|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Purtroppo è stato necessario fare così perché altrimenti il gioco non aveva più alcun bilanciamento a sarebbe andato a farsi benedire. D'altra parte ribadisco io non provo particolare affezione verso WoW... se mi dai una valida alternativa io sono pronto a cambiare anche stasera stessa. Il punto è che al momento non ho visto niente di concreto su pc che possa offrire una valida esperienza di gioco. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
A) dropperesti con una facilità inenarrabile nel LFR B) avresti i gold per acquistarlo farmando in 1/2 giorni di game
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io però parto dal presupposto che chi abbia introdotto questa procedura non sia l’ultimo idiota che passa per la strada, che ci sia una strategia economica sotto, e che lo scopo sia quello di permettere a chi non può pagarsi l’abbonamento di comprarsi tempo di gioco in gold (ovvero che qualcun altro paghi per lui vendendo gettoni). Diciamo che la sola introduzione dei gettoni non basta per fare funzionare il meccanismo, credo (temo) che ci saranno altri cambiamenti legati a cosa fare con i gold (tanti gold)
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che tristezza è diventata 'st'industria del gaming.
Un tempo gloriosa, Blizzard... Rest In Peace. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
La questione è molto più semplice.
Blizzard sta cercando di veicolare il (grande) giro di gold comprati da terze parti direttamente a se. Il (presunto) pay to win centra poco. In WoW il pezzi "end game" non sono acquistabili. Oggi, con la nuova espansione si può arrivare ad acquistare alcuni pezzi 680, non tutti. Con questo la Blizzard permette unicamente di poter giocare senza pagare valuta reale. Per farmare (come è già stato detto) devi comunque fare quelle instance o raid che ti danno come "ricompensa" pezzi anche 680. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io considero questi giochi non adatti al mio modo di giocare....Quando gioco ai videogame devo sapere che ho le stesse possibilità dei miei avversari e non che alcuni sono avvantaggiati perché hanno pagato, per questo non mi piacciono e mi tolgono gusto...Poi naturalmente so che ci sono tanti a cui piacciono, ma sono gusti.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine è come il mitico item che ti livella automaticamente un pg a lv 90... dopodiché non hai niente (un equip penoso), non hai imparato bene a usarlo e hai sprecato soldi perché quei 90 lv volendo li facevi in 3/4 giorni. C'è chi in un weekend ha fatto da 1 a 100. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farmi oro facilmente nessuno compra oro con soldi veri l’oro non serve a equipparsi (facilita a farsi un equip --> facilita a salire di livello di item --> facilita il gioco) Allora non capisco come mai: i cinesi vendono oro c’è gente che compra oro vs euro se è tanto facile da farmare c’è gente che compra oro vs euro se non serve a nulla per equipparsi/facilitare il gioco
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In WoW ci sarà sempre il bimbetto che a prescindere vuole facile facile il pezzo X oppure vuol trasmogrificare la spada figherrima ma non ha voglia di andare a farsi un dungeon che potrebbe anche completare da solo ma si rompe ecc... ecc... ecc... Di conseguenza ci sarà sempre chi spende valanghe di gold, chi li accumula e un mercato "nero" di gold che non conosce mai crisi almeno finché ci sono giocatori. C'è gente che spende vagonate di gold solo per cose "grafiche" abbellimenti visivi che non danno alcun particolare potere. Non parliamo poi di chi spende cifre folli per mount che non danno niente di più di tutte le altre ma sono "fighe" a vedersi. Quindi se la domanda è: ci sarà mercato per i gold e gente che compra gold per spenderli nelle peggiori cavolate? Sì... certo che sì. C'è gente che butta migliaia, decine di migliaia di gold per le mount quando hai mount equivalenti regalate e li spendono solo per l'aspetto. Con i gold vinci? No... con i gold vai poco lontano sulla potenza di fuoco. Puoi vincere contro gente che non sa giocare e/o che ha appena iniziato ma per il resto le prendi punto e basta. IMHO i cinesi prosperano perché la madre del ......... è sempre incinta e ci sono migliaia di persone fulminate su aspetti grafici e vestitini per pg, pet e quant'altro. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
c'era qualcun altro che pagava (e tanto) per me ... e ne era pure felice cmq, in Blizzard i saranno fatti i soldi in tasca, e qualcuno in soldi veri sti pass li dovrà pur pagare, per cui ci sarà chi pagherà l'abbonamento ad altri ... alla fine dei conti alla casa madre i soldi in tasca entreranno comunque e costituirà comunque una redistribuzione della ricchezza permettendo l'inserimento nell'equazione "vita intorno al gioco" altri fattori oltre al denaro che di fatto sono apportati dagli utenti ... e che al momento non sono valorizzati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.