|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Nessuna informazione dal venditore, nessuna informazione dai moderatori. A questo punto non posso far altro che sottolineare l'inaffidabilità del venditore
Nella ormai vana speranza che un moderatore capisca la questione e prenda provvedimenti State attenti ad acquistare in futuro dall'utente fbo83
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scusami ma, oltre che postare qui e mandare un messaggio, cosa pensi che potrei fare in più, se il venditore non si collega? Hai provato a chiamarlo?
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Se un utente risulta inaffidabile e non si fa vivo per un certo periodo, sarebbe come minimo auspicabile che in futuro da questo account non sia più in grado di mettere in vendita altri oggetti. Ovviamente questo è il mio punto di vista. Il numero di telefono non mi è stato fornito, in ogni caso l'utente ha continuato a collegarsi e dubito che non abbia più guardato né messaggi né forum
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Non è nostra prassi prendere provvedimenti sentendo solo una campana, sopratutto se come in questo caso l'unica eventuale anomalia riguarda un particolare di un bene comprato come non funzionante.
Sul forum non si collega da giorni, avresti fatto meglio a seguire le indicazioni del regolamento e farti lasciare i dati e almeno un recapito, l'abbiamo scritto proprio per questi casi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.