|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Certo, intanto sparisci.
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
andare in centro tim
dopo che ieri ho spiegato a loro al 119 che così sempre più clienti della nostra provincia di Bolzano prendono un numero austriaco che tutti ricevono in totale anonimato e perciò l'Iva va in Austria e il loro fatturato (di Tim) potrebbe diminuire, mi hanno detto che - improvvisamente - era possibile chiedere la disattivazione die europa daily basic. Però solo in un centro Tim.
Cosi oggi nel centro Tim a Bolzano mi hanno scritto la richiesta di cessazione dell'opzione ed inviata via fax al 800600119. Vediamo cosa succede..... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
attenzione che l'opzione roaming europa daily basic risulta attivata fino al 2050!!! non vorrei che tim facesse la furba e se nessuno interviene, dall'anno prossimo invece che vedere azzerate le tariffe di roaming risultasse attiva ancora sta tariffa del piffero
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcun'altro è riuscito a disattivarla in questi giorni tramite il 119?
Io manco riesco a contattare un operatore, ho fatto vari tentativi dalle ore 19:00, anche simulando un furto/smarrimento sembra sia ora tutto automatizzato senza passare da alcun operatore. Guarda un po' se mi tocca andare al centro TIM. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'opzione non c'è possibilità di fare nulla se non qualche denuncia, puoi seguire questo thread su altro forum dove hanno approfondito bene il tutto http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1128644 P.S. se non è possibile postare thread di altri forum per stavolta fate un eccezione vista la gravità |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
ho chIAMATO il 187 ed ho chiesto spiegazioni, invano.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vivere nella paura che il proprio operatore possa tentare di inchiappettarti da un giorno all'altro, lo stai facendo bene xD
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Bhè bisogna dire che quelli di AGCOM sono stati bravi a "farsi convincere" e intanto per un altro mese TIM farà quello che vuole
http://www.agcom.it/documents/10179/...a5?version=1.0 E intanto qualcuno ha già fatto partire le denuncia alla commissione europea. Chi è stato denunciato? AGCOM!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
l' AGCOM deve vigilare e se non lo fà ( o fà finta di non farlo) è giusto che paghi. devono rispondere entrambi: compagnia telefonica per scorrettezze verso i propri utenti, AGCOM per non aver vigilato. punto. ovviamente sappiamo tutti come andrà a finire anzi, aggiungo: più che denunciare l'agcom, vanno denunciate le persone preposte (e pagate) per vigilare all'interno dell'agcom. chi non ha fatto il proprio dovere ( o ha fatto finta di non farlo) a casa. se si limitano a multare l'agcom per non aver fatto il suo lavoro indovinate un pò chi paga? danno +beffa
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 01-06-2016 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.