|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x selifx66....
la tua è un opinione....e tale rimane... io ho semplicemente descritto quello che è avvenuto in passato....... cmq, il sorpasso ...a livello di bench...per il momento c'è solo con il processore 2.4/2.5 ghz.. anche se non di molto... peril resto che ti devo dire...io sepro che l'opteron vada bene.. così constringerà intel a fare sempre qualcosa di buono sia nei prodotti che nella politica dei prezzi......non credi??? ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
A quanto pare Intel e' arrivata prima. Ha gia' presentato il suo Itanium II e sembra che vada molto veloce! E quanto costera' non credo sia un problema... visti gli attuali costi della concorreza in questi campi! Sbrigati AMD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quando Opteron uscira (fine anno) il P4 avrà passato i 3 Ghz. E comunque è scontato che Opteron avrà prezzi decisamente più alti rispetto all'Athlon. Dubito che chi oggi acquista Athlon Xp domani comprerà Opt. A meno che il suo budget sia decisamente da workstation Hi-End. Non preoccupatevi, vi rimane sempre il Celeron (ah ah)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io credo che faremmo meglio a vedere i prezzi e le performance.. può essere che quello che pensi, non SI AVVERI... ...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.