|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
http://postimg.org/image/4fl6kc82d/ riguardo alle foto grandi che ho messo in precedenza.... quali devo rimettere? tutte quanti? o parli di una in particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Al posto .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-06-2015 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Tallines ho ripostato tutte le foto con il seguente sito apposito come tu mi hai detto, comunque ho acceso il pc e a freddo il programma Core Temp mi segnala la temperatura della CPU a 46C e dopo un normale uso si stabilizza a 50C-51C è normale che si alzi solamente di 5C?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quando hai cambiato la ventola, hai fatto un pò di pulizia dalla polvere ? Dovresti controllare anche se la pasta termica del processore è da cambiare, nel senso vedere se è troppo secca, smontando il processore .
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Non fidarti troppo dei programmi, soprattutto sui notebbok.
Molti programmini non segnano realmente la temperatura, ma spesso sbagliano la lettura, anche di 50 gradi in più. Se ci sono programmi preinstallati dal produttore allo scopo, usa quelli, spesso sono gli unici o quasi a fornirti valori esatti. !00 gradi all'interno di un notebbok "si sentonno" non è solo una cosa che può essere vista dai sensori, ma il dispositivo dovrebbe proprio scottare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.