|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Per il prezzo, non so perchè vi basate sempre sullo shop di steam, su G2Play costa 41€ ( gioco, explorer pack e 30giorni ) + 23€ per bimestre e tutto questo in PREORDER, quindi quando uscirà caleranno entrambi. Costa caro anche per me ma non è una ladrata, quasi tutti i giochi single player moderni ti rifilano anche allo stesso prezzo che dura 6-8 ore, in un mese io almeno 60 ore me le riesco a fare sempre quindi figuriamoci, non c'è paragone. Se paghi la stessa cifra per WoW, è impensabile pagare meno per questo. Ultima modifica di PaulGuru : 10-02-2014 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Beh è ovvio che bisogna fare riferimento al prezzo di "listino", dato che gli store alternativi non sono "riconosciuti ufficialmente".
Ma per me un gioco che sugli store alternativi costa più di 20€ è comunque troppo caro. ![]() Io trovo assurdo fare pagare sia il client di gioco che il canone mensile, un canone mensile equivale ad un "noleggio", e se io vado a noleggiare un'auto non è che me la fanno pagare come se la comprassi nuova. Capisco che vogliano pararsi il ![]() Se vogliono battere WoW, ci vuole vuole quello che fin'ora solo WoW è riuscito a offire: ENDGAME.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 10-02-2014 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sia a parte ciò sono d'accordo anche io che è caro ma non da un punto di vista commerciale, perchè in teoria se paghi WoW 22€ ogni bimestre ed ha successo, Elder Scrolls dovrebbero venderlo a molto di più e invece lo spacciano allo stesso prezzo, ma il problema non è Elder Scrolls, è la politica che traina questo tipo di giochi specie i pazzi che ancora giocano a WoW. Ultima modifica di PaulGuru : 10-02-2014 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() http://store.elderscrollsonline.com/ loro hanno rilasciato i costi... per rispondere ad un utente che chiedeva del crossplatform, a quanto pare non ci sarà: https://help.elderscrollsonline.com/ Will I be able to play with my friends that are playing on different platforms? The megaserver technology featured in The Elder Scrolls Online will allow PC (Windows OS) players and Mac players to play together. Xbox One players will play on a specific megaserver with other players using an Xbox One. PlayStation 4 players will have a specific megaserver dedicated to only those players using a PS4. il che parzialmente risponde alla domanda e "conferma" che gli account ps4 xbox e pc/mac sono differenti... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Penso invece sia il solito con tante quest senza alcuno scopo maggiore, fine a se stesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente sarà il classico gioco come dici te, tante belle cose ma senza ENDGAME. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ci ho giocato un'oretta stasera, e sembra promettere bene.
Credo che gli darò una possibilità (al prezzo degli store "alternativi", di certo non gli do 55€ ![]() Dopotutto anche con SW TOR e Guild Wars 2 (e vari FTP coreani) ho cappato e mollato, ma fino a quel momento mi sono divertito molto a giocarci in coop con gli amici, e sicuramente mi sono durati molte più ore di quasi tutti i giochi single player.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per ognuno dovevo spendere 55 euro per "PROVARLO" avrei investito tipo 500 euro, spero tu stia scherzando in quel che dici. Se mi daranno una trial per poterlo provare BENE ed il gioco calerà a 20-30 euro compreso il mese ci potrò pensare, ma sopra i 30 e senza averlo nè provato nè visto l'endgame mi dispiace ma se lo tengono. Nessuno mi finanzia e non sono il finanziatore di beta-game di nessuno, questo dovrebbe essere un DOGMA per tutti. Se sei in grado di mostrare un prodotto me lo fai PROVARE se no tienlo e ci possono giocare negli uffici nella Bugtesda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
In effetti almeno una settimana di prova dovrebbero darla tutti, ma purtroppo è difficile che la diano al lancio del gioco.
Anche io se non avessi provato la beta sarei stato molto dubbioso, ma dopo averci giocato mezz'oretta la "scimmia" è salita, e mio fratello che ha la beta key non sta giocando ad altro ed è scimmiatissimo. L'Endgame è una cosa di vitale importanza per la longevità di un MMORPG, ma a me interessa relativamente, a la cosa che più piace nei GDR è l'esplorazione, e la crescita e sviluppo del personaggio. Una volta cappato perdo interesse, di rifare 1000 volte la stesse instance per prendere un pezzo di equip non ne ho molto voglia, e infatti anche in WoW ho sempre cappato, fatto le eroiche fattibili col mio gruppo di 4/5 amici "fidati", e poi mollato fino alla prossima espansione. Ma i raid da 25 (e prima ancora da 40) li ho fatti ben poche volte da "ospite", ma non ho voglia di impegnarmi le serate per raidare. Se TESO mi garantisce 2 o 3 mesi di gioco io sono già soddisfatto, spenderò una 30 di euro per il client dagli store alternativi, più 13€ per il mese successivo (o anche meno se si trovano le Gamecard con in WoW), ma sempre molto meno di quelli che spendono 70€ per quei giochini tanto osannati che durano al massimo un paio di serate.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Sviluppo personaggio a che pro se non c'è un endgame ? Si bello all'inizio poi però oltre un certo livello che te ne fai ? Il titolo è ottimo, ma è proprio la tipologia di gioco che non va per alcuni aspetti, questo in primis. Ultima modifica di PaulGuru : 11-02-2014 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Torino
|
Combattimento
Purtroppo le animazioni leggermente "legnose" sono un compromesso giusto per vedere un AvA fluidissimo anche in 100 vs 100 con impostazioni massime.
Inoltre nonostante i server fossero in america non ho mai percepito un filo di lag, nemmeno negli assalti più agguerriti alle keep. Il sistema di pagamento preferisco sia P2P e non F2P per togliersi dai piedi "le masse" degli sciami di locuste di quelli che giocano ai giochi per qualche settimana prima di abbandonarli. Come MMORPG al lancio ha ben più contenuti di WoW ai tempi ma chiaramente deve tenere entrare in un mercato con Mostri sacri che aggiungono contenuti di gioco e li affinano da quasi 10 anni, e non sarà facile ma se le loro dichiarazioni verranno rispettate potrebbe essere una piacevole avventura per Tamriel. Ripassare per Cheydinhal mi ha fatto tornare alla mente molti bei ricordi di Oblivion ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
L'mmo è proprio un'altra tipologia di gioco, basato sul farming e la skill. Io credo che cambierei personaggio solo nel caso non mi piacesse quel determinato personaggio e non avrei di certo voglia di levellare a sbaffo e basta, cioè quando le stesse cose le hai viste con 1-2 personaggi STOP, il più è veramente palloso e ti vien voglia di deletare tutto. Tutti gli altri mmo hanno fallito SOLAMENTE per un motivo semplicissimo: non hanno endgame e senza endgame un mmo diventa un gdr schifosissimo e noioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi una volta cappato li ho abbandonati, così come spesso una volta cappato il personaggio perdo interesse pure nei GDR Single Player, anche se non ho ancora finito la storia. Ma ovvio che un MMO non si può affidare alla gente che gioca un paio di mesi e poi molla, l'endgame è di vitale importanza per far si che il gioco rimanga longevo, e i giocatori cotinuino a pagare l'abbonamento (o comprare le ca%%atine negli shop dei FTP) se tutti giocano due mesi e poi mollano, è lapalissiamo che il gioco fallisce. Non riesco proprio a capire perchè gli sviluppatori di MMO sottovalutino questo aspetto, per poi fallire inesorabilmente. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 11-02-2014 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io penso che gli mmo e free to pay/pay for win siano destinati a morire, la gente vuole più giochi con storie coinvolgenti e magari una semplice cooperativa a 4 persone massimo, per tes online aspetterò che tra un anno abbiano tolto l'abbonamento anche se sinceramente come kotor online mi stuferò subito perchè non coinvolgente come il primo kotor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ho amato skyrim ma online non credo mi piacera'
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.