|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e poi non sono nel tuo blog, le hai spammate in ventimila forum ottenendo sempre lo stesso risultato. prese in giro a valanga. tieniti il tuo blog (e anche qui, ma alla gente che dovrebbe fregarne dell' opinione di un perfetto sconosciuto non qualificato?) così se a qualcuno interessa ci va di proposito ma aprire 3d ovunque con ste fregnacce è na rogna. non sei portatore della verità assoluta ma solo di quello che tu credi o vuoi vedere.
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Se faccio informazione contro la mentalità corrente ci credo che becco una serie di insulti da parte di chi ha quel tipo di mentalità (...poi con la mia aria da evangelizzatore\supponente rischio volutamente di far andare in disaccordo anche chi potrebbe concordare ) Beh ma visto che hai voglia di perculare dicendo banalità... dimmi dimmi: Quali punti non ti vanno a genio? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi in considerazione la possibilità che "la mentalità corrente" sia corretta, la tua opinione spazzatura. ergo, considera che ci sono buone possibilità che il mondo sia corretto e tu sbagliato, non viceversa.
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
é anche uno dei miei articoli più calmi Dimmi allora: quale dei punti non ti va a genio, se hai voglia di rompere le balle ci sarà anche un motivo no? Ps. 16 anni ce li avrai te (da quello che scrivi), io ne ho 11 di più (devo farti anche la somma?) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora stai messo male
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quello dipende: dire che un picchiaduro ha senso anche in single NON PUO' essere sbagliato, ci sono giocatori single a cui i picchiaduro piacciono ed è positivo soddisfare una richiesta; dire che il gameplay di un picchiaduro può essere approfondito e goduto appieno anche nel gioco in singolo invece è oggettivamente falso...
dipende da cosa si intende dicendo certe cose
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
confermo, a tekken non si va a caso
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Poi non è nemmeno l'unico, ad esempio anche la risposta "fisica" del proprio personaggio fa parte del gameplay e quella la si può sentire tutta in qualunque tipo di partita, basta pensare alla differenza tra un salto in Elfmania e un salto in Mortal Kombat... Io sono contento comunque quando si parla di picchiaduro in maniera diversa dal solito perché trovo che sia un genere in cui c'è troppa uniformità... La quasi totalità delle differenze tra i vari giochi possono essere apprezzate solo da gente che davvero ci capisce e senza voler togliere loro nulla né privarli delle loro saghe preferite o rovinargliele mi piacerebbe vedere come aggiunta un'offerta più varia... è anche vero che di solito chi prova a scostarsi un pò fa delle schifezze, ma spero che questa sia una conseguenza e non una causa della scarsa sperimentazione...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Sei pregato di regolarizzarla entro 24 ore dalla tua prossima riconnessione. Ah, riguardo gli scambi avuti sopra con tecnologico è meglio se vi date una calmata se intendete proseguire senza intoppi.
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io potrò godermi in versus solo un picchia ben supportato da una community di giocatori competitivi, ma appena questo picchiaduro decade ed in massa passano tutti, magari, al suo seguito, se io voglio rigiocarci lo faccio in singolo... E se voglio giocarci tutti i giorni perchè diverte a me, devo comunque adattarmi a usarlo vs CPU. Quindi...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Necroposting?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

.

(...poi con la mia aria da evangelizzatore\supponente rischio volutamente di far andare in disaccordo anche chi potrebbe concordare
)