|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() ma l'ha preso recentemente? Perchè il problema mi pare sia stato 'risolto' a fine maggio.. Niente male il nexus 4! Mi piace anche esteticamente, lo aggiungo senz'altro tra le mie altre opzioni.. Quote:
![]() Dunque.. facendo un pò ordine.. in ordine crescente di interesse, sono indecisa su: - lg nexus 4 o lg 4x hd - lumia 820 (?) - htc 8x |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://nokia.hdblog.it/2013/08/17/no...nsitive-touch/ a 175 euro (prezzo online) è un bel prodotto che ha anche Here Drive+ completo (mappe e indicazioni per qualsiasi paese) a differenza del 520 e 720 che hanno il solo Here Drive con indicazioni vocali solo per la mappa del paese di cui hai l'operatore telefonico.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
l'ha preso novembre/dicembre dello scorso anno,nessun problema rom stock....lo usa continuamente al posto del pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
MAX Smartphone Dual Sim con processore Mtk6577 Dual Core da 1GhZ, 1GB Ram, 4GB Rom, 8 Megapixel di fotocamera. 5.7" IPS QHD MultiTouch Screen. Non è una marca tanto conosciuta ma ti posso dire che sono ottimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho preso il Lumia 720.
Entro con questo modello nel mondo degli smartphone, mi serviva un telefonino non ingombrante come un 920 o come un S3, poco pesante e maneggevole. Il Lumia mi ha sempre attratto, e il 720 mi sembra il modello perfetto per un neofita che vuole entrare nel mondo del nuovo ed acerbo sistema operativo.
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Questa funzione per le mappe dei lumia mi potrebbe far comodo, anche solo l'here drive per il nostro paese, dato che solitamente non mi sposto fuori italia.. poi il fatto che si possa usare con i guanti è un'altra grande comodità.. col 620 però perderei qualità di fotocamera, che avrei migliore nel 720 o 820.. quest'ultimo devo dire però che mi attira parecchio.. per rapporto qualità-prezzo qual è secondo voi il più conveniente fra i 3?
Il zopo sembrerebbe un gran bel telefono.. unico difetto per quanto riguarda il mio caso: è un tantino 'piccino' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.