Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2016, 17:22   #21
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ChatSim Guarda i messaggi
Per maggiori informazioni ci contattate
Certo, intanto sparisci.
Old 04-05-2016, 15:05   #22
bolzano
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
andare in centro tim

dopo che ieri ho spiegato a loro al 119 che così sempre più clienti della nostra provincia di Bolzano prendono un numero austriaco che tutti ricevono in totale anonimato e perciò l'Iva va in Austria e il loro fatturato (di Tim) potrebbe diminuire, mi hanno detto che - improvvisamente - era possibile chiedere la disattivazione die europa daily basic. Però solo in un centro Tim.
Cosi oggi nel centro Tim a Bolzano mi hanno scritto la richiesta di cessazione dell'opzione ed inviata via fax al 800600119. Vediamo cosa succede.....
bolzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 11:58   #23
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
attenzione che l'opzione roaming europa daily basic risulta attivata fino al 2050!!! non vorrei che tim facesse la furba e se nessuno interviene, dall'anno prossimo invece che vedere azzerate le tariffe di roaming risultasse attiva ancora sta tariffa del piffero
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 23:04   #24
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Qualcun'altro è riuscito a disattivarla in questi giorni tramite il 119?
Io manco riesco a contattare un operatore, ho fatto vari tentativi dalle ore 19:00, anche simulando un furto/smarrimento sembra sia ora tutto automatizzato senza passare da alcun operatore.
Guarda un po' se mi tocca andare al centro TIM.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:29   #25
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Io manco riesco a contattare un operatore, ho fatto vari tentativi dalle ore 19:00, anche simulando un furto/smarrimento sembra sia ora tutto automatizzato senza passare da alcun operatore.
per la storia di non riuscire a parlare con un operatore TIM si è appena presa 360.000€ di multa, ma secondo me non sistemerà le cose perché per il momento ha fatto ricorso.
per l'opzione non c'è possibilità di fare nulla se non qualche denuncia, puoi seguire questo thread su altro forum dove hanno approfondito bene il tutto

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1128644

P.S. se non è possibile postare thread di altri forum per stavolta fate un eccezione vista la gravità
Old 21-05-2016, 14:06   #26
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
confermo, non si riesce a parlare con gli operatori del 119.
ho chIAMATO il 187 ed ho chiesto spiegazioni, invano.

MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 15:37   #27
Atenanosaint
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Vivere nella paura che il proprio operatore possa tentare di inchiappettarti da un giorno all'altro, lo stai facendo bene xD
Atenanosaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 21:49   #28
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Bhè bisogna dire che quelli di AGCOM sono stati bravi a "farsi convincere" e intanto per un altro mese TIM farà quello che vuole niente multa e niente risarcimenti a quelli che già sono stati truffati

http://www.agcom.it/documents/10179/...a5?version=1.0

E intanto qualcuno ha già fatto partire le denuncia alla commissione europea. Chi è stato denunciato? AGCOM!!
Old 01-06-2016, 09:59   #29
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
E intanto qualcuno ha già fatto partire le denuncia alla commissione europea. Chi è stato denunciato? AGCOM!!
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 18:38   #30
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
mi sembra giusto.
l' AGCOM deve vigilare e se non lo fà ( o fà finta di non farlo) è giusto che paghi.
devono rispondere entrambi: compagnia telefonica per scorrettezze verso i propri utenti, AGCOM per non aver vigilato. punto.

ovviamente sappiamo tutti come andrà a finire

anzi, aggiungo: più che denunciare l'agcom, vanno denunciate le persone preposte (e pagate) per vigilare all'interno dell'agcom. chi non ha fatto il proprio dovere ( o ha fatto finta di non farlo) a casa.
se si limitano a multare l'agcom per non aver fatto il suo lavoro indovinate un pò chi paga? danno +beffa
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-06-2016 alle 18:52.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian