|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Uhm!! avrai pazienza se ti dico di no ..... però capisco magari le tue valutazioni. Non valutarmi pezzente .... la grana è che siamo già su notevoli costi.Per adesso grazie lo stesso e buona vendita.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
No problem. Ma quanto volevi offrirmi?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato via bonifico.
Mandato screenshoot ma giustamente aspetta di vedere i "soldini" lunedì o martedì prossima settimana. Grazie
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà ho ricevuto già martedì sera ma non son potuto passare in tempo da portineria. Uno "special thank" perchè spedita in Raccomandata1 invece che la normale ..... insomma hai speso qualche euretto di più. ![]() Se ti serve una mano su Torino per qualunque cosa ( controllare merce e/o venditori ) contaci
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
UPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

.... la grana è che siamo già su notevoli costi.