|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guardate che le ROM cucinate sono una possibilità in più, mica un obbligo.
Certo che l'ativ s a 210 euro non è male affatto. Però oramai i WP non nokia mi danno l'impressione di WP di serie B, che non ricevono le stesse attenzioni dei lumia sia da parte di MS che dell'azienda produttrice. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
IMHO per me l'esperienza Android e' quella su dispositivi Nexus, che vengono sempre aggiornati e rimangono rom pulite senza smanettare, gli altri dispositivi soffrono un (bel) po' della sindrome di smanettamento
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se eviti i prodotti con sistema troppo rimaneggiati o punti sui nexus, il problema proprio non si pone. Oltretutto le ROM cucinate non è che siano proprio una tragedia. Se non sei incappato nel "caso difficile", ti basta chiedere "qual'è la rom migliore per il mio telefono"? Alla risposta vai, la scarichi, la installi. Qualche decina di minuti i tutto e fatto, senza paventare stress e smanettamenti. Se poi ti piace sperimentare in prima persona e provare mille rom prima di trovare quella più adatta a te, allora si, in quel caso si può parlare si smanettamenti. Ma è una possibilità, non un obbligo. Per i WP, proprio perchè Nokia mi pare l'unica a lavorare costantemente sul software gli altri mi paiono di serie B, il che del resto non è un male dato che in questo modo è possibile imbattersi in occasioni come questa che possono fare felici chi ha un budget limitato. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Ativ S è della stessa fascia del 920, anche se IMHO non proprio allo stesso livello. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
VODAFONE NO SIM LOCK
Ho appena ordinato un "NOKIA LUMIA 620 BLACK SMARTPHONE WINDOWS 8 GAR. ITALIA VODAFONE NO SIM LOCK"
- sarà aggiornabile? - cosa si intende per VODAFONE NO SIM LOCK? C'è qualcosa del gestore nell'estetica, nei loghi, o ci sono proprio delle limitazioni? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Detto questo, io di win phone apprezzo l'estrema ottimizzazione: sempre fluido anche su hardware al giorno d'oggi ridicolo. il problema è che quest' hardware "ridicolo" provoca parecchi rallentamenti e alcuni problemi con le applicazioni. Ad esempio un mio amico con il 610 (o 510, non ricordo) ha problemi ad usare whatsapp (è lentissimo ad aprirsi e anche nell'utilizzo). Ultima modifica di roccia1234 : 26-08-2013 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
AMBER per lumia 820
il panda, non ti preoccupare, è già disponibile anche per l'820, almeno per i terminali non brandizzati (io l'ho installato un paio di giorni fa e per ora mi ha soltanto fatto felice XD)
per quelli brandizzati non saprei quando verrà reso disponibile, però so che nokia aveva messo a disposizione una lista dei suoi terminali e la scritta accanto (avaliable) o (coming soon) ___________________________________________________________________________ IlPanda15 Agosto 2013, 00:57 #4 Lumia 520, Lumia 620 e Lumia 720.....ma....l'820? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
C'è l'app gratuita Lumia qualcosa per vedere la disponibilità
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.