|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
C'è pure da dire che il furto di identità è molto più sentito (e facile) in USofA che da noi, quindi alcuni di questi consigli sono superflui. L'ultima è da oscar, prima ti fanno terrorismo psicologico, poi ti vendono l'assicurazione, nessuno fa nulla per ricevere in cambio nulla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
come ho scritto sopra se voglio leggere in inglese guardo siti inglesi la mia questione è sul fatto che se uno scrive un articolo in italiano deve essere tutto in italiano ci vuole poco a lavorare bene , anche la qualità di hwup sta calando nell'ultimo periodo il motto giusto per hardware upgrade e' " il sito mezzo italiano sulla tecnologia " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non ho molto ben capito la pericolosità effettiva dell'autosign. Apparte rubarti l'account di facebook o twitter che problemi ti fa? Premettendo che un email decente, anche quando ti rubano lo smartphone (e quindi possono accedere all'email), puoi cambiare la psw prima che ti combinino disastri
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
comunque sto notando che molti di voi preferiscono la superficialità che fare un buon lavoro forse vediamo le cose in modo diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Un account FB non tuo, se lo usi nella maniera "giusta" (if you know what I mean), potrebbe rovinare la reputazione a vita (o quasi) al legittimo proprietario.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
però non capisco perché ti intestardisci a criticare le immagini messe a corredo all'articolo la redazione aveva 2 scelte: 1) NON mettere le immagini 2) metterle e scrivere sotto la traduzione, cosa che è stata fatta NON POTEVA: 3) editare e tradurre le immagini (come ha scritto giustamente Therinai), avrebbero perso un sacco di tempo ad usare Photoshop e probabilmente avrebbe infranto delle regole sull'utilizzo di tali immagini. Quindi qui mi sa che di superficiale c'è la tua analisi e non il lavoro della redazione. Io sono il primo a criticare questa testata quando vedo servizi imprecisi, o tardivi, ecc. ... ma in questo caso non vedo motivi per lamentarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq criticare una cosa come le immagini non editate hai ragione tu, non ha senso.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le persone importanti le vedo più o meno costantemente di persona e dire "mi hanno rubato l'account" non è difficile. Inoltre appena ti rubano lo smartphone basta cambiare prima la psw di e-mail e le altre. In un giorno imho non si fanno chissà che danni
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi davvero rovinare qualcuno fai in modo che ti faccia una foto e che la posti e poi avvii la pratica con l'avvocato chiedendo risarcimento! Almeno questo da quello che ne so è quanto riportato dal garante della privacy in italia (e a dirla tutta è pure giusto perchè non ha senso che se tu vuoi mettere una foto magari mostri a qualcuno dove sono e cosa faccio). Detto questo bisogna essere un GENIO per mettere in tempo reale le foto su facebook o twitter mentre TUTTA la famiglia è in vacanza, davvero fai prima a comprare un insegna al neon con scritto NON SONO IN CASA PER X GIORNI!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ripeto imho
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Su un sito di tecnologia c'è gente che si lamenta se c'è qualche scritta in inglese.. e poi ci lamentiamo che l'italia va male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.