|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso....E' evidente che preferisce farsi mettere le mani in testa da un Cinese che poi ti asciuga i capelli con l'asciugamano che poco prima ha magari usato per asciugare la testa a qualcun altro oppure per asciugarsi.... il suo bigolo. Contento lui... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Persino nel mondo culinario dove abbiamo così tanto successo, sai quanti ristorante di m**da ci sono in italia ? Così come sai quante pizzerie vomitevoli a Napoli ? Sarà lo stesso anche per i parrucchieri, SICURO ! Ma come al solito guardiamo solo quello che ci piace. Fra tutti gli esempi poi, da dove è uscito quello del parrucchiere ? Non è di certo qualcosa per cui siamo famosi, sono semmai i beni di lusso e il cibo. Poi scusami ma che centra l'acconciatura con "Made in Italy" ? Cosè ti mettono il timbro quando finiscono ? Ultima modifica di PaulGuru : 18-12-2014 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Bannato
|
Quote:
Ma per prodotti che PRODUCIAMO, io non ancora trovato (per fortuna) delle differenze tangibili che mi fanno credere verranno colmate dal Cinese di turno (a meno che non si mette a lavorare puntando sulla qualità piuttosto che la quantità). In ogni caso, non vado di certo a cercarmi in Italia una pizzeria dove a cucinare ci sono Cinesi, è più probabile che anche se mi trovo a Napoli (dove è senza dubbio difficile trovare pizzerie vomitevoli) esca dal ristorante vomitando.....asd: Quote:
Quote:
Se la qualità dei loro prodotti è uguale a quella dei parrucchieri allora possiamo stare tranquilli Sei mai andato a tagliarti i capelli da un Cinese per 10€? Vai, poi vediamo...Lì esci di sicuro con il timbro in testa.... ![]() Ultima modifica di -Falcon- : 18-12-2014 alle 15:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Siamo i migliori in certe cose solo perchè non c'è concorrenza ( non in tutte ma buona parte sì ), e io fossi in te mi chiederei quanti dei prodotti con scritto made in italy sono fatti veramente in Italia ....... Comunque sì, io oramai vado sempre dal parrucchiere cinese dopo decenni di barbiere italiano, mi faccio sempre lo stesso taglio alla marine ( rasato ai lati e dietro per intenderci ) e pago ben 7€, altro che 10 ! Gli italiani mi chiedono più del doppio solo per una rasata completa ( il taglio più economico ) che sò farmi pure io da solo, o vuoi dirmi che un italiano è capace di rasare meglio ? E fra l'altro il cinese da cui vado è stra-frequentato e indovina un po? non chiude mai, è aperto 7 giorni dalle 6.00 alle 23.00. Tornando IT per l'elettronica Edifier e Foxster nel campo audio sono eccellenze e sono cinesi. Meizu è cinese e costa la metà di un Apple, l'italia invece cosa fornisce ? Alcatel ? Ultima modifica di PaulGuru : 18-12-2014 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Poi ci sono i Marchi in Licenza tipo A&J o Armani Jeans che non sono fatti da Armani ma sono prodotti da terzi in licenza e all'estero, però la stessa fabbrica ti vende gli stessi capi di abbigliamento senza con etichetta diversa a metà del prezzo, con stessa identica fattura. Poi ci sono i Jeans che con la mia personale esperienza posso dire che meno li pago e più mi durano ho avuto 2 paia di Roy Rogers (presi a un anno di distanza) dopo 3 mesi entrambi strappati all'inguine, stessa cosa per I Diesel paia che costano tra i 150 e i 200€. Ora compro solo quelli a 19.90 e mi durano anni... ovviamente fatti in Cina. Le scarpe da ginnastica da Decatlhon: 20€ e ci fai almeno 2 anni senza rompersi prodotte in cina (le Nike le paghi 120 e la fanno a Taiwan). La scarpe serie per il vestito, le prendo dai grandi magazzini di scarpe, li paghi 20 30€ magari saranno pure fatte male ma le indosso giusto 10 volte l'anno quindi ci faccio 10 anni. L'unica cosa che compro Italiana sono le Camice me le faccio fare su misura a 40€ quella normale, 50 cangiante, 60 di lino 70 di seta, in ogni caso la stoffa la scelgo io stesso. Riguardo al Parrucchiere, io spendo 50€ circa ogni 4/5 anni, il costo della macchinetta taglia capelli e mi raso a 0 ogni settimana da solo, comodo, facile, rapido e economico e con il taglio sempre fatto.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T Ultima modifica di Personaggio : 18-12-2014 alle 16:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ah beh contento tu di farti spillare i soldi contenti tutti Quote:
![]() potrei dire lo stesso dei dentisti italiani, affermati quanto vuoi, l'unico cosa che li nasconde dal grande pubblico è che pagano sempre in caso di danni
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
Io si, non se ne salva neppure una....manco le Tedesche! Se decide di rompersi un sensore, si rompe! E la Bosch fornisce componentistica sia alla Fiat che alla Mercedes.... ![]() Quote:
De gustibus, come ho detto poco sopra spendo 3 euro in più ma ho la certezza che quando mi asciugano la testa, l'asciugamano lo usano solo su di me e poi lo mettono nella cesta, non si asciugano il bigolo e poi lo usano nuovamente sulla testa di un'altro. E indovina un po....Se lavorano 7 giorni su 7 dalle 6:00 alle 23:00 è molto probabile che non sterilizzano una bella ceppa di nulla e gli asciugamani sono sempre gli stessi...Perché per farti prezzi stracciati per forza di cose dovranno tagliare i costi da qualche altra parte! Contento tu.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
|
Quote:
Per quel che riguarda il resto lo dici tu, non tutta l'erba è un fascio. Non sterilizzano ? Il bigodo ? Ma chi te le dice ste cose ? Striscia la Notizia per caso ? L'unico modo con cui un parrucchiere italiano può avere successo costante è il classico modo che usano con i bar, ovvero rimpire il locale di fregna. Quote:
Le più affidabili sono le asiatiche infatti. Ultima modifica di PaulGuru : 19-12-2014 alle 08:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma de che? "La metà" è una cosa approssimativa, non siamo in un'aula di matematica, e non comprerei né questo carrozzone senza supporto né un melafonino, ho un G2 pagato meno di 300€ che costa meno della metà di qualsiasi cifra tu abbia sparato e IMHO dà l'acqua ad entrambi. E per il supporto l'hai pagato talmente poco che quando inizia a dare problemi (avendo dubbi sul fatto che li dia prima di un 6+) puoi buttarlo al WC e comprarne un altro. Se vuoi la memoria espandibile ci sono altre alternative comunque più appetibili.
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.alvolante.it/problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
E come al solito tu non leggi quello che scrivi e quello che ti viene risposto.
Hai parlato tu di FIAT e di ASIATICHE che sono le più affidabili... ![]() L'elenco sta li in bella evidenza, io non ti risponderò ulteriormente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siamo arrivati a postare i richiami delle case automobilistiche come riferimento?
Conta ciò che avviene: http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520 http://www.alvolante.it/news/tuv-rep...ta-auto-332470 http://www.alvolante.it/news/fiat-e-...gli-usa-337886 Forse non avete idea di quante decine di queste "classifiche" escono ogni anno sulle auto, anche solo tra USA e Europa. Spesso contraddittorie tra di loro, sono solo una grossa perdita di tempo.
![]() |
#35 | ||
Bannato
|
Quote:
Non c'è bisogno che ti risponda più nemmeno io. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Le esperienze sessuali con le cinesi, le giapponesi e le thailandesi le posso caldamente consigliare, le filippine e le coreane non le ho ancora provate ma credo siano allo stesso livello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
come siete finiti a parlare di auto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.