|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
se fosse la ram me la cavo con poco quando cambio la scheda farò qlc test cambiandogli posizione e ripulendo bene i contatti
e se non cambia nulla le sostituisco o gli lascio solo 2gb 4gb non mi servono |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Concordo con la tua decisione .
Fai sapere cosa succede
|
|
|
#23 |
|
Member
|
disastrosa notizia
la 9800gts non è compatibile con il DISSIPATORE ci sono 2 condensatori posizionati in un punto diverso in confronto alla 8800gts http://prntscr.com/5ag1wp di buono c'è che ora che l'ho rimontato il tasto accensione funziona purtroppo era data compatibile semplicemente come modello che si poteva installare in quanto ha lo stesso attacco MXM II dalla fretta di aver trovato un occasione a breve scadenza (quando l'ho trovata sulla baia mancava 30 min alla scadenza dell'inserzione) non ho controllato attentamente anche xche sono andato a fiducia che ci stasse ora ho ordinato dei pad termici nuovi piu spessi xche purtroppo anche tagliando la parte di alluminio del dissipatore che tocca i condensatori quello sotto la heat pipe arriva a contatto con essa e quindi l'unica soluzione sperando non ci siano ulteriori problemi è spessorare tra la gpu e il dissipatore questo portatile inizia a farmi dannare l'anima ahhahahahaha |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
speriamo che poi risolvo
ho trovato dei pad da 2.5 w/m-k (c'era di meglio ma costavano troppo) la pasta dissipante che ho per il chip e da 1.93 w/mk direi che ho preso della pasta scadente (30 grammi per 3 euro al prossimo rimontaggio mi faccio trovare pronto con qlc di meglio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
scusa l'intromissione, non è che mi venderesti la scheda video rotta?
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
sperando che sia lei xche ci sta che se riesco a montare la 9800gts e da ancora problemi il problema arriva dalla MB e a quel punto vendo tutto il pc |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
l'altro giorno ho voluto fare una prova collegando il proiettore sulla porta hdmi
assurdo se tengo collegato il proiettore (ho provato come monitor esteso) il pc va alla perfezione skype, browser, film con vlc e altri programmi le temperature che ho rilevato con hwmonitor sono CPU 20/25° GPU 40/50° usandolo senza il proiettore e il pc si blocca se faccio troppe operazioni velocemente CPU 30/40° GPU 60/75° con proiettore collegato e posso stressarlo senza problemi e il pc non si blocca in effetti il pc ha iniziato a darmi questi problemi quando l'ho collegato sul tv della tavernetta per guardare una partita di calcio in streaming su premium play ora non so piu cosa pensare ci sta davvero che la 8800 sia funzionante e il problema arrivi dalla mainboard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.