|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
poi, non vince sempre il migliore in informatica. vedasi beos, tecnicamente stupendo ma stroncato alle svelte. a me basterebbe reactos, se fosse pronto ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se io compro un portatile con freedos e compro a parte una licenza di w10 in teoria la cosa e' aggirabile, giusto? edit: ecco, godetevi bitlocker... https://blogs.mcafee.com/business/se...out-bitlocker/ http://www.blueit.it/trovata-vulnera...are-bitlocker/
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 14-04-2016 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
per la serie: "se hai già compromesso di brutto praticamente tutto il sistema, c'è la possibilità di riuscire a compromettere pure il TPM" esattamente cosa c'entra con il TPM? tralaltro una cosa del genere verrebbe probabilmente mitigata dalla semplice attivazione di Hyper-V Quote:
comunque, riguardo alla notizia, quello che ancora per molti non è chiaro è che la notizia non è che il TPM diventerà obbligatorio, ma che diventerà obbligatoria la versione 2.0: la 1.2 è obbligatoria da Windows 8.1, e non mi pare si sia avverato nessuno degli scenari apocalittici di cui si parla
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 15-04-2016 alle 01:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non bastassero altre motivazioni, questa fa traboccare (di nausea) il vaso. Alla larga da Win 10! (poi fate come volete, cavoli vostri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo in reactOS, quando è usabile diccelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hmmm... digitate TPM.MSC e vedete che anche da software e' possibile disattivare/modificare il TPM...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() non sono sicuro che sia possibile per tutti gli oem. spesso gli oem usano blocchi stranissimi sui loro prodotti.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ma se si va a guardare in cosa consisteva si scopre che: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
in ogni caso Windows 10 Enterprise supporta la Isolated User Mode, una cosa simile a quella scritta in quel pezzo (che credo di aver già letto 10 anni fa, l'esempio di Biancaneve e del "DisneyPlayer" non mi è nuovo), che funziona meglio grazie al TPM ma che non ha effettivamente bisogno di esso per funzionare
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dopo più di 10 anni di flame allucinanti, si ritorna al solito spauracchio di Palladium brutto e cattivo. Non è cambiato nulla: solito FUD.
Sull'argomento: L’alba del Trusted Computing… TCPA: il mezzo che dà fastidio a priori Palladium, TCPA, problemi reali o ipotetici? Blizzard: Il DRM è una battaglia persa
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.