Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 20:21   #21
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Ma i difensori di iOS 7 l'hanno mai provato su iPhone 4? Ovvero: su un telefono che prima di iOS 7, con iOS 6, era ancora attuale dopo circa 3 anni da lancio e che adesso scatta e stenta a fare esattamente le stesse cose di prima? Dove sarebbe il miglioramento? Nell'interfaccia grafica??? Ma davvero?!

Magari su iPhone 4s e 5 l'esperienza d'uso è migliore; di sicuro su iPhone 4 non è ottimale per nulla.
Letto ora questo messaggio. Su questo assolutamente non ci piove, un iPhone 4 con iOS7 diventa inutilizzabile purtroppo.

Ai livelli di scattosità di Symbian o Android di un paio di anni fa.
Me ne sono disfatto proprio a causa di questi rallentamenti infatti!
Old 03-01-2014, 20:46   #22
usereight
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Letto ora questo messaggio. Su questo assolutamente non ci piove, un iPhone 4 con iOS7 diventa inutilizzabile purtroppo.

Ai livelli di scattosità di Symbian o Android di un paio di anni fa.
Me ne sono disfatto proprio a causa di questi rallentamenti infatti!
Quante fregnacce mi tocca leggere... ma quale inutilizzabile?!? ho iOS 7 su iPhone 4 sin dalle prime beta e navigo, telefono, gioco ai giochi 3d, scatto foto, navigatore, eattamente come facevo prima con iOS 6, 5 e 4.
Cambiare spacciatore please.
usereight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 01:10   #23
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
Parliamo più chiaramente, quel 18% non lo installa perché ha il JB, e non per le funzionalità che poi alla fine sono le stesse del sistema operativo originale, tranne qualche cazzata estetica inutile, ma per le app craccate!! È questa la verità...iOS 7 è molto reattivo, la beta 7.1 è migliorata ancora sotto questo aspetto, e il design adesso è più minimale e sobrio di quanto non lo fosse prima. Le cose bisogna provarle, non vederle in foto. Siri è migliorata moltissimo e il control center insieme al centro notifiche sono una manna!!!arrivata in ritardo ma meglio tardi che mai...solo queste funzionalità valgono l'aggiornamento a iOS 7. Se poi per te il design è la cosa fondamentale vuol dire che sei uno di quei milioni di personaggi che comprano iPhone perché fa figo.

Ultimo punto, ma non ultimo, JB INVALIDA LA GARANZIA!!
Sciocchezze !!! Il JB serve a tantissime cose che non sto qui ad elencare. Le app. craccate si possono ormai facilmente installare SENZA JB su qualsiasi iOS, anche sul 7.
Comunque sul mio iPhone 4 iOS 7.04 va molto bene, sono soddisfatto, del resto ora si può anche jailbrekkare .
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 04:35   #24
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Sciocchezze !!! Il JB serve a tantissime cose che non sto qui ad elencare. Le app. craccate si possono ormai facilmente installare SENZA JB su qualsiasi iOS, anche sul 7.
Comunque sul mio iPhone 4 iOS 7.04 va molto bene, sono soddisfatto, del resto ora si può anche jailbrekkare .
Il fatto che non le elenchi significa che non serve ad una mazza,altrimenti lo avresti fatto.
Detto questo,il JB invalida la garanzia e,ad ogni aggiornamento salta per aria come un petardo per cui non riuscirò mai a capire chi si sbatte per una cosa inutile come il JB.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:44   #25
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da usereight Guarda i messaggi
Quante fregnacce mi tocca leggere... ma quale inutilizzabile?!? ho iOS 7 su iPhone 4 sin dalle prime beta e navigo, telefono, gioco ai giochi 3d, scatto foto, navigatore, eattamente come facevo prima con iOS 6, 5 e 4.
Cambiare spacciatore please.
Mi fate spanciare
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 08:55   #26
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
Il fatto che non le elenchi significa che non serve ad una mazza,altrimenti lo avresti fatto.
Detto questo,il JB invalida la garanzia e,ad ogni aggiornamento salta per aria come un petardo per cui non riuscirò mai a capire chi si sbatte per una cosa inutile come il JB.
Guarda che ha già fatto un bell'elenco un altro utente qualche post più su, e direi che di carne al fuoco ce n'è parecchia.
Io francamente non capisco invece come ci si possa accontentare di un sistema così castrato quando con il JB puoi avere capra e cavoli.
Lo "sbattersi" significa semplicemente attendere l'uscita del JB prima di aggiornare (non te lo ordina il dottore di aggiornare immediatamente, del resto c'è chi non aggiorna immediatamente neppure senza JB, perchè vuole aspettare prima di fare da cavia con i nuovi sistemi), da come l'hai posta tu sembra quasi che il sistema ti si aggiorni a sorpresa lasciandoti senza JB.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:06   #27
Willy_Pinguino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io ho un iPad 3, parente stretto dell'iPone 4S con la sfiga del primo schermo retina sugli iPad. che carica ancora di più le spalle del povero A5 che poveretto non le ha troppo larghe (le spalle ovviamente)

visto che il mio iPad probabilmente è il meno potente dei dispositivi adatti a ricevere iOS7, io non ho nessuna intenzione di provare a installarlo fino a che non avrò la sicurezza che SE non mi piace o SE le prestazioni dell'ipad non sono all'altezza, posso tornare felicemente indietro.

Visto che questa possibilità viene negata da Apple, vorrà dire che dovrò affidarmi alle vie traverse, probabilmente ora che è possibile il jailbreak su iOS7 qualcuno riuscirà a trovare il modo di permettere il downgrade anche sulle macchine A5 e non solo sull' iPhone 4 che ha dentro un A4.

di certo la Apple imponendo il passaggio ad iOS 7 senza dare alternative di downgrade forza gli utenti in maniera a mio avviso esasperante... capisco che sia un costo mantenere versioni diverse del SO ma se non sono soddisfatto, io come cliente esigo la possibilità di scegliere, e non a priori dopo aver testato un prodotto simile, ma solo dopo aver testato il MIO hardware, con la MIA configurazione di applicazioni...
a me interessa poco di leggere o vedere come si trovano gli altri, perchè ogni macchina ha e fa storia a se, ed i problemi di ogni utente sono personali e diversi da quelli degli altri, quindi secondo me, se la Apple ha a cuore la soddisfazione degli utenti, deve ripensare la propria politica sugli aggiornamenti.
Willy_Pinguino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:58   #28
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Purtroppo l'impossibilità di fare downgrade è una pratica abbastanza diffusa sugli smartphone ma non solo (anche console, ecc)…
Old 04-01-2014, 14:02   #29
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Purtroppo l'impossibilità di fare downgrade è una pratica abbastanza diffusa sugli smartphone ma non solo (anche console, ecc)…
purtroppo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:25   #30
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Guarda che ha già fatto un bell'elenco un altro utente qualche post più su, e direi che di carne al fuoco ce n'è parecchia.
Io francamente non capisco invece come ci si possa accontentare di un sistema così castrato quando con il JB puoi avere capra e cavoli.
Lo "sbattersi" significa semplicemente attendere l'uscita del JB prima di aggiornare (non te lo ordina il dottore di aggiornare immediatamente, del resto c'è chi non aggiorna immediatamente neppure senza JB, perchè vuole aspettare prima di fare da cavia con i nuovi sistemi), da come l'hai posta tu sembra quasi che il sistema ti si aggiorni a sorpresa lasciandoti senza JB.
E a parte i giochi craccati,posso sapere quali altre novità porta il JB?
In ogni caso,qualsiasi cosa vorrai raccontare a me francamente non me ne frega una bella pizza fritta di rincorrere i vari JB che crepano ad ogni aggiornamento ufficiale.
E se permettti,non me lo ordina il dottore ma quanto meno trovo più utile un aggiornamento "ufficiale" piuttosto che un JB nato per i pezzenti che non vogliono spendere mezzo euro per un'app.
Se poi l'elenco che intendi tu è quello di avere la torcia con due tap e altre cagate atomiche allora lascio volentieri il JB al nerd di turno che non ha una mazza da fare.
Resta un fatto poco opinabile:la stragrande maggioranza di quelli che hanno un iphone non fanno nessun JB.

Ultima modifica di lucreghert : 04-01-2014 alle 14:29.
Old 04-01-2014, 14:43   #31
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
In ogni caso,qualsiasi cosa vorrai raccontare a me francamente non me ne frega una bella pizza fritta di rincorrere i vari JB che crepano ad ogni aggiornamento ufficiale.
Francamente, viste tutte le funzionalità a cui si ha accesso con il JB, aspettare qualche tempo per far uscire il JB che funzioni con il nuovo aggiornamento è una cosa del tutto indolore. Per quanto mi riguarda, senza dubbio più indolore che stare senza il JB.

Che a te poi queste funzionalità non interessino è un altro discorso. A me interessano e interessano molte tra le persone che conosco.
Francamente sono dell'idea che ci sia una logica distorta in questo, ossia non interessano non perchè inutili, ma perchè non si vuole ammettere l'utilità del JB.

Quote:
E se permettti,non me lo ordina il dottore ma quanto meno trovo più utile un aggiornamento "ufficiale" piuttosto che un JB nato per i pezzenti che non vogliono spendere mezzo euro per un'app.
Il JB nasce per usare iOS al pieno delle sue potenzialità. Ma se a te fa piacere dividere il mondo tra utilizzatori "sani" senza JB e pezzenti con JB fa pure, non sarò di sicuro io a farti cambiare questa idea errata.

Quote:
Resta un fatto poco opinabile:la stragrande maggioranza di quelli che hanno un iphone non fanno nessun JB.
Ed è anche normale, come sono molto pochi quelli che mettono ROM cucinate su Android.
Sono percepite come cose difficili dalla maggior parte dell'utenza, e fonte di potenziali problemi che l'utente medio non sarebbe in grado di gestire qualora si presentassero. Inoltre invalidano la garanzia, e questo è un freno per molti utenti.
Ma se sei un utente smaliziato, beh, allora hai tutto da guadagnarci.

Ultima modifica di calabar : 04-01-2014 alle 14:47.
Old 04-01-2014, 16:03   #32
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Se poi l'elenco che intendi tu è quello di avere la torcia con due tap e altre cagate atomiche allora lascio volentieri il JB al nerd di turno che non ha una mazza da fare.
Ancora con questo fatto dei giochi craccati ?? Ma aggiornati almeno invece di dare risposte a caso. Quelli ormai vanno facilmente senza problemi su qualsiasi iOS, non c'è più bisogno del JB. Se non percepisci l'utilità de JB, padronissimo, nessuno vuole convincerti. Ci sono molti utenti però che vogliono utilizzare al massimo il loro dispositivo (sicuramente una minoranza), perché paragonarli ad una banda di sfigati che vuole craccare le app ?
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:23   #33
kisser
Member

Iscritto dal: Jan 2006
io sono convinto che una parte di quella percentuale residua non passi a ios7 per preservare la loro batteria, unico motivo per cui io tornerei indietro. Un device prima di essere bello deve essere utilizzabile il libertà e non che devo star li a risparmiare luminosità a metà giornata o ad adottare tips and tricks per arrivare a fine giornata

Concluso Positivamente con: Saratoga7,Frytz,MaiDaSolo,AurelioMarghelli,altamante,oldfield,GianFisa,Roran!
kisser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:44   #34
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Non so secondo cosa sarebbe poco opinabile, io conosco una dozzina di persone con l'itelefono e il JB ce l'hanno tutti. L'unica che non ce l'ha è mia zia che ha quasi 70 anni e lo usa giusto per rispondere alle telefonate e scrivere sms
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:00   #35
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Cambiare tema.

Se tu non sei in grado di farlo mi dispiace per le tue limitate capacità, ma ci vogliono 5 secondi e rende il tuo telefono più personale.

Il JB serve a questo. Personalizzare il telefono. Aggiungere funzioni.
Se non lo capisci è un problema tuo, ma non generalizzare. E non dare del pezzente a chi è un attimo più sveglio di te solo perché secondo la tua visione limitata non compra le app (ho speso almeno un centinaio di euro in app in 4 anni di iPhone).
Old 04-01-2014, 20:20   #36
lucreghert
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Francamente, viste tutte le funzionalità a cui si ha accesso con il JB, aspettare qualche tempo per far uscire il JB che funzioni con il nuovo aggiornamento è una cosa del tutto indolore. Per quanto mi riguarda, senza dubbio più indolore che stare senza il JB.
Ripeto:
Quali sarebbero queste funzionalità?
Io fino ad ora ho letto della torcia e del centro notifiche che,alla luce degli ultimi aggiornamenti restano inutili in quanto sono implementate.
Cosa resta…Il bluetooth?
E di grazia cosa non si riesce a fare con le millemila applicazioni che è di vitale importanza nel JB?

Quote:
Che a te poi queste funzionalità non interessino è un altro discorso. A me interessano e interessano molte tra le persone che conosco.
Francamente sono dell'idea che ci sia una logica distorta in questo, ossia non interessano non perchè inutili, ma perchè non si vuole ammettere l'utilità del JB.
Ma ammettere cosa?
Già ci sono problemi con gli aggiornamenti normali,figuriamoci se mi vado a barcamenare altre pipe mentali da nerd.
No,non mi interessa aspettare,voglio l'aggiornamento ufficiale quando esce e trovo ridicolo non aggiornare perché altrimenti "salta il JB".
Ripeto:E' da nerd.

Quote:
Il JB nasce per usare iOS al pieno delle sue potenzialità. Ma se a te fa piacere dividere il mondo tra utilizzatori "sani" senza JB e pezzenti con JB fa pure, non sarò di sicuro io a farti cambiare questa idea errata.
Di nuovo quali sono?
La torcia?

Quote:
Ed è anche normale, come sono molto pochi quelli che mettono ROM cucinate su Android.
Sono percepite come cose difficili dalla maggior parte dell'utenza, e fonte di potenziali problemi che l'utente medio non sarebbe in grado di gestire qualora si presentassero. Inoltre invalidano la garanzia, e questo è un freno per molti utenti.
Ma se sei un utente smaliziato, beh, allora hai tutto da guadagnarci.
Per niente,sono percepite come inutili.
Se volevo smanettare a 360 gradi con uno smartphone stai per certo che non era un iphone che mi sarei preso.
Chi lo prende è poi sente il bisogno di spippolarlo come un nere ha semplicemente sbagliato acquisto.
Tu conosci i tuoi amici,io conosco almeno altre 10 persone che lo hanno e non hanno minimamente idea di cosa sia il JB perché semplicemente arrivano a casa e se disponibile un'aggiornamento lo scaricano e buonanotte.
Old 04-01-2014, 20:23   #37
lucreghert
Bannato

Quote:
Cambiare tema.

Se tu non sei in grado di farlo mi dispiace per le tue limitate capacità, ma ci vogliono 5 secondi e rende il tuo telefono più personale.

Il JB serve a questo. Personalizzare il telefono. Aggiungere funzioni.
Se non lo capisci è un problema tuo, ma non generalizzare. E non dare del pezzente a chi è un attimo più sveglio di te solo perché secondo la tua visione limitata non compra le app (ho speso almeno un centinaio di euro in app in 4 anni di iPhone).

Cambiare tema??
Ma quanti anni avete?
Io ho superato gli "anta" da un bel pezzo.
Sentiamo gente…..Quanti tra voi che non sono più dei bimbominkia sentono la necessità di cambiare tema al proprio telefono?
Dai su…Non spariamole….Anche ammesso che uno sente la voglia di farlo credi davvero che passa tutto il giorno a spippolarsi il tema del telefono?
Ma per piacere!
Old 04-01-2014, 20:51   #38
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Negli iOS precedenti era utile per più cose, che via via poi Apple ha implementato (ma in anni!), fra cui l'eliminazione delle chiamate in modo selettivo. Attualmente trovo sia ancora utile per la blacklist. In generale apporta modifiche che qualcuno potrebbe ritenere utili e che su Android spesso sono fornite di base. Niente di fondamentale, immagino, ma allo stesso tempo male non fa.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 22:57   #39
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Ripeto:
Quali sarebbero queste funzionalità?
Ti avevo invitato a rileggere l'intervento fatto in precedenza, ma visto che continui a parlare solo di torcia, ti riscrivo quanto già detto (mi perdoni sslazio se riciclo le sue parole):

- l'apertura del Bluetooth a 360 gradi
- gesture di ipad su iphone
- la torcia cliccando due volte sul tasto accensione per avere una immediata funzione quando serve
- il controllo diretto nel control center delle funzioni principali del telefono
- apertura a SIRI di nuove funzionalità
- personalizzazioni dell'interfaccia
- blacklist telefoniche
- apertura di funzioni in 3g che funzionavano solo in wifi
- abilitazione download safari
- download video ed audio di youtube
- chiusura di tutte le app con un tasto nel control center
- yahoo weather nel control center
- ...

Ovviamente si tratta di una parte di ciò che il JB permette di fare, ossia di ciò che quell'utente ha percepito come utile e che utilizza. Alcune se non sbaglio sono state poi introdotte in iOS 7 (la blacklist per esempio).
Io principalmente sento la mancanza di un file manager con accesso LAN e della possibilità di inserire liberamente contenuti nel dispositivo.
Altri utenti avranno anche altre esigenze.

Quote:
No,non mi interessa aspettare,voglio l'aggiornamento ufficiale quando esce e trovo ridicolo non aggiornare perché altrimenti "salta il JB".
Non aspetti perchè vuoi il JB, aspetti per evitare di fare da cavia (e non mi dire che non ci sono stati problemi con gli ultimi aggiornamenti...).
Mentre attendi fanno pure il JB, quindi faccio tutto in uno.
E poi ti dirò... con il JB il bisogno degli aggiornamenti di iOS si sente molto meno, perchè puoi già fare quasi tutto.
Questi grandi problemi e sbattimenti da nerd li vedi solo tu, il JB è tutt'altro che problematico.

Quote:
Per niente,sono percepite come inutili.
Ovviamente, se una cosa non la posso fare, allora è inutile. Mi ricorda qualcosa questo discorso...

Io continuo a stupirmi quando vedo difendere le posizioni di un'azienda che decide di limitare quello che puoi fare con i dispositivi che produce (e questo certo non vale solo per Apple) anziché lamentarsene. Cos'è, una sorta di masochismo tecnologico? Poter fare cose in più vi da fastidio? Mah...

Io invece vedo gente che negli altri sistemi queste cose le fa e le apprezza. Se le si può fare si comincia ad utilizzarle a dimostrazione che la gente non le considera così inutili.
Certo, se uno non sa utilizzare neppure le funzioni che il telefono ha, non sente certo la mancanza di quelle avanzate (che poi tanto avanzate non sono).

Non è questione di essere nerd, ma imparare ad usare il dispositivo che si è comprato (pagandolo bei soldoni oltretutto) e capire che se non ci fossero i blocchi di Apple si potrebbe fare molto di più.
Se tu hai trovato la pace dei sensi con le limitazioni di iOS buon per te, dal mio punto di vista senza JB iOS è un sistema al limite del fastidioso.
Old 05-01-2014, 10:06   #40
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Cambiare tema??
Ma quanti anni avete?
Io ho superato gli "anta" da un bel pezzo.
Sentiamo gente…..Quanti tra voi che non sono più dei bimbominkia sentono la necessità di cambiare tema al proprio telefono?
Dai su…Non spariamole….Anche ammesso che uno sente la voglia di farlo credi davvero che passa tutto il giorno a spippolarsi il tema del telefono?
Ma per piacere!
Ma chi ci passa tutto il giorno? Io ai tempi d'oro cambiavo Lockscreen quasi ogni giorno e icone una volta ogni 2 settimane circa. Tempo impiegato 30 secondi.
Ho anche aperto un blog (puoi googlare iThemes) ed eravamo il riferimento italiano per la personalizzazione con tanto di repository per facilitare e velocizzare le procedure ai nostri utenti.
Col declino del JB e il mio abbandono di iOS purtroppo è andato tutto a farsi friggere, ma l'utenza era davvero tanta.

Io ho 22 anni, sono appassionato di User Interface Design fin da adolescente ed il fatto che tu non ne capisca nulla non significa che sia una cosa infantile.
E per tua informazione c'è gente che studia queste cose. Se poi per te l'aspetto estetico è una stronzata allora mi spiace ma probabilmente il nerd sei tu.

P.S. Adesso che sono su Android posso confermarti che il JB è assolutamente una passeggiata, ci vogliono due click e hai fatto tutto. E per tornare stock basta ripristinare.
Su Android per procedure simili c'è da sbloccare il bootloader, perdere tutti i dati visto che i backup fanno tutti schifo, fare il root/cambiare ROM. E per tornare stock non ne parliamo.

Ultima modifica di Lombo91 : 05-01-2014 alle 10:14.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian