|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Pippin vendette qualcosa negli States e in Asia, in UE forse arrivò qualche sparuto esemplare...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Poi la generazione successiva con il saturn... ricordo come se fossi ieri... andai con un amico in un negozio di videogioci, lui aveva il saturn e la commessa le disse: Non abbiamo tanti giochi per il saturn, li abbiamo quasi solo per la pleistescion
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 08-10-2014 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In effetti il concorrente diretto della prima Playstation era Il Sega Saturn, però è anche vero che la guerra commerciale il Dreamcast la perse sempre con la prima PS, e quando arrivò la 2 sul mercato l'ultima console SEGA era praticamente già fuori produzione.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Il pippin, mi incuriosì abbestia da bimbo, ma ne persi immediatamente le tracce tanto da pensare fino a una quindicina di anni fà (quando cominciai ad interessarmi di retrogaming) che non fosse mai stato commercializzato...resterà nella storia come uno dei flop videoludici più clamorosi in compagnia di nintendo virtual boy e magari sega nomad
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
basta parlare di Apple sempre e cmq anche quando non c'è un caxxo da dire...bah
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
Quote:
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.