|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Su acquisto giochi non mi esprimo... ho sempre provveduto in altra maniera...
Anche se comunque si stanno accanto abbastanza con commenti negativi, resta il fatto che si gioca, io ho fatto 2 set di cassentegrazione. .. E non ho avuto vita sociale..onestamente penso che abbiamo giocato a giochi ben peggiori e sponsorizzatti di più. ... per quanto gioco anche io prendiamo fifa come Pes. Ultima modifica di flesciato83 : 08-10-2014 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per i fenomeni che giudicano gli utenti e le loro conoscenze basandosi sulla data di acquisto del prodotto.
so bene che far vedere che non si prende un gioco da subito se non è da 9 o 9.5 fa apparire come grandi esperti (a patto di andar a criticar gli altri sui forum eh) però esistono anche quelli che il titolo se lo provano in beta, se lo prendono (io al day 3 ma penso cambi poco) e se lo godono senza troppi problemi. il mio 8 glielo do, mi sta facendo divertire anche se lo divido con altri giochi. forse si pretende un filo troppo da un genere che in generale non penso potrà più far gridar al miracolo. personalmente del marketing me ne son fregato, ho letto qualche articolo qua e la , qualche preview e tanto mi è bastato per prenderlo. so che questo fa di me un incompetente ma almeno ora è certificato sul forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Poi se un gioco fa cagare al giorno 1 sarà la stessa cosa al day 2 3 4 5 6 7 8 9!!!!!! E poi quante menate il più delle persone compra da game stop che se gli riporti il gioco in 24 ore ti fa un buono pari valore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() E di ore ne ho fatte un bel po ... non so quantificare quanto ma ti dico questo: sono livello 29 e ho fatto 3 volte il raid. ![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Destiny
A me personalmente il gioco sta piacendo come pochi, soprattutto per la parte social del gioco, che mi ha permesso di farmi molti nuovi amici con cui faccio raid e Missoni settimanali...
Se dovessi dare un voto a questo gioco io darei un 9 solo per l'incentivo al gioco in compagnia. Ps. Devo ammettere la ripetitività della playlist assalto... Se ci fossero più mappe sarebbe fantastico!!! Ma credo/spero che arriveranno coi prossimi aggiornamenti/DLC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma poi non avete sentito del tizio che ha già trovato una delle nuove locazioni del dlc già nel gioco?
![]() Questi vi stanno vendendo palesemente un gioco mediocre, per giunta castrato appositamente di contenuti già pronti che potevano essere già inseriti e non fate una piega ![]() Perchè non iniziate a smettere di supportare e sopportare simili SH e pubblisher? Vi trattano come pecore idiote che sanno solo sganciare i propri soldi per comprare spazzatura, ed ancora avete il coraggio di stare dalla loro parte. Non so se sono più bastardi e furbi loro a sfruttarvi o scemi voi a cascarci sempre. Il dilemma rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
lo so che criticare il gioco è limitativo mentre invce criticar chi lo compra è un modo per dire che ne sai più di loro (o noi in questo caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 10-10-2014 alle 12:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Questi signori ormai sanno che a prescindere della qualità di ciò che faranno ci sarà gente che darà il culo e sua madre per acquistare il gioco, perchè è stato pubblicizzato a più non posso ed è sulla bocca di tutti. Loro non cambieranno, perchè sono troppo furbi nello sfruttare questa situazione, mi sembra allora giusto scrivere messaggi forti all'utenza per scuoterla e far prendere loro coscienza del fatto che i loro comportamenti fanno male al mondo dei videogiochi. Questo Destiny ha infranto tutti i record di preorder (pratica che condanno senza appello, se preordini sei una pecora al servizio dei pubblisher) ed ha venduto milioni di copie nel mondo ed in virtù di quanto si evince da chi ci sta giocando, dalle recensioni e dai video, non merita questo successo. Se si iniziasse a premiare la qualità e non la pubblicità, sarebbe meglio sia per noi utenti che per il mondo dei videogiochi. Detto questo fate come volete, ma se il vostro comportamento rimarrà inalterato vorrà dire che forse vi piace essere fregati. Quote:
Quote:
a) Stavamo parlando di Destiny. b) Non comprerò Shadow of mordor ne Destiny in tempi brevi (il secondo non lo compro sicuramente). c) Non giustificherei la presenza di DLC come parti tagliate ne in Shadow of Mordor ne in nessun altro titolo. A differenza dei fan fissati di un gioco, io non guardo in faccia a nessuno, quindi anche se ho stima verso i monolith per quanto fatto se fanno o faranno una cazzata non li difenderò assolutamente. D'altronde come ho scritto nel post su Shadow of Mordor i Monolith venivano da un periodo pessimo post Fear2 (che in realtà già qualche scricchilio lo faceva avvertire). Quindi cosa volevi dimostrare quotando un mio post su un'altro gioco? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Sono più coerente di molte altre persone che schifano un gioco e poi sono i primi a comprarlo
![]() Mi pare di essere stato abbastanza chiaro con il precedente commento, quindi le tue parole sono solo calunnie e chiacchiere per tentare di dimostrare inutilmente l'invalidità di quanto ho detto, screditando il mio comportamento e dandomi dell'incoerente ![]() Poi non ho comprato ne il titolo Monolith ne Destiny, quindi le tue sono parole ed accuse a vuoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma come fino a 10 gg fà er aun capolavoro assoluto...quando tutti gli users divcevano il contrario..oggi è diventato una schifezza?? dirlo alla release poteva urtare le vendite e non potevate dirlo causa finanziamento alle recensioni, come ormai si fà solitamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Sarebbe bella una rece per archeage a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
basterebbe rifare il primo doom con la grafica di adesso per fare un gioco allucinante.
Il primo doom quando hai il pavimento pieno di sangue che sgorga dai muri e gli uomini fatti a pezzi che pendono dalle pareti o quando cammini in pareti che sembrano l'intestino umano... per non parlare del coinvolgimento e della musica... io ci gioco ancora abbondantemente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.