Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 13:48   #21
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
mi pare che molti non sappiano di cosa stanno parlando.
35 macchine sono tantissime per un simulatore, senza contare che ne verranno rilasciate altre sia ufficiali sia con le varie mod.
se pensate sia un clone di forza o gt 5 vi sbagliate di grosso, questa sarà la simulazione definitiva.
inoltre quella che verrà rilasciata è solo una beta senza multi, ai e sicuramente parecchi bug.
la vendono a 35€ circa e poi potrai scaricare il gioco definitivo quando uscirà...
il prezzo è davvero allettante, se vedete i prezzi di iracing o rfactor 2 anche lui in beta vedrete che i prezzi per un anno di abbonamento sono decisamente più alti.
quindi non paragonatelo ad altro che c'è in giro perchè sono cose diverse e scordatevi di vederlo su console
io cmq ho già caricato la postepay appena esce sarà mio della demo con le varie mod mi sono già stancato da un pezzo
Old 07-11-2013, 14:01   #22
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
35 macchine sono tantissime per un simulatore, senza contare che ne verranno rilasciate altre sia ufficiali sia con le varie mod.
se pensate sia un clone di forza o gt 5 vi sbagliate di grosso, questa sarà la simulazione definitiva.
inoltre quella che verrà rilasciata è solo una beta senza multi, ai e sicuramente parecchi bug.
la vendono a 35€ circa e poi potrai scaricare il gioco definitivo quando uscirà...
il prezzo è davvero allettante, se vedete i prezzi di iracing o rfactor 2 anche lui in beta vedrete che i prezzi per un anno di abbonamento sono decisamente più alti.
quindi non paragonatelo ad altro che c'è in giro perchè sono cose diverse e scordatevi di vederlo su console
io cmq ho già caricato la postepay appena esce sarà mio della demo con le varie mod mi sono già stancato da un pezzo
Amen

Parlando di Rfactor 2 mi hanno detto che con l'ultima release han fatto un piccolo salto di qualita', hai avuto modo di provarlo ?

Ho la mobo in RMA e 0 tempo a disposizione per riscaricare tutto, devo dire che ffb a parte per adesso e' stato una delusione (son circa due anni che lo provo ad intermittenza)
Old 07-11-2013, 16:46   #23
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Non vedo l'ora!!!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:16   #24
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Seguiteci su www.formulasim.com pubblicheremo articoli e recensioni, oltre che ad organizzare eventi di AC non appena sarà possibile
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 08:49   #25
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Quoto te perchè sei l'ultimo ma rispondo anche agli altri, sapevo che sarei stato criticato per il fattore 35 auto, chiedo scusa per la ca****a che ho detto, più che altro chiedevo se potevano essere poche o no dato che di simulatori ne ho provati pochi, quindi non essendo molto esperto (diciamo che il titolo piu simulativo che ho nel pc è gtr2 ) ho chiesto se erano poche o no.
Old 08-11-2013, 17:11   #26
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
VAMOSSSSSSSSSSSSSSS!
Old 08-11-2013, 18:00   #27
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Dai che qualcuno lo prenda e ci faccia un dettagliato resoconto!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:55   #28
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Probabilmente pubblicheremo una recensione a giorni
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:03   #29
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Divertente e con stile: mi piace questo Assetto Corsa!!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian