Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2014, 10:30   #21
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill Guarda i messaggi
Ho letto che metteranno a disposizione circa 50 possibilità oltre a maschio e femmina.
infatti, anch'io sentivo di una quarantina di opzioni
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 10:39   #22
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Fatemi capire.

Alcuni di voi si permettono di giudicare l'opinione di "Bestseller" (che io personalmente condivido) perchè a sua volta egli giudica la scelta di Facebook?

lol
Old 15-02-2014, 10:45   #23
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Fatemi capire.

Alcuni di voi si permettono di giudicare l'opinione di "Bestseller" (che io personalmente condivido) perchè a sua volta egli giudica la scelta di Facebook?

lol
soprattutto ci si illude che Facebook lo abbia fatto per questioni "sociali" e di "sensibilità" quando invece e' una mera questione economica
Old 15-02-2014, 11:02   #24
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
bah....fosse per la selezione naturale facebook potrebbe restare tranquillamente con due sessi.
per buonismo e presunta evoluzione morale ce ne potrebbero essere anche 100.

io tifo per la prima,....non per altro,ma non vorrei mai finire a letto con un ex navy seal operato con tendenze gay in un corpo femminle.

giusto o sbagliato il mio pensiero,continuo a vivere senza problemi con gli amici indecisi.

ps.il post non vuole offendere nessuno,opinione personale.
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:21   #25
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
io non capisco, rimango esterrefatto..da che mondo è mondo i generi sono M e F...al massimo, come nelle lingue, aggiungono un Neutro (tipo latino, russo, ed altre)?

Perché alla nascita, solo due sono le possibilità. Forse ermafrodita?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:55   #26
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
riportare quali sono questi generi a disposizione tanto per dovere di cronaca no?
A parziale discolpa del redattore mi sembra di non aver trovato l'elenco nemmeno sul comunicato ufficiale di facebook, comunque dopo una breve ricerca in rete è saltato fuori che le nuove combinazioni non sono 10 ma 56!

http://www.paradisepost.com/news/ci_...entity-options

Comunque per ora mi pare sia una cosa che riguardi solo fessbuk USA e in lingua inglese...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:10   #27
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
comincia il declino di facebook.

tutti i SN che hanno cominciato ad aggiungere minchiate del genere, sono finiti nel declino più totale... si riempirà di ragazzi ancor più di quanto già non lo sia.

finirà con l'essere popolato solo da gentaglia sotto i 15 anni con problemi di socialità dove ormai vige la regola del non sei nessuno se non sei così e così.

le persone quantomeno normali migreranno altrove.

anche se c'è da dire che fortunatamente ancora non ci sono certe smerdate stile netlog e myspace... come la prima pagina dove migliaia di celebrolesi pagano per stare in "prima pagina">>per trovare figa<< o quell'altra cosa
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:21   #28
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Bha per me il problema non è tanto di che "genere" o "sesso" uno vuol far parte, sono dell'idea che con ognuno sia libero con il proprio corpo e mente di far quello che più ritiene giusto nel rispetto di tutto e tutti, quindi per me no problem.

Il problema saranno (imho) i cyber-bulli e tutti coloro che sono contro determinate linee di pensiero che in faccia non lo direbbero mai, ma dietro una tastiera (come MOLTE volte succede anche qui) diventano i difensori delle cause perse, moralisti, bigotti e ipocriti iniziando a discriminare quello e quell'altro solamente per il loro ideale o peggio ancora sesso; o semplicemente si "divertono" a "sfottere" solo per la proprio "felicità". Non è la prima volta che vengono riempite pagine con insulti e quant'altro e questo (imho ancora) è un bel modo per prendere di mira chi semplicemente scrive sulla propria pagina di facebook CHI E' in questo mondo.

Con questo non dico che sia sbagliato mettere questa cosa, anzi.... ma è sbagliato dare alla massa una cosa che non sa usare e che sicuramente creerà scompiglio sociale in qualche modo.

PS. viene prese di mira il ragazzo che mette i pantaloni rosa figuriamoci se su facebook uno scrive sono gay cosa potrebbe succedere..... e questo viene fatto a scopo economico e visibilità, sempre più soddisfatto di NON usare più il profilo facebook da 5 anni e passa...

Ultima modifica di Hulk9103 : 15-02-2014 alle 12:23.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:22   #29
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
A parziale discolpa del redattore mi sembra di non aver trovato l'elenco nemmeno sul comunicato ufficiale di facebook, comunque dopo una breve ricerca in rete è saltato fuori che le nuove combinazioni non sono 10 ma 56!

http://www.paradisepost.com/news/ci_...entity-options

Comunque per ora mi pare sia una cosa che riguardi solo fessbuk USA e in lingua inglese...
Si parla di novità di oggi, quindi do per scontato che siano ufficiali e attuali, se no bastava aspettare qualche ora e pubblicare quando tutto era noto, messa così la notizia non ha nessun contenuto.
Grazie, ho letto la lista che hai linkato... praticamente è un DELIRIO.
Che sia solo per USA e basta per me è ininfluente, non mi interessava FB prima e non mi interessa ora, leggo solo a titolo informativo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:25   #30
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Grazie, ho letto la lista che hai linkato... praticamente è un DELIRIO.
Praticamente manca solo: CYBORG
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:30   #31
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Praticamente manca solo: CYBORG
Vero, ora che ci penso però mancherebbero anche queste:
http://www.menphis75.com/foto_razze_aliene.htm

Sappiamo tutti che ormai sono tra noi... inutile negare.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:31   #32
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
bello scambiare l'attenzione al targeting commerciale per sensibilita' sociale... E accapigliarcisi pure lol
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:38   #33
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
soprattutto ci si illude che Facebook lo abbia fatto per questioni "sociali" e di "sensibilità" quando invece e' una mera questione economica
^^^^

e poi ci sarà anche qualche attivista su questioni sessuali, che approfitta della notizia per la propria crociata personale
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:40   #34
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
io non capisco, rimango esterrefatto..da che mondo è mondo i generi sono M e F...al massimo, come nelle lingue, aggiungono un Neutro (tipo latino, russo, ed altre)?

Perché alla nascita, solo due sono le possibilità. Forse ermafrodita?
No.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:51   #35
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No.
intendi qualche malattia rara? avevo visto qualche documentario a proposito
Old 15-02-2014, 12:53   #36
san80d
Senior Member

Quote:
non sono 10 ma 56!
... sfido chiunque a conoscerli tutti

Ultima modifica di san80d : 15-02-2014 alle 12:56.
Old 15-02-2014, 13:19   #37
Bellinusahum
Senior Member

L'Avatar di Bellinusahum

Iscritto dal: Dec 2012
56
non ha alcun senso: essere gay è un orientamento sessuale non un genere, alla fine sei sempre un uomo; un trans ha cambiato sesso quindi se era uomo ora è donna e se era donna ora è uomo.
in qualsiasi caso e con qualsiasi orientamento sessuale che va dallo zoofilo al necrofilo o a qualunque altra perversione si è o maschio o femmina.
al massimo si puo aggiungere ermafrodita e asessuato.... altri "SESSI" oggettivamente non esistono.
CM690 Nvidia edition | MSI B450 Tomahawk | Ryzen 7 5800x | Corsair H110 | Corsair Dominator 2x8GB 3200Mhz | Sapphire Radeon RX 570 | Samsung 860 evo 250GB | Samsung 850 evo 250GB | WD Caviar Green 1Tb | Corsair RM750x | LG 27GR93U
Le mie vendite: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Bellinusahum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 13:20   #38
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
pesce d'aprile anticipatissimo? :|
non ha nessun senso
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 13:25   #39
san80d
Senior Member

Quote:
da quello che ho capito basta impostare la lingua inglese
Old 15-02-2014, 14:05   #40
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
incuriosito dal non-binary ho trovato questo wiki

http://gender.wikia.com/wiki/Non-binary