|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per il poco tempo non sempre riesco a rispondere. Hai pm
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Raga' , se ci sono problemi la cpu la prendo io .....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Merate (LC)
|
Ciao
Preferisco il rimborso, quando puoi i miei dati c'è lui hai. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Raga' , se dovete fare una spedizione di rientro tenete conto che la cpu potrei prenderla io e fare il pagamento direttamente a chi la ha in questo momento .....al limite anche il blocco ....
saluti fort p.s. : ovviamente se e' tutto funzionante .....
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Come gia' scritto in privato ad entrambi mi scuso per l'attesa. I privato avete entrambi ricevuto risposta: Attendo risposta di entrambi alle mie.
PS: a scanso d'equivoci, quanto in vendita risponde funzionalmente in maniera piena a quanto descritto nel post di vendita. La cosa, per mia mancanza di tempo, e' stata certificata da un laboratorio informatico terzo a mie spese. Resto in attesa di vostre. Ultima modifica di mjchel : 24-06-2014 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti fort
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se per domani non ho ricevuto rimborso segnalo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 08-07-2014 alle 10:32. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a parlare con l'utente due giorni fa chimandolo al suo cellulare. Mi ha detto che procederà al rimborso attraverso un buono Amazon, ma ad oggi non ho ricevuto niente.
Tengo uppata la discussione e magari attendo qualche mod.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok l'utente mi ha rimborsato, chiedendomi scusa per i ritardi ed i problemi.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per l'ennesima volta della mia mancanza da questo post e dal forum: le motivazioni della mia improvvisa assenza sono personali e sono state inderogabili.
Tornando alla mera questione della vendita ivi trattata, avendo appena appreso da queste pagine che io/il mio post siamo stati segnalati ai moderatori attendo un contatto da parte loro per chiarire la faccenda. A loro forniro' prova per dimostrare oltre ogni dubbio non solo la veridicita' della descrizione con quanto spedito ma anche il funzionamento sia della CPU che della MB. Per il resto come da accordi con l'acquirente gli ho effettuato rimborso. Senza dare adito a polemiche preferisco concludere la cosa qui e chiudere questo post di vendita in attesa del contatto dei moderatori o di chi che sia. Ultima modifica di mjchel : 14-07-2014 alle 17:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.