|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
- Il risultato estetico e funzionale di avere lo schermo coperto da due lancette sarebbe inaccettabile. Che non significa inutilizzabile perchè è vero che il display si legge lo stesso, ma farebbe comunque abbastanza schifo imho... - Ancorando le lancette all'esterno entrambe dovrebbero essere lunghe fino al bordo, anche facendole trasparenti e colorando solo la parte necessaria a distinguere quella delle ore da quella dei minuti non avrebbero un bell'aspetto - Al di la di queste due considerazioni che possono essere opinabili la difficoltà oggettiva maggiore la vedo nel far entrare dentro la cassa la meccanica dell'orologio + l'elettronica dello smartwatch senza creare una cassa dalle dimensioni gigantesche... già gli smartwatch attuali non mi sembrano esattamente "piccoli" e di spazio libero all'interno non ce n'è proprio..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
allora meglio sostituire il vetro protettivo con un lcd classico (tipo i casio anni 80) che quando è spento è quasi trasparente, quando acceso consuma niente e si vede anche sotto il sole ma mi sembrano entrambe delle cavolate, preferisco uno smartwatch puro con magari un e-ink o un amoled, entrambi consumano molto poco (l'amoled se fai un fondo nero con le sole lancette accese) e possono visualizzare di tutto
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
certo siamo ancora agli albori ma la strada è segnata. in particolare penso ai google glass che (tra molte versioni intendo) permetteranno una nuova evoluzione perchè per la prima volta potremo usufruire di contenuti con le mani libere, quindi ci potranno essere ulteriori sviluppi, come c'è stata quando l'uomo si è eretto sulle zampe posteriori e ha potuto usare quelle anteriori per fare altro oltre che camminare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.