Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2013, 11:06   #21
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
credo circa 160 euro al massimo
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 11:09   #22
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
credo circa 160 euro al massimo
allora vai di y300
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 11:11   #23
san80d
Senior Member

Quote:
ok, allora domenica o lunedì passo a vedere se ne hanno...da wind andrei volentieri se potessi...tu che lo possiedi l'hai flashato? è una cosa rischiosa o troppo complessa da fare? il problema al sole è così evidente?
sul thread dell'y300 si trova un'ottima guida su come moddare il terminale
Old 04-10-2013, 11:41   #24
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ok, allora domenica o lunedì passo a vedere se ne hanno...da wind andrei volentieri se potessi...tu che lo possiedi l'hai flashato? è una cosa rischiosa o troppo complessa da fare? il problema al sole è così evidente?
grazie ancora
no non l'ho ancora fatto, lo farò questo weekend se non vengo rapito nuovamente in altre cose
sotto il sole fatichi a leggere ma non è che sia illeggibile, considera che in piena spiaggia con occhiali da sole da sdraiato a pancia in giu chattavo quest'estate.. fai fatica ma non è una cosa da supereroi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 11:50   #25
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
sul thread dell'y300 si trova un'ottima guida su come moddare il terminale
sisi ho visto...grazie
Old 04-10-2013, 11:55   #26
san80d
Senior Member

Quote:
sisi ho visto...grazie
prego
Old 04-10-2013, 11:58   #27
saints
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
Straquoto.....l'y300 è un bel terminale ma sta storia che non si legge sotto il sole non mi va giù senno lo prendevo al volo pure io per smanettarci o per regalarlo...dai non se po' vede che un cell del 2013 non abbia un display decente...
ho avuto l'y300 tra luglio e agosto, premetto che i cellulari precedenti erano un nokia e un alcatel economici,
ma io tutta questa impossibilita' di leggere il display non l'ho trovata...
forse perche con i cellulari precedenti era molto peggiore..
ho amici con il galaxy s3 e s4 e devo dire che hanno degli schermi super luminosi..ma alla fine se sei al mare e non riesci a leggere il display perche ce troppa luce puoi sempre coprirlo con una mano.. visto che costa 89 euro..rispetto ai 400-500 degli altri modelli.
ma ripeto sono stato al mare ed in montagna e non ho avuto di questi problemi.
Old 04-10-2013, 12:26   #28
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
no non l'ho ancora fatto, lo farò questo weekend se non vengo rapito nuovamente in altre cose
sotto il sole fatichi a leggere ma non è che sia illeggibile, considera che in piena spiaggia con occhiali da sole da sdraiato a pancia in giu chattavo quest'estate.. fai fatica ma non è una cosa da supereroi
Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
ho avuto l'y300 tra luglio e agosto, premetto che i cellulari precedenti erano un nokia e un alcatel economici,
ma io tutta questa impossibilita' di leggere il display non l'ho trovata...
forse perche con i cellulari precedenti era molto peggiore..
ho amici con il galaxy s3 e s4 e devo dire che hanno degli schermi super luminosi..ma alla fine se sei al mare e non riesci a leggere il display perche ce troppa luce puoi sempre coprirlo con una mano.. visto che costa 89 euro..rispetto ai 400-500 degli altri modelli.
ma ripeto sono stato al mare ed in montagna e non ho avuto di questi problemi.
Bene allora, chiedevo perchè per molti sembrava un problema insormontabile...poi non penso mi ritroverei mai a dover navigare o usare app particolari in pieno sole
Old 04-10-2013, 17:35   #29
michela123
Member

Iscritto dal: Dec 2011
io starei su windows phone, almeno ti dura
michela123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 19:22   #30
saints
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Quote:
Bene allora, chiedevo perchè per molti sembrava un problema insormontabile...poi non penso mi ritroverei mai a dover navigare o usare app particolari in pieno sole
ognuno e' differente ed ha esigenze diverse, io francamente mi sono trovato bene con quella luminosita,

avevo letto molti commenti sulla poca luminosita' ma ho voluto rischiare ed ho acquistato il telefono, e alla fine sono stato contento dell'acquisto.

quando cerco una camera di albergo leggo sempre recensioni discordanti sull'hotel in questione,
questo perche come detto all'inizio ognuno e' differente, e la camera ed il servizio offerto a te potrebbero piacere..a me invece no.

Old 04-10-2013, 19:29   #31
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da michela123 Guarda i messaggi
io starei su windows phone, almeno ti dura
in che senso mi dura?
Old 04-10-2013, 19:32   #32
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
ognuno e' differente ed ha esigenze diverse, io francamente mi sono trovato bene con quella luminosita,

avevo letto molti commenti sulla poca luminosita' ma ho voluto rischiare ed ho acquistato il telefono, e alla fine sono stato contento dell'acquisto.

quando cerco una camera di albergo leggo sempre recensioni discordanti sull'hotel in questione,
questo perche come detto all'inizio ognuno e' differente, e la camera ed il servizio offerto a te potrebbero piacere..a me invece no.

è lo so, in internet è difficile farsi un'idea precisa di un prodotto, alla fine bisogna spesso rischiare e provare con mano...per quasi ogni cosa si trovano sia commenti entusiastici che commenti di totale delusione
Old 04-10-2013, 19:37   #33
san80d
Senior Member

Quote:
è lo so, in internet è difficile farsi un'idea precisa di un prodotto, alla fine bisogna spesso rischiare e provare con mano...per quasi ogni cosa si trovano sia commenti entusiastici che commenti di totale delusione
pero' bene o male un'idea se la si riesce a fare
Old 04-10-2013, 20:15   #34
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
pero' bene o male un'idea se la si riesce a fare
senza dubbio, diciamo che forse c'è una percentuale bassa di rimanere delusi
Old 05-10-2013, 12:30   #35
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

non credo di riuscire a sostenere lo sforzo per l'htc e poi il buono tra un po' mi scade e non saprei come utilizzarlo...
Old 05-10-2013, 13:53   #36
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, mi scuso con starstruck, ma visto che cerchiamo entrambi la stessa cosa (smartphone nei 200 € ) mi sono permesso di partecipare alla discussione. Inizialmente i miei due candidati erano il Samsung S3 mini e il Sony xperia M, entrambi trovati per 199€ o giù di lì, ora leggo anche di questo htc one sv e di questo fantomatico huawei, di cui avevo sentito parlare solo di sfuggita. Tra tutti quale risulterebbe essere il + performante? Io ero orientato verso il sony, in quanto più recente e + accattivante nel design. L'S3 mini sembra avere le stesse caratteristiche del sony, ma esteticamente mi piaceva meno... A voi tutti largo alle opinioni e scusami ancora starstruck.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:54   #37
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi scuso con starstruck, ma visto che cerchiamo entrambi la stessa cosa (smartphone nei 200 € ) mi sono permesso di partecipare alla discussione. Inizialmente i miei due candidati erano il Samsung S3 mini e il Sony xperia M, entrambi trovati per 199€ o giù di lì, ora leggo anche di questo htc one sv e di questo fantomatico huawei, di cui avevo sentito parlare solo di sfuggita. Tra tutti quale risulterebbe essere il + performante? Io ero orientato verso il sony, in quanto più recente e + accattivante nel design. L'S3 mini sembra avere le stesse caratteristiche del sony, ma esteticamente mi piaceva meno... A voi tutti largo alle opinioni e scusami ancora starstruck.
non preoccuparti ...anzi hai fatto bene così possiamo arricchire la discussione, toglierci dei dubbi e magari aiutare anche altri che leggono
Old 07-10-2013, 21:57   #38
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
HTC One SV (mi state facendo sgolare )

I sony e i huawei li sconsiglio per gli alti valori di SAR (oltre che per hardware meno recente), il Samsung poi ha una vecchissima tecnologia Cortex-A9, quindi è da scartare a prescindere.

Ovviamente, per caratteristiche tecniche e qualità generale, HTC esce vincitrice a mani basse.

ps: Il SAR corrisponde al tasso di assorbimento magnetico delle specifiche frequenze elettromagnetiche:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tasso_d'assorbimento_specifico

Ti rispondo qui, alla domanda che mi avevi posto in altro thread
mi sono praticamente convinto anche io penso che sarà la mia scelta definitiva. un ultimo dubbio ce l'ho per acer liquid e2, ma l'ho trovato solo dual sim e non mi interessa... cmq penso di ordinarlo domani... mi tengo giusto questa notte in caso di sogni premonitori
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 21:59   #39
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
mi tengo giusto questa notte in caso di sogni premonitori
dormi tranquillo
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian