|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ho visto Toucless sull'app store Leap, ma i commenti dicono che fa pena, in pratica è inutilizzabile. Magari HP l'ha ottimizzata per il suo portatile, magari quando esce si potranno usare i 'driver' di hp.
Per ora tocca aspettare. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' senza dubbio più utile e più economico di un pannello touch, deve solamente essere affinato ancora come periferica di input, ma può essere anche molto utile nei vari software cad (forse solo un po' stancante alla lunga) e di modellazione.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Speriamo ci sia la giusta implementazione..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non confondere i beni primari con l'idea di una multinazionale di inventare un nuovo gadget per poter vendere un prodotto. Per l'utilizzo che ne faccio, ed al pari di un monitor touch, e' completamente inutile.
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Da un lato sembra che piu' hai bisogno di strumenti sofisticati piu' preferisci usare un semplice cacciavite (meta' dei Fisici usano Vim e l'altra meta' Emacs), dall'altro sembra questi utilizzi specifici e dall'alto contenuto tecnologico siano gli ultimi ad essere sviluppati date le scarse opportunita' commerciali...
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Ovviamente ha ragione solo la meta' che usa VIm.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
non ho provato 'touchless' perchè ormai ho disinstallato il Leap ed è finito in un cassetto. A quanto dicono i commenti sembra impreciso e prende i 'click' quando gli pare, insomma va ancora affinato parecchio. Il voto medio è 2 stelle su 5... magari quando migliorerà lo proverò.
Comunque da quel poco che l'ho usato mi pare scomoda la posizione che bisogne tenere, con le mani esattamente sopra (con il leap appoggiato sulla scrivania) altrimenti escono dal campo di visione. Non mi pare si possa usare in posizione verticale, cioè che ti guarda diciamo come il kinekt, ma in realtà non ci ho perso troppo tempo... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Pero' vorrei qualcosa di piu' sofisticato, e lo sto programmando, ed imho Leap (o qualcosa di simile) permette un'ergonomia imbattibile nel senso di realizzare in modo quasi automatico e molto "fisico" i tuoi pensieri, se implementato come si deve. Per alcuni tipi di pensatori (me compreso) potrebbe rivelarsi un'ottima arma.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

= h ν