|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
500 mega in 4G, cosa saranno... 5 minuti ? E' come se ti dessero una Ferrari, ma ti danno mezzo litro al mese di benzina ! Che te ne fai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da sempre uso tre (con smartphone in comodato) e da sempre non riesco a capire come farei senza..
all-in 200 (10 euro al mese senza sfruttare la promozione, oggi costerebbe meno) gente di tre (5 euro al mese) super internet (5 euro al mese) Tot 5 giga di internet al mese, 2 ore al giorno per chiamare i miei cari e ho 50 minuti a settimana per chiamare gli altri.... Dove sto io copertura 42 mega ogni tanto, 21 mega costante... Quasi quasi mi faccio una di queste tim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Io per risparmiare banda uso opera mini, altrimenti non mi basterebbero 10 giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
cioè fai speedtest e arrivi a 42 e 21Mbps?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
No faccio speed test e arrivo a circa 20 in down e 3 in up quando sono sotto copertura 42 mega, mentre sono a circa 10 in down e 1,5 in up quando c'è la 21.... sotto rete lte si viaggia dai 35 ai 70 reali in down e si abbassa notevolmente il ping, dipende dalle zone (scusate le unità di musura)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Se uno ha un contratto dello scorso anno è bene che se lo tenga (molto) stretto...
Al momento le uniche offerte decenti sono le retention (che ricalcano le tariffe di metà 2013) e Nòverca. Non includo Tre perché ha troppi problemi... la copertura in primis, persino in posti sperduti come Milano o Brescia. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sarà che sto tra i monti a mungere le capre ma quando vedo 5mega faccio le capriole
![]() a parte questo però, di fatto cosa ti cambia tra 70mega e 5mega? quando puoi usare max 1-10GB al mese (dipende dal contratto...)?
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
Come mai non usi siti mobili o app?
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Su una vecchia ricaricabile Tre, ho la precedente All in medium da 1.5 euro e 250MB/settimana + Superinternet ante 2010 a 5 euro/mese (3GB di dati senza limiti giornalieri). Totale 11 euro/ mese per 4GB.
La soglia attuale di 100MB/giorno dell'attuale Superinternet effettivamente mi creerebbe problemi. Bella l'idea di Tim di offrire 1GB di Youtube extra, ma le tariffe restano alte: 29 euro/mese per avere 3GB di traffico. Ma ormai è su quello che possono guadagnare: è finita la pacchia con gli sms, il voip intacca i ricavi sul traffico voce, e presto anche le tariffe di roaming.
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
buoni prezzi? con la tim special che ho fatto l'estate scorsa a 10.08€/mese ho:
400 minuti verso tutti 1000 sms 2 GB di internet 3G (poi va a 32k/s unlimited) chiamate a numero amico illimitate cubomusic gratis & unlimited fate voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
raga piccolo OT visto che siete molto esperti: volendo avere 2 telefoni con lo stesso numero, che operatore dovrei fare?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Meglio usare due browser: uno configurato per la navigazione desktop (io uso UC Browser perchè ha un discreto adblock), per quei siti che effettivamente si vedono male o di "vecchia" concezione.
L'altro browser per la navigazione mobile (Chrome). In questo modo ti regoli meglio anche per quando ti trovi su rete Wifi invece che 3G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nel 2014 devo ancora vedere ROBA simile!!! 500 mb di internet veloce!!! ma chissenefrega se è veloce se ci guardo 21 video ed ho finito il traffico!!!
Nel 2014 mi aspetterei FLAT 4g da 40 euro al mese, FLAT, non questa m***a Ma parliamo di tim, non ci si può aspettare roba furba. Dai wind, amplia sto 4g....con 12 euro al mese ho 5gb e ho salutato la dsl casalinga con le manine..tra l'altro in 3g vado più che con alice (il triplo in upload!). MAH!!
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io nella casa di campagna, essendo abitata saltuariamente, ho una wind da 10 gb/mese per 12 euro... Però a casa, 5 gb, non mi durerebbero nemmeno un giorno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
La settimana prima mi sono visto per esempio SkyTG24 (30 minuti) e sono partiti 250MB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.