|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
almeno vertu costava un'assurdità ma aveva delle funzioni "VIP". Ad esempio un servizio concierge.. Diciamo che è un prodotto di gioielleria che sarà utilizzato come dono durante il viaggio a Londra dal miliardario privo di gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Specchietto per le allodole per gli arricchiti senza cervello.
Useless. p.s. LukellBello, non ho capito il paragone col motore automobilistico ma hai scritto una sequela di imprecisioni: ( e comunque per quel che mi riguarda si , quando acquisto un automobile mi documento sulle specifiche tecniche.) 1) il numero di giri a cui entra la coppia non so cosa voglia dire. visto che la coppia e' funzione del numero di giri ergo a ogni velocita' del motore e' associata una coppia e badabene coppia motore , non alla ruota. 2) la portata della coppia e' un non sense. 3) la potenza di un motore si esprime in CV o Kw non so cosa tu misuri coi Kw/h ma non di certo la Potenza. E neppure l'energia che e' espressa in Kwh. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
figurati poi se entriamo nel segmento extra - lusso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah il nero è orripilante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Quote:
(BADUM-TSS....la smetto subito ![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ok, sara' il mio regalo di natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Uno veramente ricco...
...non ha bisogno di nessun cellulare, se vuole dire manda qualcuno a dire, se vuole qualcosa manda qualcuno a prenderla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Si sono ispirati ad un assorbente femminile? ma funziona anche per quello o assorbe denaro per essere mostruosamente brutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.