|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le maggiori vendite di WP in Italia o Regno Unito non compensano minimamente il crollo che ha avuto in Cina, dove sono passati nell'ultimo anno dal 2.3% allo 0.8%.
http://www.phonearena.com/news/Kanta...ppable_id59940 E su scala globale c'è stata una contrazione per WP, non solo sul market share, ma anche sul volume: http://www.phonearena.com/news/IDC-A...uarter_id59385
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma io non sono un appasionato di cellulari, ma dopo 3 smart Androdi LG e samsung sono passato al 925 NOKIA, che dire sono 3 mesi che lce lho non ha MAI crashato neanche un volta, anzi a dire al verità non ha mai zoppicato nel lancio di qualsiasi app.
Ottime macchina fotografica, ottimo chassis, ottimo hardware...ottima ergonomia del SO, e ottimo prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
devo riprendere anche io la bici, l'estate è andata dal punto di vista delle vacanze ma le belle giornate continuano
![]() su Android questo tipo di obsolescenza è meno marcata, entrambe le applicazioni citate ad esempio funzionano tranquillamente sulla 2.3
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per questo motivo, eviterei di postare esempi stupidi come ho letto perchè i dispositivi da 100 euro, valgono esattamente quello che costano e di certo non ci fai le stesse cose rispetto a terminali ben più costosi. Poi, se uno è pirla che spende 700 euro per un qualcosa che non sfrutta sono solo cazzi suoi, non credo serva ogni volta farlo notare. (chiaramente questa risposta non è riferita a te). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Anche su Symbian e BB ci sono! Quote:
![]() ![]() ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Link? Io finora ho letto solo rumors
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ottimo tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Basta leggere l'ottimo post di ginojap per capire che non possono essere definiti uguali, altrimenti è uguale anche l'AUDI A3 rispetto alla FIAT PUNTO.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
bè finche faranno pubblicità ingannevole dicendo...
" fa questo, questo, questo... e costa poco!! " non credo andranno lontani... il mondo è bello perchè è vario, ma prima uno dovrebbe PROVARE come uno smartphone fà " questo e quello" prima di valutare... che non mi vengano a dire che i terminali microsoft hanno la stessa qualità e completezza di un iphone..... ![]()
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Per molti infatti telefono != status symbol, ma semplicemente telefono = telefono. C'è la messaggistica (WhatsApp, SMS e poco altro), c'è Shazam (o TrackID) perché non si sa mai che possa servire, c'è un browser... C'è il navigatore (beh, durata batteria durante l'uso del navigatore 4 ore ma vabbé)... Poco altro. Non sto dicendo che il Lumia 630 sia il santo graal della telefonia eh, i suoi difetti li ha anche lui... Ma se tutto quel che interessa a me si può fare tranquillamente con un Lumia 630 a meno di un quarto del prezzo di un iPhone 5s (perché guardiamoci in faccia, lo status symbol è il 5s, mica il 5c da barboni) e il design del Lumia 630 mi piace (sì, è una cosa che va tenuta in conto*), perché mai dovrei prendere un iPhone? *e che ho sempre ammirato nell'iPhone 5s, non lo metto in dubbio. Design e form factor (per me che non voglio "padelle" >4,5") sono veramente azzeccati.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 01-09-2014 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Soprattutto i telefono da 100 euro, che i loro grossi limiti spesso li hanno, ma salendo un po' di prezzo si trovano già buoni prodotti. Il punto è se quello che ti danno in più valga davvero il maggiore esborso. Si tratta cioè di rendere desiderabili caratteristiche che poi, in fin dei conti, la maggior parte delle persone non usa. Io ho visto spesso gente che, partendo dall'idea di spendere un tot, si è convinta a spendere di più per avere caratteristiche che alla fine non ha neppure sfruttato a dovere. A volte la scimmia ti inganna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
I margini di cupertino non arriveranno mai per un principio commerciale,
nel corso del tempo: Cupertino inizia a vendere a 100 e finisce a vendere a 100, Redmond e Espoo inizia a 60 e finisce a 60 Mountain view e Taegu inizia a 100 e finisce a 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Discorso Nome Nokia io ricordo che l'accordo prevedeva l'uso di questo nome sugli smartphone per un tempo limitato Discorso margini apple Grazie all'effetto moda e status symbol, apple sui suoi prodotti mantiene una rivendibilità inarrivabile, che le permette di non far deprezzare per nulla i suoi prodotti e quindi avere margini veramente elevati. Questo imho è solo una cosa di marketing però, totalmente slegata dalla qualità e frutto di moda, status symbol e di uno dei migliori reparti di marketing esistenti al mondo
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 01-09-2014 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.