|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E quindi ti risparmi i TCO tipici dei desktop e notebook aziendali...
Magari, per quanto riguarda Apple e iOS, ottimizzeranno l'interfaccia per il megascreen in modo da avere finestre di app affrancabili come nel caso del " megatablet " annunciato da Samsung.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pensa che io lo faccio sull'11"! O_o
Ovviamente dipende da cosa stai facendo e da cosa stai tenendo aperto, ma in ogni caso sul desktop non ho mai finestre in full screen. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma neanche io, ma non tengo quasi mai due finestre affiancate. lo farei in casi estremi oppure se avessi un monitor 21:9. In uso normale ho una sola finestra in primo piano
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e/o compilare form con impaginazione simile. Questo perchè raramente si usano layout veramente reflowable (che si "adattano" allo schermo) e prevalgono quelli stampabili (specialmente per roba che è stata digitalizzata). Non si tratta quindi di sostituire i notebook o cose simili ma proprio di una questione di comodità in utilizzi specifici. Il motivo che il 12.9 esce solo ora è che i tablet per questioni di ergonomia NON DEVONO PESARE TROPPO (altrimenti oltre a stancare nel tenerli in mano c'è un maggior rischio che sfuggano di mano e si danneggino). Con l'iPAd Air hanno ridotto a sufficienza il peso che ora è possibile fare un 12.9" 4:3 che "rientra nei limiti di peso" e quindi lo producono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.