Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2002, 17:28   #21
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Se aggiungiamo quel tocco di grafica in + ovvero giustifichiamo l'acquisto di una macchina che può farlo, altrimenti il DC rullava ancora e parecchio! Ormai è in coppia d'oro con la X.
l'acqua del secondo screen è veramente notevole, anche se sinceramente non ho ancora visto waverace per il cubetto..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2002, 19:11   #22
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Se aggiungiamo quel tocco di grafica in + ovvero giustifichiamo l'acquisto di una macchina che può farlo, altrimenti il DC rullava ancora e parecchio! Ormai è in coppia d'oro con la X.
come ti capisco.......
Old 26-05-2002, 13:47   #23
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
dunque dopo aver visto il gioco in movimento.. e le imprecazioni di coloro che ci giocavano.......
l'effetto dell'acqua è reso molto bene peccato sembra sia fatto con la carta stagnola e le moto ci corrono sopra come se fossero delle auto..... poi la parte simulativa dell'acqua faceva"acqua da tutte le parti" se il gioco rimane così è meglio che non arrivi mai su X-box

xcui Waverace rimane ancora il miglior gioco di moto d'acqua
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 00:59   #24
dino246
Member

esiste splashdown per Dreamcast?
dino246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 07:09   #25
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]dunque dopo aver visto il gioco in movimento.. e le imprecazioni di coloro che ci giocavano.......
l'effetto dell'acqua è reso molto bene peccato sembra sia fatto con la carta stagnola e le moto ci corrono sopra come se fossero delle auto..... poi la parte simulativa dell'acqua faceva"acqua da tutte le parti" se il gioco rimane così è meglio che non arrivi mai su X-box

xcui Waverace rimane ancora il miglior gioco di moto d'acqua
ma lo hai visto solo oppure hai anche giocato??
guarda che come simulazione non è male
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 08:37   #26
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da dino246
[b]esiste splashdown per Dreamcast?
No. Esiste del genere solo surf rocket racer della crave, non è allo stesso livello tecnico ma è molto divertente!
Old 27-05-2002, 19:03   #27
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da saurodino
[b]
ma lo hai visto solo oppure hai anche giocato??
guarda che come simulazione non è male
si anche giocato.. ma il duello con waverace non regge.... il titolo nintendo è molto + tecnico
Old 27-05-2002, 19:05   #28
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
wave race è un pò superiore, non riesco a capire perchè ma sembra quasi che dia una maggiore sensazione di appagamento.(si dice così?)
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 19:41   #29
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Iscritto dal: May 2002
Secondo me da quel che ho visto e giocato Wawe race è decisamente 1 bestia di gioco con dei bellissimi effetti grafici ottima giocabilità e divertimento, poi x ps2 (nn essendo Wawe Race multi-platform) hanno sentito il bisogno di scimmiottare il capolavoro...si intenda la grafica è bella ma il tipo di gioco è spiccicato a WR e la giocabilità inferiore
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 19:42   #30
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

sinceramente per via di giochi credo che la play due non abbia niente di meglio da fare per ora....
Old 27-05-2002, 20:30   #31
DoomIII
Senior Member

bah....... per me le immagini graficamente fanno pena.... esattamente come fa pena (graficamente parlando) il gioco per GC.

che è??? vi scandalizzate e stupite per una manciata di poligoni mandati in pasto ad una routine geometric/procedural?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 20:32   #32
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da DoomIII
[b]bah....... per me le immagini graficamente fanno pena.... esattamente come fa pena (graficamente parlando) il gioco per GC.

che è??? vi scandalizzate e stupite per una manciata di poligoni mandati in pasto ad una routine geometric/procedural?
lo sappiamo...Doom 3 è superiore...ma è anche vero che non è tutto nella vita ci sono anche cose migliori
Old 27-05-2002, 20:34   #33
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

tipo la pesca?
Old 27-05-2002, 20:46   #34
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

lo sappiamo...Doom 3 è superiore...ma è anche vero che non è tutto nella vita ci sono anche cose migliori
hmm.. non mi riferivo necessariamente a questo

quando ho visto per la prima volta il GC (diversi mesi fa...) ci girava proprio l'accennato gioco.... l'ho trovato semplicemente vomitevole... della serie 'che schifo'... ma ho tranquillamente detto.. vabbè.. è uno dei primi giochi.. più che logico.. non sfrutterà nemmeno l'1% della macchina...................... poi può sicuramente essere che come gioco sia divertente (e che a me per questione di gusti non piaccia)... ma non riesco proprio a capire (la stessa cosa vale per le immagini postate qui) che cosa ci sia di così strabiliante graficamente parlando.
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2002, 21:20   #35
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

DImmi i cosi VOMITEVOLI difetti di WR e questo gioco allora...su spara!!!
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2002, 00:09   #36
dino246
Member

è vero: Waverace fa semplicemente ca..re! Graficamente parlando Se Nintendo non si muove a buttar sul mercato dei TITOLONI muore prima di cominciare e, in parte, questo vale anche per la scatola. C'è bisogno di bei titoli. Io detesto la cosuccia di Sony ma, ragazzi, buttano fuori ogni mese dai 20 ai 30 titoli e tra questi ce n'è sempre almeno un paio di ottimi. Meditate gente
dino246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2002, 01:27   #37
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Ho Wave Race, dopo aver letto il titolo del topic mi aspettavo chissachè invece la grafica delle immagini che chris ha posta non è nulla di paragonabile a quello che si vede in Wave Race.
L'acquan in primis poi le moto e anche gli sfondi...
Old 28-05-2002, 08:20   #38
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gervasoni
[b]Ho Wave Race, dopo aver letto il titolo del topic mi aspettavo chissachè invece la grafica delle immagini che chris ha posta non è nulla di paragonabile a quello che si vede in Wave Race.
L'acquan in primis poi le moto e anche gli sfondi...
Già, infatti forse ho esagerato con l'entusiasmo iniziale, fatto sta che ancora non c'è un vero capolavoro tecnico, visto che anche waverace non è la cosa più eccezionale sfornata dal cubo in questo periodo. Probabilmente si dovrà attendere la seconda generazione di entrambe le macchine per vedere qualcosa di veramente nuovo!
Old 28-05-2002, 13:58   #39
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

ti ritieni un megalomane???
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian