Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2014, 20:34   #21
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Ti sbagli hanno scelto strade diverse per ottenere più o meno gli stessi risultati.
Primo la one ha una cpu più potente di ps4.
Secondo è vero che ps4 ha più stream processor ma è anche vero che non ha i chip dedicati per le tieled resource, non ha i data move engine e non ha la dual line sulla gpu, quindi quando queste caratteristiche verrano utilizzate dagli sviluppatori libereranno di parecchio lavoro la gpu.
Un altro esempio è l'audio nella one c'è un chip dedicato che lo processa nella ps4 porta via risorse alla gpu è normale che sia più potente visto che deve fare più cose.
Stesso discorso per la ram, ps4 ha scelto le gdrr5 che sono velocissime ma hanno latenze alte mentre microsoft ha scelto le ddr 3 che sono più lente ma hanno latenze basse e fatte lavorare con la esram che invece è velocissima e si accoppia perfettamente con le ddr3 e i risultati in fatto di banda sono pure a favore di one, ma va sfruttato tutto questo all'inizio nessuno ottimizza molto.
In sostanza se ora microsoft è in difficoltà non è per l'hw più scadente della ps4 ma perchè è molto più difficile da sfruttare, infatti microsoft ha puntato molto sulle dx12 che sfrutteranno a dovere l'hw di one e renderanno le conversioni da pc a one e viceversa molto più semplici ed economiche.
Aspettate a giudicarle sono solo all'inizio del loro ciclo vitale i giochi sono ancora tutti cross gen, i dev kit sono acerbi e i motori grafici sono fatti per sfruttare hw diversi è normale che in queste condizioni arranchino entrambe le console a maggior ragione one che ha un hw meno simil pc rispetto a ps4.
Di che chip dedicati per le tiled resources parli? le tiled resources (nome osceno) esistono anche per OpenGL, si chiamano sparse texture, evoluzione delle megatexture della Id.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 21:00   #22
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io lo scrissi prima che uscissero, e lo ribadisco: come per la scorsa generazione, ci sarà un sostanziale pareggio tra le due console.

Detto questo, meglio, molto meglio, infinitamente meglio Kinect che i 1080p a 60fps... il primo mi ha cambiato il modo in cui interagisco con tv e console e decoder, in meglio... i 1080p, in Italia sono inutili, e infatti ho ancora una tv 720p, e non la cambio se non si rompe.
Parla per te, a me sta già stretto il 1080p e vorrei passare ai 4k (almeno su PC).
Il Kinect non lo vorrei neanche regalato, sarà che a 42 anni mi sentirei un'idiota a gestire davanti alla TV (ed anzi utilizzando un VPR ed avendo tutte le periferiche alle spalle, sarebbe anche complicato utilizzarlo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:04   #23
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
probabilmente era meglio lasciare perdere il kinect fin da subito.. e quindi con relativo prezzo più abbordabile per la console
probabilmente era meglio che sia microsoft che sony evitassero di mettere in campo due cumuli di merda fumante di nome Xboxone e PS4 chiamandoli next gen
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:08   #24
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Detto questo, meglio, molto meglio, infinitamente meglio Kinect che i 1080p a 60fps....
PER TE

...manco microsoft ti da' ragione
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:17   #25
genio88
Senior Member

L'Avatar di genio88

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Tutto molto bello, però avete sbagliato, Tomb Raider DE è a 1080p anche su one
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:38   #26
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Di che chip dedicati per le tiled resources parli? le tiled resources (nome osceno) esistono anche per OpenGL, si chiamano sparse texture, evoluzione delle megatexture della Id.
Non ricordo il nome esatto del chip ma cmq il senso è che ha chip hw appositi che decodificano i jpeg compressi senza togliere potenza alla gpu, certo anche la ps4 o le altre gpu con le open gl le possono sfruttare ma viene usata la potenza della gpu per decomprimere i jpeg tutto qui...
Old 18-06-2014, 22:47   #27
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Parla per te, a me sta già stretto il 1080p e vorrei passare ai 4k (almeno su PC).
Il Kinect non lo vorrei neanche regalato, sarà che a 42 anni mi sentirei un'idiota a gestire davanti alla TV (ed anzi utilizzando un VPR ed avendo tutte le periferiche alle spalle, sarebbe anche complicato utilizzarlo.
Guarda io ho 33 anni e non volevo il kinect, cmq ho preso la one in offerta e ho il kinect e sai che non ne farei mai a meno?
È comodissimo mentre giochi dare i comandi vocali per magari registrare una clip, o invitare un amico al gruppo, o affiancare la tv, regolare il volume, inoltre lo uso con skype e funziona benissimo molto meglio della webcam dell'ipad o del portatile.
Anche solo quando prendo un gioco e devo riscattare un codice non devo più ricopiare i caratteri ma basta metterlo davanti al kinect e lo riscatta in automatico, insomma non è indispensabile come lo spacciava mattrick ma cmq è una ottima periferica.
Un altro esempio di utilizzo è nei giochi di guida come forza motorport dove se giri la testa gira l'inquadratura e sulla postazione di guida è comodo e pratico soprattutto nelle curve strette.
Cmq era assurdo sprecare il 10% di risorse nei giochi in cui non veniva usato, ora questo errore è stato corretto
Old 18-06-2014, 23:00   #28
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Anche se non servirà a granchè, usare oltre il 10% di risorse per qualcosa che NON viene usato è una str***ata colossale per un sistema del genere. E anche tenere attivi i comandi vocali non è qualcosa a favore dell'utente.

"cmq non so da dove arrivate ma all'inizio della generazione scorsa era lo stesso discorso, tutti a dire che la 360 e la ps3 erano nate già vecchie e la grafica non era niente di che poi con gli anni hanno tenuto il passo."

Io ricordo l'esatto opposto: forse i giochi erano inizialmente scarsi, ma sia le caratteristiche tecniche che le tech demo erano da sbavare. Mi pare di ricordare che la potenza di quei sistemi era paragonabile a quella di pc da gioco medio alti.
La GPU della xbox360 è comparabile, se non sbaglio, con la HD4870 che avevo sul mio pc 5 anni fa!
La cpu è buona (non lo nego) ma niente di più, e la quantità di memoria è adeguata se la si può usare tutta, non se il 30% viene trattenuto...
Spiegami qual'è il problema di tenere attivi i comandi vocali? Ti ricordo che il kinect ha il suo processore e la sua memoria proprio nel dispositivo, usare la telecamera e sottrarre risorse alla gpu se il gioco non la sfruttava era assurdo.
Ti ricordi male, tutti i forum erano pieni di gente che si lamentava della poca memoria e della scarsa gpu, solo le cpu erano particolari ma niente di che come potenza pura se paragonate ad un pc dell'epoca, eppure i giochi sono continuati a migliorare pur con 512mb di ram
Riguardo alla one e la ps4 hanno già detto che col tempo libereranno memoria che ora si tengono da parte per il so e le app. Per ora 5 gb per i giochi bastano e avanzano basta programmare i giochi in modo decente.
Hanno già annunciato che a breve verrà messo a disposizione un altro gb di ram per i giochi i gb passeranno d a5 a 6 e potranno diventare anche 7 col tempo basta avere pazienza, microsoft e sony non sono nate ieri, fanno investimenti di miliardi di dollari sulle console sanno quello che fanno e quanto devono durare e quindi l'hw è adeguato, poi io sono il primo che gioco su pc ma spendo molto di più per una scheda video che per tutta la console quindi è inutile paragonare due cose così diverse, inoltre certe esclusive o le giochi su console o non le giochi
Old 19-06-2014, 01:06   #29
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Beh se permetti una console uscita da neanche 6 mesi che non riesce nemmeno a tenere il full hd a 30 fps su tutti i giochi è un fail colossale e, seppur in maniera minore, questo tocca anche ps4.
non è vero che non ci riescono, anche ora all'iniziono ps4 va a 1080 con 60fps e la x box l'arriverà.
Quote:

Si sta iniziando a parlare di 2K anche per segnali televisivi (non in Italia ovviamente, ma entrambe le console sono vendute in tutto il mondo dove fortunatamente non sono indietro come da noi) e ce ne stiamo ancora a discutere sul full hd?! Per console che dureranno almeno 5-6 anni?!
[/quote]

non è detto che i 2k, per inutili non siano supportabili dalle future ottimizzazioni. sono inutili perché i giochi non li supportano pienamente.
non è un film che uno se li riuscirebbe a gustare.

Quote:
E' un'assurdità figlia dell'ingordigia imposta dal dio denaro! Non dico che non debbano guadagnarci, ma che almeno non la facciano così sporca!

Edit: nessuno gli ha detto di correre e di uscire a cavallo della transizione tra FHD e 2K, potevano aspettare un altro annetto buono, tanto le ultime uscite per le precedenti console sono comunque notevoli graficamente parlando. Aspettavano, uscivano con un prodotto solido che garantisse il FHD con filtri attivi e sarebbero durati altri 7 anni tranquilli fino al passaggio al 2K con la prossima generazione di console..
secondo me sottovaluti.
Old 19-06-2014, 01:08   #30
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
PER TE

...manco microsoft ti da' ragione
veramente ha detto che sarà disabilitato dove non supportato in modo da liberare risorse.
uscirà anche un versione senza per chi vuole spendere meno e non lo vuole.

Ultima modifica di carlottoIIx6 : 19-06-2014 alle 01:28.
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 01:40   #31
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma seriamente siete qui a parlare di grafica, textures potenze delle gpu risoluzione su 2 console nate vecchie che sono due pc di fascia medio-bssa? L'UNICA opzione che dovrebbe fare tendere l'ago della bilancia tra le 2 dovrebbe essere il alto sw, vedi esclusive e multimedialità...

Perchè da 900 a 30 fps a 1080 a 30 fps (magari pure più ballerini) cambia qualcosa?

Cioè sti discorsi me li aspetto che so, su "forum al femminile", su "elaborare forum", su "cotto e mangiato forum"...

Non su hwu.

Dai ca**o!!!!!!!!!!!!!
Old 19-06-2014, 06:00   #32
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
fantastico!

dai.. che magari disattivando pure tutti i led e con l'audio mono recuperano un altro prezioso 2%
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 06:05   #33
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Perchè da 900 a 30 fps a 1080 a 30 fps (magari pure più ballerini) cambia qualcosa?
sì.. c'è una bella differenza: si passa da un livello di "cosmica e profonda tristezza che manco supporta la definizione di un televisore standard HD" ad un meno devastante "cosmica e profonda tristezza semplice in fullHD" xD

[mi ricordo quando prima delle uscite di questi tristi botoli inutili c'era gente su sto forum che parlava addirittura di risoluzioni 4k e supporto 3d xD ]
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 06:23   #34
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Cambia tantissimo, perchè perlomeno 1080p è la risoluzione nativa della maggior parte dei televisori, mentre di pannelli 900p non ne esistono.
E per me non c'è niente di peggio che visualizzare su uno schermo LCD una risoluzione diversa da quella nativa.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 06:29   #35
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Cambia tantissimo, perchè perlomeno 1080p è la risoluzione nativa della maggior parte dei televisori, mentre di pannelli 900p non ne esistono.
E per me non c'è niente di peggio che visualizzare su uno schermo LCD una risoluzione diversa da quella nativa.
infatti la cosa che mi sorprende sempre di queste notizie è che il fanatismo (fanboysmo) riesce alla fine a "convincere" di qualunque cosa..

dire che, in fondo, tra 900p e 1080p non c'è tanta differenza.. considerato il fatto che hai evidenziato bene tu, cioè che 900p non è la risoluzione nativa di nessun pannello fullHD in circolazione, fa quasi tenerezza ... (senza contare quelli che dicono che AA e filtri non servono a niente.. o il fantastico "30fps o 60.. che cambia ?")
Old 19-06-2014, 06:49   #36
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
infatti la cosa che mi sorprende sempre di queste notizie è che il fanatismo (fanboysmo) riesce alla fine a "convincere" di qualunque cosa..

dire che, in fondo, tra 900p e 1080p non c'è tanta differenza.. considerato il fatto che hai evidenziato bene tu, cioè che 900p non è la risoluzione nativa di nessun pannello fullHD in circolazione, fa quasi tenerezza ... (senza contare quelli che dicono che AA e filtri non servono a niente.. o il fantastico "30fps o 60.. che cambia ?")
Ma non dite eresie quelli digital foudery hanno creato un software apposito per capire la risoluzione delle console, con gli upscaler di adesso la differenza è minima impercettibile ad occhio nudo.
Visto che siamo su un sito dove la gente ne dovrebbe capire qualcosa mi sorprendono le vostre uscite che appunto mi aspetto su altri forum ma non qui.
Giocate a ryse che gira a 900p e dite i se avete mai visto un gioco con quella grafica, io ad esempio sono appassionato di simulatori di guida e ho un pc dedicato per giocare ad assetto corsa, project cars, rfactor e netkar, ma sulla one forza motorsport se la cava egregiamente come grafica anche rispetto ai giochi più recenti per pc e forza gira a 1080p e 60 fps, quindi se il gioco è ottimizzato a dovere i 1080 p si raggiungono.
Wolfenstein è un altro gioco che gira a 1080p e 60 fps così come molti altri in uscita, e ricordo che tutti questi giochi sono cross gen quindi i motori grafici sono adattati per girare su queste console e quindi le prestazioni non sono al top.
Ritornando sul discorso risoluzione sfido chiunque a capire se un gioco va 1080p magari senza filtri o 900 p con i filtri, non riescono a prima vista neanche le testate che fanno i confronti tra le varie piattaforme.
Non è come in passato che non avere la risoluzione nativa del pannello rendeva il gioco una aberrazione, e non parlo per fanatismo ma perchè li ho provati e vi posso garantire che non cambia nulla ad occhio nudo, vi ripeto giocate a ryse e poi mi dite, ma non giudicate o parlate per sentito dire o luoghi comuni perchè fate solo la figura degli heaters.
Old 19-06-2014, 06:56   #37
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Questo era vero tempo fa non con gli upscaler di adesso, pensi che i programmatori siano idioti? Che non lo sanno? Prima di fare uscire un gioco le fanno queste prove e se l'upscaler è buono spesso la resa grafica è migliore a 900 p con i filtri e più effetti di luce rispetto a 1080p senza filtri e con meno effetti. A volte veramente mi sembrate presuntuosi all'inverosimile, se la differenza fosse così marcata come sostenete perchè non tolgono dettagli o qualcosa a schermo e raggiungono i 1080p? Sono curioso di sapere la vostra risposta
Old 19-06-2014, 07:04   #38
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
se la differenza fosse così marcata come sostenete perchè non tolgono dettagli o qualcosa a schermo e raggiungono i 1080p? Sono curioso di sapere la vostra risposta
perché se tolgono pure quei 3 o 4 effetti che ci mettono per venderli.. i giochi "nuovi" sembrerebbero vecchi di 10 anni .. visto che non c'è innovazione di gameplay e di niente.. solo fumo e niente arrosto..

comunque tutto ciò che dici non cambia di una virgola il fulcro della questione, cioè che queste console "next-gen" son nate obsolete e già ben al di sotto del limite attuale (soprattutto xbox one.. )
Old 19-06-2014, 07:15   #39
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Sono curioso di sapere la vostra risposta
il 30% di res in meno si nota. Tanto vale che lasciavano il 720p con AA; Quest'ultimo, di solito applicato tramite post-processing (non è un granché, ma pesa poco, quindi lo mettono comunque anche in giochi 1080p).

Prima che ti scaldi: Non sarà stà differenza storpiante, ma c'è, e si nota (a dirla tutta, l'aliasing amplificato è il primo sintomo).

Wolfenstein, su XboxOne scala la risoluzione dinamicamente, fino a 1440x1080, ogni volta che "rischia" di scendere sotto i 60Hz (come RAGE nelle console vecchie).
Old 19-06-2014, 07:41   #40
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
il 30% di res in meno si nota. Tanto vale che lasciavano il 720p con AA; Quest'ultimo, di solito applicato tramite post-processing (non è un granché, ma pesa poco, quindi lo mettono comunque anche in giochi 1080p).

Prima che ti scaldi: Non sarà stà differenza storpiante, ma c'è, e si nota (a dirla tutta, l'aliasing amplificato è il primo sintomo).

Wolfenstein, su XboxOne scala la risoluzione dinamicamente, fino a 1440x1080, ogni volta che "rischia" di scendere sotto i 60Hz (come RAGE nelle console vecchie).
Wolfenstein scala la risoluzione su entrambe le console non solo su one ma ci sto giocando e non si nota assolutamente cosi come confermato da tutte le recensioni, poi vai tranquillo che non mi scaldo
Ripeto per me è presto per dire che sono nate vecchie, non abbiamo ancora visto di cosa sono capaci, dopo l'uscita di halo 5 e uncharted 4 ne riparliamo, quando veramente saranno spremute a fondo e i programmatori sapranno quello che stanno facendo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian