|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Rompo il silenzio solo per postare il tanto richiesto Ticket dato che stamattina me lo sono trovato nella casella di posta.
SCREEN TICKET - EMAIL APPLE - TELEFONATA OPERATORE DOVE DI SCONFESSA QUANTO DETTO DAL VENDITORE E sono già diverse le prove che ho portato, via screen. Giusto per mostrare la mia disponibilità. EDIT: aggiungo gli altri screen postati sino ad ora. - SCREEN CHIAMATA (quando non avevo ancora il ticket) - SCREEN mancanza applecare+ - SCREEN graffio In più, contattando Apple ci sarebbe il contenuto della telefonata, ossia dove si svela il giochetto del venditore con l'applecare+ e l'inesistenza del fantomatico proprietario ancora precedente che, cattivo, l'avrebbe staccata più di due settimane fa.
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 20-01-2015 alle 10:41. Motivo: edit con altri screen |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 6 Plus 64GB Space Grey - Scontrino e Apple Care + - 789 euro...
Orario e data dove sono? Te le sei dimenticato?
Contatterò Apple con questo numero ticket, sono proprio curioso di sapere cosa mi diranno. Dimenticavo, aspetto ancora la foto del graffio. Devo darti il tempo di graffiarlo per avere la foto? Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
È quello me lo chiami graffio? Ahah, basta passare un dito sulla mela per lasciare un segno, ma fammi il piacere. Da qui non faccio altro che evidenziare quanto tu abbia gonfiato il tutto solo per ottenere 50 € indietro, aggiungendo il più possibile le cose, ti sarebbe venuto più facile chiedere una somma più alta no?
Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Adesso mi sto veramente stancando, non siamo qui a giocare.
Comunque ecco lo screen con anche gli orari, fatta da un pc https://www.dropbox.com/s/3mbhq50aqo...42.06.png?dl=0 Quote:
Quote:
Attendo GIUSTIFICAZIONI da parte tua ed un intervento dei moderatori. Ho veramente perso la pazienza. EDIT: la registrazione ti PREGO di postarla in OGNI CASO. EDIT 2: ancora con questo discorso dei 50 euro. L'applecare+ in ogni caso vale 99 euro. È un valore che non ho ricevuto e SOPRATTUTTO non potrò mai più attivare sul telefono essendo passati i termini. Tacendo poi delle altre cose, graffio, pellicola ecc.
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 20-01-2015 alle 10:53. Motivo: edit 1 e 2 |
||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Con te giustificarmi? Te lo potrai scordare. Tranquillo che appena mi libero dal lavoro chiamerò, vorrò proprio vedere fino a dove arriva la tua falsità. Poi vedremo chi dovrà dare giustificazioni. Da adesso in poi non riceverai più una mia attenzione, con la gente come te, non ci voglio avere a che fare. Che tristezza.
Ps: ieri era giorno 19 gennaio, oggi 20. Non l'avevi fatta ieri la chiamata ? Contatterò Apple e poi capirò il da farsi. Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai il ticket, usa quello. Sono ancora in attesa dei moderatori. Oggettivamente più di questo cosa devo fare?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, avendomi accusato il pomeriggio di ieri, sarebbe dovuto arrivarti come dici tu "qualche ora dopo", ovvero nella data di ieri. Magicamente gli screen li hai postati oggi, e magicamente la data e di oggi. Non aggiungo altro. Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non la data della chiamata. In ogni caso hai chiesto il ticket, hai il ticket, chiama la apple, comunica il ticket e basta discorsi, FATTI. Come quelli che ho portato io. Anche se capisco bene che non avendo fatti a tuo sostegno, quello di puntualizzare inutilmente, sia l'unica strada da te percorribile per difendere un comportamento NON onesto.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A breve posterò i fatti CONCRETI, e ci sarà molto da ridere. Chiedo ai moderatori 10 minuti di tempo.
Inviato dal mio iPhone 6+ utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ecco qui, tutti gli screenshot della conversazione avvenuta con un operatore Apple, fornendo il numero pratica che ha postato qui l'utente in questione, buona lettura!
PS: Mi è stato dato del disonesto e quant'altro. Sentirò cosa avrà da consigliarmi il mio avvocato. https://www.dropbox.com/sh/ylkrcszi0...H7Sg5REka?dl=0 A voi le conclusioni. PS: Chi doveva dare giustificazioni?
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 20-01-2015 alle 13:45. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che sto perdendo la pazienza dato che sembra di discutere con un ragazzino dispettoso sorpreso a rubare la nutella, darò un ennesimo chiarimento. Innanzitutto io non ho chattato ma ho chiamato il numero verde della apple inserendo l'imei del dispositivo e quindi avendo accesso a qualunque dato inerente il MIO terminale. Potevo farlo, l'ho fatto. A quel punto l'operatore (Gianluca) mi ha potuto dire lo storico degli avvenimenti relativi al MIO dispositivo. Logicamente in questo storico risultava anche ciò che ho ripetuto ormai mille volte, ossia la presunta attivazione. Nello storico l'operatore ha letto nome e cognome di chi ha "attivato" l'applecare che non ho più, e tale nome e cognome (S.C.) è lo stesso che leggerete nella conversazione privata appena postata da Sminkiato (e che non pubblico qui per evitare problemi legati alla privacy). Quindi come ribadito, NON ESISTE alcun precedente proprietario rispetto signor SMinkiato che abbia disattivato l'applecare+ a sua insaputa., ma è lui che ha combinato questo scherzetto ai miei danni, pensando che io non avrei più controllato o che mi sarei fatto 'abbindolare'.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il dispositivo risulta ancora registrato a mio nome, dato che lo visualizzo tra i miei dispositivi sul mio ID Apple. 2) Chattare o chiamata, è perfettamente identica come cosa. Ho preferito la chat, perchè così, ALMENO IO, posso dimostrare I FATTI, e non le chiacchiere. 3) L'operatore Apple Gianluca? Chi è? Tuo cugino? Tuo fratello? un tuo amico? Anche mio cugino mi ha detto che volevi fare il furetto sai? Ma dov'è la prova che l'operatore ti ha detto ciò che tu affermi? Dammi una prova, sono qui. Fino a quando non mi dai una prova concreta, come l'ho data io, LE TUE SONO CHIACCHIERE. 3) L'operatrice Apple, parla DI TE, non DI ME. Sottolineando come Apple, NON PUO' ASSOLUTAMENTE DARE INFORMAZIONI COME QUELLE CHE TU DICI DI AVER OTTENUTO. 4) Continui a dire falsità sul mio conto, e adesso mi hai stancato, sto raccogliendo tutti i tuoi messaggi, tutte le falsità che mi hai detto, il fatto che tu mi abbia offeso e sopratutto, MINACCIATO. 5) L'operatrice più di una volta, (menzionando te), ha ribadito che NON PUOI AVER OTTENUTO QUESTE INFORMAZIONI, ma noto che giri la frittata, come fai anche con i miei messaggi privati, per trarne una "ipotetica" ragione. 6) Ormai è chiaro e palese, come tral'altro affermato dall'operatrice Apple, come tu abbia semplicemente "provato ad indovinare, menzionando Apple", ad accusarmi di aver fatto una cosa, che non HO ASSOLUTAMENTE FATTO. 7) Concludo dicendo che, parli, parli, parli e ti lamenti, nonostante tu abbia ricevuto la proposta di rimborso, rimborso in due tipologie: Completo o parziale. Hai montato tutta questa messa in scena solo per ricevere una cifra superiore da me proposta (ovvero 20 euro contro i tuoi 50 euro), per abbattere il prezzo e fare l'affarone , prendendo in causa graffi inesistenti, motivazioni dell'apple care inesistenti e altro ancora. 8) L'apple care è stata disattivata dal primo proprietario (hai anche lo scontrino che parla chiaro, negozio di Roma, io non sono di Roma 9) Ignori che l'apple care plus, è un contratto a tutti gli effetti, e per essere attivata, bisogna fare una diagnosi al dispositivo, pagare in ANTICIPO, i 99 euro entro i 30-60 giorni dall'acquisto, ed infine, arriva il contratto a casa da firmare. Ciò che affermi tu, E' IMPOSSIBILE. O vuoi che ricontato Apple per chiedere informazioni più specifiche? Così da evitare di farti girare la frittata ancora? 10) Adesso non riceverai più alcuna replica da me, ti reputo ridicolo e falso. Se non ti stava bene il dispositivo, me lo rispedivi indietro e avresti riavuto i soldi. Adesso non vorrò più sentire parlare di te, e se continuerai, sporgerò regolare denuncia per diffamazione. E poi ne parleremo in altre sedi, così da farti capire che, non stai parlando con un ragazzino "preso a sorpresa mentre rubava". I moderatori, se vorranno prove, potranno contattarmi in privato. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dovrei rispondere ancora punto su punto, ma un po' la stanchezza, un po' che è proprio più forte di me quando vedo questi testi grassettati o maiuscolo –come se non bastasse la forza delle proprie parole e quindi si dovesse sottolinearle con qualche artificio– non credo sia il caso di andare oltre in un battibecco infinito.
I moderatori, quando e se vorranno, hanno ormai i dati per capire la vicenda e soprattutto la differenza di serietà tra le due persone coinvolte. E chi è la parte lesa soprattutto. Se vorranno delle delucidazioni in merito a qualche punto, dispostissimo a darle qui o in PM. Preciso solo un punto che mi preme e prescinde la questione: io non ho MAI minacciato nessuno ed in alcun modo in vita mia. In PM ho solo detto che se non fosse stato corretto (all'inizio volevo ancora un congruo rimborso per l'applecare da lui promessa, un semplice 'ma tanto il dispositivo costa poco lo stesso' non era accettabile tra persone serie) l'avrei detto in pubblico, ossia qui sul Mercatino. E se non sbaglio è l'unico (labile) meccanismo di difesa che si ha in questi casi.
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
per ora chiudo. domani leggo tutto con calma
|
|
#35 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io direi che stiamo parlando del nulla.
il venditore si è offerto di effettuare un rimborso totale del dispositivo, per questo problema insorto, non mi pare ci sia altro da discutere. lo accetti? ok non lo accetti, non c'è altro modo per il venditore di recuperare (ma oltre quello che ti ha offerto, non vedo cosa potrebbe fare) poi chi, cosa, come e perchè, non è oggetto della mia moderazione. discussione chiusa, se volete sentirvi fatelo privatamente.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.