|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Versione bios?
Una prova si può fare, se non ho capito male i test sul display port della mobo li hai eseguiti lasciando la R9 in stallata, giusto? se si, togli fisicamente la R9 dalla mobo, resetta il bios e controlla se il display port della mobo da ancora problemi. Hai un altro monitor per ulteriore test? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Ultima 2.30
Si ho già provato con tutte e due inserite e con solo la integrata... Ho già provato anche diversi reset del BIOS Ho provato con il BIOS A e quello di recovery B... Purtroppo non ho altri monitor... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
anche io ho il problema col displayport...in hdmi tutto ok
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Secondo me è un bug del monitor...
Che causa casini Perché anche un mio amico ha lo stesso problema ma con hardware della differente... Giusto per curiosità... Hai scheda madre asrock? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, asrock itx z87 gigabyte 390 il monitor è uscito qualche mese fa...non credo sia il problema |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Problema BIOS UEFI
Secondo me è il monitor con le schede video Asrock...
Perché ho provato un altro monitor Acer con display port ed il problema non si presentava... Ora io ho una extreme 6 z97 ed il mio amico una extreme 4 z77... E se a tutti e tre abbiamo questo problema... Non so cosa altro pensare... Gpu io r9 280x amico Nvidia 980 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.