|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]() comunque spero che le nuove api consentano la risposta rapida anche ad altre app (fb, whatsapp, ecc.), sarebbe veramente comodo
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
|
ios8 in istallazione
sta istallando speriamo risolva i vari problemi e migliori un po il tutto... perchè ultimamente lascia un po a desiderare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Appena finito di aggiornare su un Iphone5 cavia.
Per ora, non ho notato nulla di particolarmente strano per cui non valga la pena aggiornare. Punti positivi: -Siri ora è molto più veloce -Doppio tap su home e appaiono collegamenti veloci sui numeri preferiti e chiamate recenti. -Mail migliorata con aggiunta di nuovi swipe verso destra -Altro che non ho avuto modo di valutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Spiegatemi una cosa, come fa health a misurare le nostre abitudini del sonno? Capisco i passi, ci può anche stare, ma il sonno... se tengo il telefono sulla scrivania mentre sono al lavoro lui penserà che sto dormendo tutto il giorno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Io uso Strava per correre e tutti gli allenamenti fatti in questo ultimo mese l'app salute non li rivela mica. Tocca aspettare che le varie app sportive si aggiornino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Altrimenti ti devi rivolgere a braccialetti tipo Jawbone che hanno la propria App. Su come funzioni health non lo so ancora, comunque finché non esce Yosemite e presumo un paio di dix per iOS 8 io rimango con la 7.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Sul 5, fila tutto liscio come sempre tanto che non ho fatto nessun Backup preventivo. (avevo comunque dei Backup vecchi). Questa sera prima di spegnerlo lo metto sotto carica e poi domattina parto con il telefono al 100%, mi faccio una bella ora e mezza di corsa con GPS e musica e poi nel resto della giornata lo uso normalmente. Vedremo ora di sera quanta batteria rimane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Ma questa volta, ho voluto dar loro fiducia e per ora non mi lamento. Poi avrò modo di fare valutazioni più approfondite domani con le normali attività che svolgo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ma a parte la telefonata quello che fa Continuity già lo si può fare con un account google, basta continuare ad utilizzare i suoi strumenti anche sul desktop o meglio, sul Chrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
ovviamente via DFU per evitare problemini... sembra andare addirittura più veloce di iOS7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
Pensavo si fossero inventati dei nuovi sensori intelligenti però effettivamente il telefono non può ancora arrivare a misurarci da lontano ![]() Per il giorno uno si può anche indossare uno smartwatch, anche se fin'ora sono tutti inguardabili, ma la notte... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Continuity?? Se ne vedranno delle belle per quanto riguarda sicurezza e privacy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
l'unica vera novita' (interessante pero', davvero interessante) e' continuity, il resto e' roba che gira da anni in android ed in windows phone...
Mah, sto aggiornando adesso giusto per curiosita', ma il mio iphone ormai prende polvere in un cassetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Argomenta, così capiamo meglio tutti! Quote:
Se vuoi ti lascio il mio recapito telefonico, così lo mando a prendere da un corriere espresso a spese mie. ![]() Io vedo gente vendere come niente Iphone 4s a oltre 150€. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.