|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Vi ringrazio tutti per l'aiuto, a breve aprirò la discussione per il resto del pc. Se vorrete aiutarmi pure per quello non potrò che esservene grato.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
certamente
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Caspita, quasi dimenticavo l'ultima cosa da chiedere. Della r9 390 x ho visto che è disponibile in tante versioni in base al marchio che la pubblicizza (funziona così no?).
Ci sono differenze tra r9 390 x di asus, sapphire, msi o altro? Vedo che i prezzi variano abbastanza dall'una all'altra. In più sapphire offre pure la scheda tri x (indica il numero di ventole?). Ho guardato su Amazon e ce ne sono parecchie. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si hanno tutte un sistema di base, dissipatore, cpb, componentistica, leggermente differente
una delle piu convenienti qualità-prezzo è la HIS Ice-Q xke costa fra i 320-340 euro e da buone prestazioni sul sistema di dissipazione/ventole e la qualità costruttiva e alta |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Perfetto, vada per quella allora.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io mi riferivo alla 390 senza X, visto che giochi in full-hd nn servono schede da 400 o 500 euro
cmq se vuoi prorpio sparare a menetta i filtri sempre al massimo assoluto va bene la versione X, la 980 o e arrivata da poco la Fury liscia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.