|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ora aspetto il mio turno! non vedo l'ora di mettere a frutto i miei 30.000km in Euro truck simulator 2! ![]() non ce la posso fare ... concordo con chi ricorda i bei vecchi tempi in cui passavano due notizie in croce ... ma che potenzialmente ti cambiavano la vita ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mah
Ma solo io trovo strano che i genitori abbiano permesso al figlio dodicenne di giocare a un gioco consigliato a maggiori di 18 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
la notizia un pò c' entra con i videogiochi, ora hw upgrade ha anche la parte dei vg che un tempo non c'era, quindi va bene.
solo che è una scemenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io dalla descrizione ho solo capito che non sapeva guidare...e magari il cambio era automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
non mi loggo gia da un pò ma quando leggo certe puxxanate non posso fare a meno che congratularmi con voi per avermi spinto ad accedere al sito,anche se solo per mandarvi aff....
![]() ma vi pagano anche? ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me sembra che questo:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E poi: Quote:
Diciamo che è stato abbastanza sveglio ed abile a barcamenarsi nella situazione per non ammazzarsi pure lui, ed è stato anche un po' fortunato... Se avesse fatto tutto guidando su due ruote, questo sì che sarebbe stato sorprendente. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
avete frainteso tutti la notizia:
i fatti reali sono che il ragazzino aveva messo cocaina nel the del nonno per stordirlo e rubargli la pensione, solo che ne ha messa troppa e il nonno è andato in coma. a questo punto, GRAZIE A GTA, il ragazzino è riuscito ad architettare tutta questa storia e non solo l'ha passata liscia ma gli hanno dato pure dei biglietti per la partita (che, sempre GRAZIE A GTA, venderà come bagarino davanti allo stadio) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Altro articolo spazzatura firmato grasso, nino o roasario non fa molta differenza.
IMBARAZZANTE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() come avrebbe potuto altrimenti?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
succedeva che all'entrata dell'ospedale veniva accolto da 2 biondone che prima gli davano la bottiglia di champagne e poi si concedevano senza fare storia, logicamente gli toccava anche la coppa.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io sono andato decisamente oltre, a 9 anni imparai a guidare la 128 di papa' senza che nessuno mi dicesse come fare, ne approfittavo quando era in campagna e lasciava l'auto a casa. a 14/15 anni accompagnavo mia madre a fare la spesa, a 17 anni uscivo regolarmente con la macchina come se avessi avuto gia' la patente, a 10 anni ho preteso il primo motorino ( il SI della piaggio), a 14 anni avevo gia' la yamaha tzr 125, appena preso la patente a 18 anni avevo gia' l'alfa 75 da circa 3 mesi, infatti andai a fare l'esame di guida con la mia macchina. che dire??? ai miei tempi gta non c'era, ma io si.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Senza polemiche ma vorrei dire...
E infatti stai a Salerno... in una parte d'Italia in cui queste cose è risaputo che PURTROPPO si possono fare, e dico "purtroppo" perché un minorenne che gira senza patente, senza adeguata istruzione, senza l'adeguata maturazione e attenzione, è un pericolo non solo per sé stesso ma soprattutto per gli altri. Già gira gente patentata che è meglio che giri a piedi figuriamoci se facciamo girare i ragazzini di 10 anni. Se stavi a Milano col cavolo che avresti potuto fare tutto quello che hai detto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
mamma mia..ehh si eprchè in GTA4 usi i pedlai delf reno, acceleratore col piede , il cambio...ma per cortesia di dio! sto amrketing da 2 soldi mi ha stufato. si è messo sul tetto per guidare e avere la visulae alla GTA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
per pooc morivano tutti e 2 , ha sfondato un cancello, un moretto e magari ha rischiato di far ammazzare altre eprsone al volante ...e gli diamo una medaglia al valore di GTA?mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Cioè ha portato volontariamente l'auto fuori strada, si è schiantato su un muro, ed è stato bravo.
È stato addirittura merito del gioco notoriamente educativo GTA. Mi viene in mente che abbia evitato le altre auto solo per non aumentare le iconcine del ricercato.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Direi che questo calza a pennello
![]() https://www.youtube.com/watch?v=OMgVUxrt6n8 https://www.youtube.com/watch?v=42T1wlWUsVw |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
dai quante potevano essere le probabilita' che mi fermassero??? se guidi tranquillo non ti caga nessuno, io oggi ho 38 anni, mai avuto un incidente in vita mia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.