|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
dunque dopo aver visto il gioco in movimento.. e le imprecazioni di coloro che ci giocavano.......
l'effetto dell'acqua è reso molto bene peccato sembra sia fatto con la carta stagnola e le moto ci corrono sopra come se fossero delle auto..... poi la parte simulativa dell'acqua faceva"acqua da tutte le parti" se il gioco rimane così è meglio che non arrivi mai su X-box ![]() xcui Waverace rimane ancora il miglior gioco di moto d'acqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
esiste splashdown per Dreamcast?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
guarda che come simulazione non è male ![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
wave race è un pò superiore, non riesco a capire perchè ma sembra quasi che dia una maggiore sensazione di appagamento.(si dice così?)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Secondo me da quel che ho visto e giocato Wawe race è decisamente 1 bestia di gioco con dei bellissimi effetti grafici ottima giocabilità e divertimento, poi x ps2 (nn essendo Wawe Race multi-platform) hanno sentito il bisogno di scimmiottare il capolavoro...si intenda la grafica è bella ma il tipo di gioco è spiccicato a WR e la giocabilità inferiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
sinceramente per via di giochi credo che la play due non abbia niente di meglio da fare per ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
bah....... per me le immagini graficamente fanno pena.... esattamente come fa pena (graficamente parlando) il gioco per GC.
che è??? vi scandalizzate e stupite per una manciata di poligoni mandati in pasto ad una routine geometric/procedural? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tipo la pesca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando ho visto per la prima volta il GC (diversi mesi fa...) ci girava proprio l'accennato gioco.... l'ho trovato semplicemente vomitevole... della serie 'che schifo'... ma ho tranquillamente detto.. vabbè.. è uno dei primi giochi.. più che logico.. non sfrutterà nemmeno l'1% della macchina...................... poi può sicuramente essere che come gioco sia divertente (e che a me per questione di gusti non piaccia)... ma non riesco proprio a capire (la stessa cosa vale per le immagini postate qui) che cosa ci sia di così strabiliante graficamente parlando. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
DImmi i cosi VOMITEVOLI difetti di WR e questo gioco allora...su spara!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
è vero: Waverace fa semplicemente ca..re! Graficamente parlando
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho Wave Race, dopo aver letto il titolo del topic mi aspettavo chissachè invece la grafica delle immagini che chris ha posta non è nulla di paragonabile a quello che si vede in Wave Race.
L'acquan in primis poi le moto e anche gli sfondi...
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ti ritieni un megalomane???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.