Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2014, 14:29   #21
-Falcon-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Quello delle etichette vale solo per roba commmerciale; senza fare nomi, uno dei più famosi produttori di scarpe italiane, assieme ad una famosa firma del cashmere, hanno tutta la produzione in Italia, dall'inizio alla fine e più precisamente tra le Marche e L'Umbria.
Appunto.....

Quote:
L'orientamento sessuale ti crea problemi?
Ci sono parrucchieri italiani molto bravi che ti chiedono anche 13€ per un taglio, però almeno usano prodotti di qualità e non roba di marchi sconosciuti di cui non si conosce la provenienza.
Va bhè dai....Io appena ho letto la parolina Gay mi sono fermato, ovvio che non merita risposta....
In ogni caso....E' evidente che preferisce farsi mettere le mani in testa da un Cinese che poi ti asciuga i capelli con l'asciugamano che poco prima ha magari usato per asciugare la testa a qualcun altro oppure per asciugarsi.... il suo bigolo.
Contento lui...
-Falcon- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 14:59   #22
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Falcon- Guarda i messaggi
Si?
Bhè fammi un fischio quando succederà perché per ora, la qualità del made in Italy è certamente migliore di tutte le ciofeche Cinesi che ho avuto modo di vedere (non parlo di Smartphone).
Realizzati meglio e Cinese, sono parole che a mio parere non vanno molto d'accordo.....
Sarebbe come dire che tra poco, i parrucchieri Cinesi batteranno quelli Italiani con acconciature della stessa qualità, allo stesso costo, realizzate meglio e con gli stessi prodotti.
Poi sappiamo bene con cosa ti asciugano la testa e sopratutto....Cosa ti mettono in testa....
Perchè invece non prendi gli esempi positivi, e magari anche quelli negativi di noi italiani.

Persino nel mondo culinario dove abbiamo così tanto successo, sai quanti ristorante di m**da ci sono in italia ? Così come sai quante pizzerie vomitevoli a Napoli ?
Sarà lo stesso anche per i parrucchieri, SICURO !
Ma come al solito guardiamo solo quello che ci piace.

Fra tutti gli esempi poi, da dove è uscito quello del parrucchiere ? Non è di certo qualcosa per cui siamo famosi, sono semmai i beni di lusso e il cibo.

Poi scusami ma che centra l'acconciatura con "Made in Italy" ? Cosè ti mettono il timbro quando finiscono ?

Ultima modifica di PaulGuru : 18-12-2014 alle 15:06.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 15:17   #23
-Falcon-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Perchè invece non prendi gli esempi positivi, e magari anche quelli negativi di noi italiani.

Persino nel mondo culinario dove abbiamo così tanto successo, sai quanti ristorante di m**da ci sono in italia ? Così come sai quante pizzerie vomitevoli a Napoli ?
Sarà lo stesso anche per i parrucchieri, SICURO !
Ma come al solito guardiamo solo quello che ci piace.
Perché do per scontato che quando si parla di qualità ci siano anche dei pessimi prodotti venduti in Italia.
Ma per prodotti che PRODUCIAMO, io non ancora trovato (per fortuna) delle differenze tangibili che mi fanno credere verranno colmate dal Cinese di turno (a meno che non si mette a lavorare puntando sulla qualità piuttosto che la quantità).
In ogni caso, non vado di certo a cercarmi in Italia una pizzeria dove a cucinare ci sono Cinesi, è più probabile che anche se mi trovo a Napoli (dove è senza dubbio difficile trovare pizzerie vomitevoli) esca dal ristorante vomitando.....asd:

Quote:
Fra tutti gli esempi poi, da dove è uscito quello del parrucchiere ? Non è di certo qualcosa per cui siamo famosi, sono semmai i beni di lusso e il cibo.
Appunto, che sono certamente meglio di quelli Cinesi.

Quote:
Poi scusami ma che centra l'acconciatura con "Made in Italy" ? Cosè ti mettono il timbro quando finiscono ?
Il parrucchiere Cinese era un esempio, sei tu che hai detto che i Cinesi ci supereranno!
Se la qualità dei loro prodotti è uguale a quella dei parrucchieri allora possiamo stare tranquilli
Sei mai andato a tagliarti i capelli da un Cinese per 10€?
Vai, poi vediamo...Lì esci di sicuro con il timbro in testa....

Ultima modifica di -Falcon- : 18-12-2014 alle 15:23.
Old 18-12-2014, 16:05   #24
PaulGuru
Bannato

Quote:
E te hai mai provato una FIAT ?
Siamo i migliori in certe cose solo perchè non c'è concorrenza ( non in tutte ma buona parte sì ), e io fossi in te mi chiederei quanti dei prodotti con scritto made in italy sono fatti veramente in Italia .......

Comunque sì, io oramai vado sempre dal parrucchiere cinese dopo decenni di barbiere italiano, mi faccio sempre lo stesso taglio alla marine ( rasato ai lati e dietro per intenderci ) e pago ben 7€, altro che 10 !

Gli italiani mi chiedono più del doppio solo per una rasata completa ( il taglio più economico ) che sò farmi pure io da solo, o vuoi dirmi che un italiano è capace di rasare meglio ?

E fra l'altro il cinese da cui vado è stra-frequentato e indovina un po? non chiude mai, è aperto 7 giorni dalle 6.00 alle 23.00.

Tornando IT per l'elettronica Edifier e Foxster nel campo audio sono eccellenze e sono cinesi.
Meizu è cinese e costa la metà di un Apple, l'italia invece cosa fornisce ? Alcatel ?

Ultima modifica di PaulGuru : 18-12-2014 alle 16:13.
Old 18-12-2014, 16:18   #25
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Si?
Bhè fammi un fischio quando succederà perché per ora, la qualità del made in Italy è certamente migliore di tutte le ciofeche Cinesi che ho avuto modo di vedere (non parlo di Smartphone).
Realizzati meglio e Cinese, sono parole che a mio parere non vanno molto d'accordo.....
Sarebbe come dire che tra poco, i parrucchieri Cinesi batteranno quelli Italiani con acconciature della stessa qualità, allo stesso costo, realizzate meglio e con gli stessi prodotti.
Poi sappiamo bene con cosa ti asciugano la testa e sopratutto....Cosa ti mettono in testa....
Quote:
Quello delle etichette vale solo per roba commmerciale; senza fare nomi, uno dei più famosi produttori di scarpe italiane, assieme ad una famosa firma del cashmere, hanno tutta la produzione in Italia, dall'inizio alla fine e più precisamente tra le Marche e L'Umbria.

Ci sono parrucchieri italiani molto bravi che ti chiedono anche 13€ per un taglio, però almeno usano prodotti di qualità e non roba di marchi sconosciuti di cui non si conosce la provenienza.
Il vero made in Italy in abbigliamento esiste solo per marchi di alta moda, tutti gli altri anche se italiani fabbricano in cina! E non solo, una volta Uno di striscia la notizia comprò una borsa falsa di Valentino in un negozio, la portarono da Valentino stesso che la prese come sua, ma in realtà era cinese.

Poi ci sono i Marchi in Licenza tipo A&J o Armani Jeans che non sono fatti da
Armani ma sono prodotti da terzi in licenza e all'estero, però la stessa fabbrica ti vende gli stessi capi di abbigliamento senza con etichetta diversa a metà del prezzo, con stessa identica fattura.

Poi ci sono i Jeans che con la mia personale esperienza posso dire che meno li pago e più mi durano ho avuto 2 paia di Roy Rogers (presi a un anno di distanza) dopo 3 mesi entrambi strappati all'inguine, stessa cosa per I Diesel paia che costano tra i 150 e i 200€. Ora compro solo quelli a 19.90 e mi durano anni... ovviamente fatti in Cina. Le scarpe da ginnastica da Decatlhon: 20€ e ci fai almeno 2 anni senza rompersi prodotte in cina (le Nike le paghi 120 e la fanno a Taiwan). La scarpe serie per il vestito, le prendo dai grandi magazzini di scarpe, li paghi 20 30€ magari saranno pure fatte male ma le indosso giusto 10 volte l'anno quindi ci faccio 10 anni.
L'unica cosa che compro Italiana sono le Camice me le faccio fare su misura a 40€ quella normale, 50 cangiante, 60 di lino 70 di seta, in ogni caso la stoffa la scelgo io stesso.

Riguardo al Parrucchiere, io spendo 50€ circa ogni 4/5 anni, il costo della macchinetta taglia capelli e mi raso a 0 ogni settimana da solo, comodo, facile, rapido e economico e con il taglio sempre fatto.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T

Ultima modifica di Personaggio : 18-12-2014 alle 16:25.
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 16:45   #26
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
a me non crea nessun problema l'orientamento sessuale, anzi mi farei fare tutti i lavori da un paio di donne omosessuali sta di fatto che guarda la maggior parte degli hairstylist e dimmi quanto sono vestiti in modo bizzarro per attrarre attenzione e quanti rispecchiano la normalità. e non mi dire che faccio di tutta l'erba un fascio, visto che parli tu stessi dei "cinesi"
Quote:
Va bhè dai....Io appena ho letto la parolina Gay mi sono fermato, ovvio che non merita risposta....
perchè tu leggi dalle fine all'inizio vedo hahahahahahah mi hai fatto sbellicare
Quote:
Perché do per scontato che quando si parla di qualità ci siano anche dei pessimi prodotti venduti in Italia.
Ma per prodotti che PRODUCIAMO, io non ancora trovato (per fortuna) delle differenze tangibili che mi fanno credere verranno colmate dal Cinese di turno (a meno che non si mette a lavorare puntando sulla qualità piuttosto che la quantità).
quanti luoghi comuni, prima dici che dai per scontato che anche in italia ci sono prodotti scadenti e poi ne fai di tutti i cinesi un'insieme
Quote:
Appunto, che sono certamente meglio di quelli Cinesi.
ah beh contento tu di farti spillare i soldi contenti tutti
Quote:
Il parrucchiere Cinese era un esempio, sei tu che hai detto che i Cinesi ci supereranno!
Se la qualità dei loro prodotti è uguale a quella dei parrucchieri allora possiamo stare tranquilli
tutti i prodotti che una persona normale usa in casa è al 90% made in china
Quote:
potrei dire lo stesso dei dentisti italiani, affermati quanto vuoi, l'unico cosa che li nasconde dal grande pubblico è che pagano sempre in caso di danni
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 08:10   #27
-Falcon-
Bannato

Quote:
E te hai mai provato una FIAT ?
Siamo i migliori in certe cose solo perchè non c'è concorrenza ( non in tutte ma buona parte sì ), e io fossi in te mi chiederei quanti dei prodotti con scritto made in italy sono fatti veramente in Italia .......
Tu invece hai mai provato a metterci le mani a qualsiasi macchina?
Io si, non se ne salva neppure una....manco le Tedesche!
Se decide di rompersi un sensore, si rompe!
E la Bosch fornisce componentistica sia alla Fiat che alla Mercedes....

Quote:
Comunque sì, io oramai vado sempre dal parrucchiere cinese dopo decenni di barbiere italiano, mi faccio sempre lo stesso taglio alla marine ( rasato ai lati e dietro per intenderci ) e pago ben 7€, altro che 10 !

Gli italiani mi chiedono più del doppio solo per una rasata completa ( il taglio più economico ) che sò farmi pure io da solo, o vuoi dirmi che un italiano è capace di rasare meglio ?

E fra l'altro il cinese da cui vado è stra-frequentato e indovina un po? non chiude mai, è aperto 7 giorni dalle 6.00 alle 23.00.

De gustibus, come ho detto poco sopra spendo 3 euro in più ma ho la certezza che quando mi asciugano la testa, l'asciugamano lo usano solo su di me e poi lo mettono nella cesta, non si asciugano il bigolo e poi lo usano nuovamente sulla testa di un'altro.
E indovina un po....Se lavorano 7 giorni su 7 dalle 6:00 alle 23:00 è molto probabile che non sterilizzano una bella ceppa di nulla e gli asciugamani sono sempre gli stessi...Perché per farti prezzi stracciati per forza di cose dovranno tagliare i costi da qualche altra parte!
Contento tu....
Old 19-12-2014, 08:23   #28
PaulGuru
Bannato

Quote:

De gustibus, come ho detto poco sopra spendo 3 euro in più ma ho la certezza che quando mi asciugano la testa, l'asciugamano lo usano solo su di me e poi lo mettono nella cesta, non si asciugano il bigolo e poi lo usano nuovamente sulla testa di un'altro.
E indovina un po....Se lavorano 7 giorni su 7 dalle 6:00 alle 23:00 è molto probabile che non sterilizzano una bella ceppa di nulla e gli asciugamani sono sempre gli stessi...Perché per farti prezzi stracciati per forza di cose dovranno tagliare i costi da qualche altra parte!
Contento tu....
3€ in più sono sempre riferiti al cinese, per una rasata l'italiano è capace di chiederti pure 20€ !
Per quel che riguarda il resto lo dici tu, non tutta l'erba è un fascio.
Non sterilizzano ? Il bigodo ? Ma chi te le dice ste cose ? Striscia la Notizia per caso ?

L'unico modo con cui un parrucchiere italiano può avere successo costante è il classico modo che usano con i bar, ovvero rimpire il locale di fregna.

Quote:
Tu invece hai mai provato a metterci le mani a qualsiasi macchina?
Io si, non se ne salva neppure una....manco le Tedesche!
Se decide di rompersi un sensore, si rompe!
E la Bosch fornisce componentistica sia alla Fiat che alla Mercedes....
qualche problema con gli esempi mi sà, la FIAT ci sono ben altri problemi che con i sensori.
Le più affidabili sono le asiatiche infatti.

Ultima modifica di PaulGuru : 19-12-2014 alle 08:37.
Old 19-12-2014, 08:41   #29
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
No, complimenti a quelli come te che confrontano il prezzo di uno smartphone da 32GB con uno da 64GB (di marchi ben più blasonati e con una certa garanzia) sparando la panzana che costa la metà.
Ma de che? "La metà" è una cosa approssimativa, non siamo in un'aula di matematica, e non comprerei né questo carrozzone senza supporto né un melafonino, ho un G2 pagato meno di 300€ che costa meno della metà di qualsiasi cifra tu abbia sparato e IMHO dà l'acqua ad entrambi. E per il supporto l'hai pagato talmente poco che quando inizia a dare problemi (avendo dubbi sul fatto che li dia prima di un 6+) puoi buttarlo al WC e comprarne un altro. Se vuoi la memoria espandibile ci sono altre alternative comunque più appetibili.
Old 19-12-2014, 08:43   #30
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Il vero made in Italy in abbigliamento esiste solo per marchi di alta moda, tutti gli altri anche se italiani fabbricano in cina! E non solo, una volta Uno di striscia la notizia comprò una borsa falsa di Valentino in un negozio, la portarono da Valentino stesso che la prese come sua, ma in realtà era cinese.

Poi ci sono i Marchi in Licenza tipo A&J o Armani Jeans che non sono fatti da
Armani ma sono prodotti da terzi in licenza e all'estero, però la stessa fabbrica ti vende gli stessi capi di abbigliamento senza con etichetta diversa a metà del prezzo, con stessa identica fattura
.

Poi ci sono i Jeans che con la mia personale esperienza posso dire che meno li pago e più mi durano ho avuto 2 paia di Roy Rogers (presi a un anno di distanza) dopo 3 mesi entrambi strappati all'inguine, stessa cosa per I Diesel paia che costano tra i 150 e i 200€. Ora compro solo quelli a 19.90 e mi durano anni... ovviamente fatti in Cina. Le scarpe da ginnastica da Decatlhon: 20€ e ci fai almeno 2 anni senza rompersi prodotte in cina (le Nike le paghi 120 e la fanno a Taiwan). La scarpe serie per il vestito, le prendo dai grandi magazzini di scarpe, li paghi 20 30€ magari saranno pure fatte male ma le indosso giusto 10 volte l'anno quindi ci faccio 10 anni.
L'unica cosa che compro Italiana sono le Camice me le faccio fare su misura a 40€ quella normale, 50 cangiante, 60 di lino 70 di seta, in ogni caso la stoffa la scelgo io stesso.

Riguardo al Parrucchiere, io spendo 50€ circa ogni 4/5 anni, il costo della macchinetta taglia capelli e mi raso a 0 ogni settimana da solo, comodo, facile, rapido e economico e con il taglio sempre fatto.
Old 19-12-2014, 09:47   #31
-Falcon-
Bannato

Quote:

qualche problema con gli esempi mi sà, la FIAT ci sono ben altri problemi che con i sensori.
Le più affidabili sono le asiatiche infatti.
Si certo....

http://www.alvolante.it/problemi

Old 19-12-2014, 09:49   #32
PaulGuru
Bannato

Quote:
come al solito fai di tutti i singoli casi un fascio.
Old 19-12-2014, 09:51   #33
-Falcon-
Bannato

Quote:
come al solito fai di tutti i singoli casi un fascio.
E come al solito tu non leggi quello che scrivi e quello che ti viene risposto.
Hai parlato tu di FIAT e di ASIATICHE che sono le più affidabili...
L'elenco sta li in bella evidenza, io non ti risponderò ulteriormente....
Old 19-12-2014, 10:09   #34
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Siamo arrivati a postare i richiami delle case automobilistiche come riferimento?

Conta ciò che avviene:
http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520

http://www.alvolante.it/news/tuv-rep...ta-auto-332470

http://www.alvolante.it/news/fiat-e-...gli-usa-337886

Forse non avete idea di quante decine di queste "classifiche" escono ogni anno sulle auto, anche solo tra USA e Europa.

Spesso contraddittorie tra di loro, sono solo una grossa perdita di tempo.
Old 19-12-2014, 13:07   #35
PaulGuru
Bannato

Quote:
E come al solito tu non leggi quello che scrivi e quello che ti viene risposto.
Hai parlato tu di FIAT e di ASIATICHE che sono le più affidabili...
L'elenco sta li in bella evidenza, io non ti risponderò ulteriormente....
T'ha già risposto qualcun'altro infatti.
Non c'è bisogno che ti risponda più nemmeno io.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Siamo arrivati a postare i richiami delle case automobilistiche come riferimento?

Conta ciò che avviene:
http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520

http://www.alvolante.it/news/tuv-rep...ta-auto-332470

http://www.alvolante.it/news/fiat-e-...gli-usa-337886

Forse non avete idea di quante decine di queste "classifiche" escono ogni anno sulle auto, anche solo tra USA e Europa.

Spesso contraddittorie tra di loro, sono solo una grossa perdita di tempo.
Old 19-12-2014, 23:40   #36
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Le esperienze sessuali con le cinesi, le giapponesi e le thailandesi le posso caldamente consigliare, le filippine e le coreane non le ho ancora provate ma credo siano allo stesso livello.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 11:52   #37
Hellzakk
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
...
dopo tutto sto casino glie lo diciamo dove assemblano il suo iphone 6plus?
Hellzakk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 16:33   #38
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
come siete finiti a parlare di auto?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 16:43   #39
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hellzakk Guarda i messaggi
dopo tutto sto casino glie lo diciamo dove assemblano il suo iphone 6plus?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian