|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
certo che portare come esempio elite, che tra i giochi recenti è forse quello che pecca di più di una mancanza gravissima di contenuti...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Lo sappiamo tutti che sono in ritardo, e chiunque si prenda la briga di leggere un minimo i rapporti settimanali e mensili che pubblicano di continuo sa anche perché. Non mi ripeto oltre. Se qualcuno ancora scrive in questo thread e non si é documentato finora, probabilmente non avrá l'atteggiamento né la maturitá di farlo. EDIT: hanno raggiungo i 96 milioni di fondi - un altro milione in 2 giorni. Che vi devo dire, sono tutti quanti dei fessi e voi siete gli unici furbi che avete capito come va il mondo...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 23-11-2015 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Parli con uno che fino a non troppi anni fà baciava il terreno dove camminava il buon Chris... Ho TUTTO il software originale creato sin tempi di Origin fatto dal tizio in questione, ho aspettato per una vita un progetto come Star Citizen, ma al contempo non avrei mai immaginato uno schifo del genere. Te lo ripeto, tra 2 anni quando ancora ti sollazzerai con ste stupide beta rivieni a parlare con me, se non ti sarai rotto il caszo prima ovviamente
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
O forsenon ti rendi conto del tempo che serve per mettere insieme un prodotto del genere, particolarmente tenendo conto della ricerca necessaria per sviluppare alcune delle sue caratteristiche. Il progresso c'é ed é innegabile - basta aprire il subreddit e guardare i rapporti dei tester - arrabbiarsi per i ritardi ha senso ma non ci sono basi, per chi é informato sul progetto, per chiamarlo una truffa come fate voialtri.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.