|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
Ho smesso ormai da anni con i simulatori di guida, ma ricordo ancora con gioia a e passione i tempi di GP Legends.
Dopo aver letto l'articolo (meglio definirlo spot forse) avevo quasi pensato di comprare Assetto Corsa: è bello pensare di poter supportare un progetto italiano fatto con passione, anche se non avrei poi molto tempo per giocarci. Poi però ho fatto una veloce ricerca su youtube e questo è il primo video che ho trovato: http://www.youtube.com/watch?v=j8xZo8rPvXQ Non ho resistito nemmeno 2 minuti, più che un simulatore mi sembra l' auto-scontro del luna park (ma nemmeno le cose basilari: mette le ruote sull'erba e l'auto procede come se nulla fosse, spalanca il gas con il volante completamente sterzato ed invece di entrare in testa coda pennella una curva stupenda....) |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
trento bondone su giulietta qv
Non ci siamo. Barriere invisibili ai lati del circuito, nel senso che non puoi cadere giù nella fratta, collisioni risibili (sempre col bordo strada), manca completamente la differente reazione quando si va sull'erba (anche perché non ci puoi andare), se prendi un muretto, il terreno inclinato o un marciapiede è lo stesso, la QV corre davvero troppo (rumore del motore irrealistico, lo dico perché ho portato quella vera). Col pad è ingiocabile, ma forse è giusto così.
Engine datato, almeno come risultato estetico a video. Dovrebbero dare la possibilità di mettere un po' di musica di sottofondo: in auto c'è no? Se voglio fare un pezzo da solo, soltanto per guidare datemi la libertà di leggere qualche traccia in mp3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
1) Quel video risale a febbraio, è una build vecchissima, nel frattempo la fisica degli impatti è stata rivista e sono stati implementati i danni 2) Quella macchina non è una formula 1, monta il motore del cinquino abarth, ha solo 180 cavalli, è normale che non sia semplice mandarla in sovrasterzo 3) Non sai nemmeno se il tipo in questione usa sistemi di assistenza alla guida o meno ![]() Vai a leggerti il thread dedicato, così vedi cosa ne pensano gli utenti
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() La grafica alti e bassi, le auto sono riprodotte maniacalmente, ma i circuiti saranno anche ripresi in laserscan, ma graficamente non sono niente di che. Il Ring preso da rFactor dai modder è quasi più bello a vedersi delle piste native, e la Trento-Bondone sembra uscita da un gioco di 10 anni fa (spero proprio che non sia la versione definitiva, perchè il percorso è veramente bello) Però la guida la trovo veramente appagante, sto passando ore anche solo girare senza scopo nella pratica. Spero proprio che aggiungano altre strade naturali come la Trento-Bondone e non solo circuiti. Per quanto riguarda la musica, ci vuole tanto a tenere un qualsiasi media player attivo in background? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-10-2014 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.