|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Anche se non formalmente in coda ho inviato ieri sera un pvt a JollyRoger85, in attesa di risposta.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
JollyRoger85 è svanito, come un pò tutti gli utenti perditempo che frequentano il mercatino ultimamente
![]() passo la palla a nicacin... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
nicacin è stato rapito dagli alieni...
Per cortesia se non siete interessati non postate sul thread. Up Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
risposto, mi scuso del ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lascio up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ultima modifica sul prezzo, 100€ + ss.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
ecco lo sapevo io...vabbè sarà per la prossima volta!!! Gran bel case non fatevelo scappare ragazzi
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Si mi metto ufficialmente in coda
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Coda anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.... attendo conferma e dati sulla prenotazione per la spedizione
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Spedizione prenotata per martedì pomeriggio e tracking inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Spedizione partita
![]() Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Case consegnato con alcuni problemi....contattato il venditore in pm per una soluzione
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Pannello Trasparente da te definito nuovo: http://oi65.tinypic.com/25hehqc.jpg http://oi65.tinypic.com/2h5inif.jpg Riga dietro: http://oi65.tinypic.com/11rd7i8.jpg Vernice PSU: http://oi66.tinypic.com/5yd8c8.jpg Mentre nella discussione riporti la dicitura: "Il case è completo di tutto il bundle ed è praticamente nuovo, usato solo per poche ore e poi rimesso nella scatola." E poi in pm, dopo averti chiesto la conferma delle condizioni, mi hai detto che: "Come ho già detto il case è paragonabile al nuovo, con tanto di bundle, scatola etc..." Ovviamente senza contare che, difetto di piccolo conto o meno, la vernice staccata "è" un difetto palese che andava menzionato....altrimenti bastava dire "usato, ma in condizioni ottimali"....tanto per essere precisi. Ora attendiamo un parere terzo ![]() PS: sai perchè non volevo fare polemiche e perchè non mi piacciono??? Non portano a nulla....chi è onesto lo rimane e chi no ride.... che tu sia in buona fede nessuno lo mette in dubbio, ma far passare me per un racconta balle, in quanto tu non sai nulla delle righe palesi sul case, non mi va affatto bene.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Capisco, dammi tempo di rientrare da lavoro, così poi ti posto le immagini del case prima della spedizione, visto che ne faccio a tutti i componenti ch3 vendo.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Perdonatemi l'intromissione ma volevo solo dire due parole riguardo questo case a Jolly e la situazione che si sta creando.
Io conosco personalmente Lurenz (l'ho conosciuto dopo molte trattative tra noi) e oltre che un ottimo amico è anche una persona iper affidabile. Sono stato da lui proprio 2 giorni prima che mettesse in vendita quel case per vederlo DI PERSONA dato che ero interessato anche io, e posso dire che era davvero immacolato ma soprattutto che quel segno sul pannello non c'era. Per quanto riguarda la vernice delle viti: INCOMMENTABILE! Quale sarebbe il problema?! mah! ![]() Mi sento davvero di dire, ripeto conoscendo Lurenz di persona, che quel case era davvero come lui lo ha descritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, che la vernice manchi in un case usato è un conto, che manchi in uno "nuovo come appena aperto" è un'altro.... e non è quello il problema principale ma il pannello trasparente rigato e la riga dietro....che tu l'abbia vista o meno due giorni prima poco mi importa...stà li e non sono stato io a farla e il case mi è arrivato esteriormente integro, quindi nulla da adibire alla spedizione. Seconda cosa.... non ho mai trattato prima ne con Lorenz87 ne con te, ma di trattative ne ho tante anche io e nel forum non ho mai avuto un problema da adibire ad una mia mancanza e sopratutto non mi sono mai lamentato, nemmeno quando "qualcosa non mi è arrivata come da descrizione".... Detto ciò, di persone che potrebbero "garantire" per me ne avrei molte, ma è totalmente inutile in quanto ogni trattativa fà storia a se....quindi... se ho fatto un appunto in pvt al venditore (che poi ti ripeto è stato lui a portare la notizia in pubblica) era per evitare di tirare in mezzo altre persone ma non è stato possibile Ultima cosa....quale situazione si starebbe creando?? E' strettamente tra me, il venditore e, se ci sarà bisogno, di un moderatore.... non vedo quale sia la necessità di postare in pubblica un messaggio che avresti potuto mandarmi in pvt.... e sopratutto non sai cosa mi ha risposto il venditore al mio pm di verifica...quindi evita di difendere o attaccare qualcuno senza sapere tutta la storia. Pace!!!
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 27-04-2016 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.