|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pad_54096.html
In questa pagina riportiamo un riassunto delle 10 novità più importanti di iOS 8, a poche ore dal rilascio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
"Hey Siri" : mi preparo una vagonata di pop corn!
Ultima modifica di Kajok : 17-09-2014 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sono particolarmente attratto da Continuity, non vedo l'ora che esca anche il nuovo OSX
Però la vedo male per il mio iPad3, già con iOS 7 arranca, iOS 8 sarà la mazzata finale Ultima modifica di Simonex84 : 17-09-2014 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Per me nulla di interessante ma ovviamente non vedo l'ora di aggiornare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
A me intriga Continuity, e non poco!
Bisognerà provarlo con mano prima di poter effettuare un giudizio, ma poter fare le medesime azioni su iPad, Mac & iPhone mi pare fighissimO XD Anche la condivisione Famiglia non é male, assomiglia un pò a quello messo in atto da STEAM! Staremo a vedere ... io comunque sono indeciso se aggiornare subito... del JB ancora non si sa nulla - anche se alcune funzionalità che avevo col JB sono integrate in iOS8 .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Articolo interessante e ben fatto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ma se si vuole fare un'installazione "pulita" con un restore e poi ripristinare il backup, si perdono i dati nelle app? mi spiego meglio... perderei i film contenuti nell'app VLC dato che i film non sono sincronizzati con la libreria di itunes e quindi non rientrano nel backup? Oppure perderò i pdf contenuti in TinyPDF?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 17-09-2014 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci sono delle directory su FS che vengono escluse dal backup e lo sviluppatore può escludere a sua volta dei file o directory dal backup io evito di fare backup di contenuti che possono essere scaricati nuovamente, ma ognuno è libero di fare come vuole anche se Apple incoraggia l'esclusione del backup per contenuti disponibili su server e non generati dall'app |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Continuity è certamente la features più interessante di questo aggiornamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Continuity è interessante ma sforzandomi non sto trovando scenari di utilizzo (nel mio utilizzo, chiaro). Rischia di fare la fine di tante altre chicche che sulla carta sono fighissime ma poi non sono granchè sfruttabili nella maggiorparte dei casi. Sicuramente però il livello di integrazione nel mondo Apple è un'altra cosa rispetto al mondo Android.
Tutte le altre novità sono normale amministrazione per un utente Android quindi nulla di che. No flame, pure impressioni personali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
speriamo che grazie agli hackintoshari, qualche kext modificato che abiliti le chiavette esterne bt4 permetta di abilitare continuity anche nei macbook prima del 2010.
per quelli del 2010 basta cambiare la scheda con quella del 2011 e siete a posto.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
@Marko#88 Beh Continuity nell'ecosistema Apple funzionerà alla grande presumo.
Insomma ti chiamano mentre sei al portatile e rispondi dal Computer (idem dal tablet). Io la trovo comoda, anche scrivere i messaggi (cosa che con il JB già si poteva fare) direttamente da computer (ok hanno introdotto dopo un'attesa estenuante iMessage - ma non funziona con gli SMS) Vedremo quando si potrà toccare con mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio posso arrivare a casa, dimenticare iPhone nel borsello o nella tasca della giacca ed essere raggiungibile telefonicamente su iPad o sul Mac se sto usando quello non credo di mettermi spesso a scrivere una mail su un dispositivo e finirla su un altro, ma può capitare non è che mi cambi l'esistenza ovviamente, ma vuoi mettere quanto è comodo essere sul divano con iPad e non doversi alzare per rispondere al telefono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mandare SMS da Mac o iPad sarà la funzione che userò di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2661999 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io non sono ancora riuscito a usare airdrop! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Continuity mi ricorda questo:
http://www.justremotephone.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.