i turni e mandarti una volta al giorno questo messaggio:
effective. Power لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ 冗
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 09:44   #32
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

ho risolto il problema della nuova tariffa TIM, sono passato a Vodafone disattivando subito la Smart Passport‎
Old 04-05-2016, 13:24   #33
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:12   #34
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quoto, anche se i piani internet sono di secondo livello e non hanno il 4g (postemobile a parte ma il 4g di wind meglio sorvolare... )
Sì è vero però se è per non favorire certi tizi ci si può anche adattare, in fondo non è necessario per tutti ricevere fino a un massimo di 100 megabit/s in movimento e 1 gigabit/s in posizione statica.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Comunque ho già richiesto il passaggio a Vodafone, anche se temo di cadere dalla padella alla brace
Direi che non è cambiata molto la solfa...
Io è da un anno che sono con poste (prima ero Noverca finchè ha fatto il servizio), mai avuto rimodulazioni, costi imprevisti, opzioni attivate a mia insaputa ecc, nè prima nè ora.
Anzi un paio di cose me le hanno attivate, al mio compleanno mi hanno attivato 100 sms gratuiti da usare entro un mese (senza necessità di disattivazione, offerta una tantum e basta) e proprio ora mi è arrivato un messaggio, per la mia fedeltà poste mi regala 200 minuti da usare verso tutti entro una settimana.
Tanto a loro ste cose non costano praticamente niente ma almeno ci provano a tenere il cliente e non a farlo scappare appioppandogli dei costi invece che regalargli qualcosa.
P.S. e io non spendo praticamente nulla, è quasi un anno che non ricarico, dovrò ricaricare 5 euro solo per non far scadere la sim ed ho la tariffa base (senza pacchetti), quindi non è che mi fanno sti regali perchè gli ho dato chissà quali soldi... se spendo un euro al mese è tanto, praticamente quei 200 minuti non li userò nemmeno

Ultima modifica di Cloud76 : 04-05-2016 alle 14:16.
Old 04-05-2016, 14:13   #35
Giovanni_G
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Truffa vera e propria

IN pratica, si pagava di meno prima :#
Giovanni_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:21   #36
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Direi che non è cambiata molto la solfa...
Cambia che quando vado in Svizzera (e visto che abito vicinissimo al confine capita spesso) e devo mandare un sms, con la nuova tariffa TIM lo pagherei 3€, con la vecchia tariffa TIM e con l'attuale Vodafone (senza Passport) pago 19 cents
Old 04-05-2016, 14:26   #37
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

D'accordo, ti sei tutelato adesso, io parlavo delle solite manovrine che sicuramente arriveranno in futuro. Mi sembra che da qualche settimana ci sia una notizia a ripetizione di comportamenti scorretti prima di uno e poi dell'altro...
Sarebbe anche ora che venga inserito un VETO serio che impedisca questi comportamenti e non ste multine del piffero (tra l'altro soldi che non vedono i consumatori).
Old 04-05-2016, 15:27   #38
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
poste da anche internet?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 16:04   #39
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Sì, su postemobile trovi le offerte, comunque penso che tutti diano anche piani internet...
Di virtuali ce n'è tanti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Operat..._mobile#Italia

ah, inoltre in genere questi virtuali hanno pacchetti che durano ancora un mese (30 giorni) e non i 28 giorni dei furbetti in prima fila per fregarvi una mensilità in più all'anno.

Ultima modifica di Cloud76 : 04-05-2016 alle 16:11.
Old 07-05-2016, 14:52   #40
Turandot
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Tutti uguali

Nonostante quello che sento dire in questa discussione, sia Tim che vodafone sembrano essere passati da 5 euro al giorno a 6 euro al giorno. Con TIM è acclarato, ecco Vodafone :
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-Giornaliere-dall-estero
Turandot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian