|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per i personaggi, la tipa (immagino sia l'assassina di cui si parla nell'incipit) è troppo diversa in TUTTO dagli standard del vecchio gioco, sembra uscita da un altro tipo di immaginario, è troppo... non so, appariscente, estroversa...
Riguardo agli altri personaggi va già meglio (MOLTO meglio) ma il modo in cui sono realizzati anche se mi piace molto lo trovo poco adatto a ED, mi ricorda più Twilight princess... Riguardo poi ai video che ho visto la chiesa è spettacolare ma appunto sembra uscita da un remake (mi sembra quasi che persino le inquadrature siano le solite), mentre quelle ambientazioni che sembra un'altra dimensione avvolta nelle fiamme mi sembravano uscite da un tentativo di creare un action (e già qui si capisce cosa non va) ispirato a quei livelli dove si finiva se si entrava in contatto con quelle specie di scorpioni... Poi non è che il video sia davvero brutto di per sé solo che non mi sembra promettere bene solo ed esclusivamente come seguito spirituale di ED e conoscendo i precedenti di questi sviluppatori mi sembra più realistico aspettarsi un gioco fallimentare piuttosto che un buon gioco che si distanzia molto da ED... se poi le cose andranno diversamente sarò il primo a gioire eh... EDIT: comunque io non pretendevo sequenze ingame ovviamente però qualcosa di più vario visivamente che potesse dare un'idea di più ambientazioni diverse, inoltre, fatto salvo MGS di cui non so nulla non avendo mai seguito la saga, penso che qualcosa che non va nel modo di lavorare ci sia se così spesso i progetti legati a questi sviluppatori incorrono in intoppi - quantomeno è TROPPO probabile che ci sia qualcosa che non va...
Ultima modifica di Davide9 : 03-08-2013 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Come dovrebbe vestirsi? Di stracci? Ma hai mai visto i vestiti dei nobili o semplicemente dei ricchi di quel tempo? Non è Kefka... è un vestito normale. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nell'ultima decade sono usciti 4 giochi: l'ultimo è su licenza quindi concordi che possiamo evitare di contarlo? Il primo è Eternal Darkness, sviluppo complicato perché ha cambiato piattaforma per politica aziendale. In ogni caso è uscito un capolavoro. Il secondo è MGS, gioco ben fatto senza problemi di tempistiche o altro... Il terzo è Too Human... gioco travagliato e tutto... Su 3 giochi solo 1 è stato un fallimento... non ha una storia di fallimenti alle spalle, al contrario! Cosa farai? Boicotterai High Moon Studios perché hanno fatto Deadpool? Quote:
Se va bene i "gioconi" ti mostrano un teaser di 10 secondi fino all'uscita del gioco in cui il maggiore video di "gameplay" è semplicemente un video fatto incollando filmati in tempo reale, ma nessuna sequenza giocata. Qua devono ancora raccogliere i fondi e hanno mostrato un lavoro giocabile... La scena della torre è lovecraftiana, non è assolutamente fuori dallo spirito del gioco: ricorda appunto che Eternal Darkness era previsto per N64, la presentazione visiva e tecnica poneva comunque dei limiti allora. Il gioco non è assolutamente improntato verso un gioco d'azione, i nemici saranno comunque limitati nello spazio, niente Devil May Cry. Ma non possono mica rimanere sempre lenti anche nel 2014, i giochi hanno fatto molti passi avanti da allora e permettono interazioni molto più fluide. Ultima modifica di II ARROWS : 03-08-2013 alle 13:33. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Oddio non finanziare non vuol dire boicottare...
c'è una bella differenza se il gioco sarà davvero bello sarò ben felice di comprarlo però devo sapere come è il prodotto finito in questo caso molto più che negli altri perché secondo me questo studio o è poco organizzato o ha qualche altro problema simile... per i vestiti poi bé anche Maximilian non era vestito di stracci (ad esempio) ma era meno... "fumettoso" rispetto a questo personaggio... ovviamente sono tutte cose a pelle ma in linea generale mi sembra molto poco chiaro l'andazzo... ok, questo più nel senso di "non sapere cosa aspettarsi" piuttosto che "aspettarsi di sicuro un brutto gioco" ma questo unito alla storia pregressa del team che concorderai non è comunque delle più felici mi fa dubitare un pò, tutto qua.
Ultima modifica di Davide9 : 04-08-2013 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Kickstarter Campaign Update #5 - Concept Art and Additional Languages
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Nuovo video con un'altra serie di disegni:
https://www.youtube.com/watch?v=hnRu5mZjMOo (Corto, è 1 minuto) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Nuovo aggiornamento
Questa volta mostrano le creazioni degli utenti. Inoltre è stato aperto il gruppo su Facebook, se avete un account è importante per massimizzare il pubblico. https://www.facebook.com/groups/soted/ Oppure tramite twitter, c'è l'account @ShadowEternals o i tag #SoTE o #Cthulhu, visto che il gioco senza dubbio interessa a chi apprezza Lovecraft. Il video mostra quanto è importante la comunità e quanto veniamo ascoltati dai produttori, perché è un punto centrale del gioco. https://www.youtube.com/watch?v=qNq4QeyrMvI Molte di quelle immagini ovviamente non sono originali, sono state caricate dagli utenti che hanno proposto dei mostri e alcune sono prese solo come spunto per mostrare un'idea della caratterizzazione che poi dovranno creare i disegnatori. Inoltre hanno mostrato una versione migliore dell'edizione da collezione per PC, visto che quella con cui è stata introdotta era piuttosto abbozzata e fatta in fretta visto che è una delle richieste che è stata portata proprio dalla comunità. Che contiene la classica custodia in metallo con uno stile personalizzato.
Ultima modifica di II ARROWS : 09-08-2013 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Nuovi aggiornamenti
Nuovi aggiornamenti alla campagna, sono state mostrate alcune immagini di zone in via di sviluppo del gioco:
(Immagini che sforano la pagina) https://lh3.googleusercontent.com/yu...u5ETkcp6-IQOzR https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...82731733_o.jpg ![]() Il podcast di Precursor Games continua: http://www.precursorgames.com/media/...rPodcast12.mp3 In questa puntata del podcast parlano un po' del gioco, ovviamente, e la parte iniziale è focalizzata sul combattimento. Lunedì il creatore di Eternal Darkness e Shadow of the Eternals è stato invitato da IGN per una intervista, insieme alle divertenti notizie di Up at Noon. David Hayter avrebbe dovuto partecipare ma purtroppo non ha potuto farlo, potendo lasciare solo un video. http://ca.ign.com/videos/2013/08/12/...rsy-up-at-noon Un video importante che spiega lo scopo e il funzionamento della sanità mentale, per chi non ha mai giocato a Eternal Darkness può essere fondamentale. https://www.youtube.com/watch?v=5I2NTmnoFV0 Quelli rappresentati sono esempi, come per i mostri e i 9 Eterni è possibile proporre le proprie idee nel forum riservati all'Ordine, ovvero chi ha dato il proprio contributo. Tra le nuove cose è disponibile un set di Tarocchi con i personaggi, i 9 Eterni e mostri del gioco. Come tutti gli Add-on basta aggiungere il prezzo alla propria offerta, a fine campagna sarà inviata una email per chiedere quali si desidera. Il costo è di 55 $ (41,50 €). Come per tutte le campagne di Kickstarter, non pagherete niente fino a che il progetto non sarà completamente finanziato. Al momento della propria "iscrizione" non sarà dato un solo centesimo, e saranno prelevati i soldi solamente in caso di successo. Lo scrivo perché non capisco come mai alcune persone abbiano paura di perdere dei soldi, e non è la prima campagna in cui sento questi timori assolutamente insensati. Inoltre dare il voto a Greenlight non serve a molto se non ci sarà alcun gioco. Ultima modifica di II ARROWS : 21-08-2013 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Nuovo video del CryEngine 3:
http://www.youtube.com/watch?v=C1RrWBA-SkE Mancano poco più di 2 giorni e 450 000 $... bisognerà vedere come intendono procedere. Dal canto mio spero decidano di tornare alla versione episodica, così da poter presentare una versione più "economica" e poter finanziare gli altri episodi con la vendita del primo... visto che ci sono 43 000 "Like" su steam Greenlight e solo 5 000 su Kickstarter... ridicolo. In base al successo del primo, poter sviluppare la versione PS4, magari per includere direttamente i primi 2 episodi. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ovviamente fail purtroppo...
Spero che non mollino anche se fallire 2 campagne di fila così è una bella mazzata. Inutile dire che avrebbe meritato di più... EDIT: si non mollano! http://www.kickstarter.com/projects/...0/posts/579057 Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-08-2013 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Avevo già espresso le mie perplessità su questo titolo anche in altri forum quando ero uscita la campagna kickstarter. Personalmente non mi aveva colpito e non mostrava quegli elementi "lovecraftiani" di cui si parlava (imho).
Bon Arrow ha risparmiato un sacco di soldi per la moto dai
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Per ora...
Hai visto la demo alla fine? Quello è un elemento Lovecraftiano. E cerca i video di Eternal Darkness per avere una idea più profonda. Vediamo cosa vorranno fare, dai fondi AMD potrebbero sviluppare una demo più completa, magari con un po' di combattimento. Sul forum si rilasciano molte idee, anche su come vorremmo procedere e loro ascoltano. Se non vi convince qualcosa, iscrivetevi al forum e fate domande. Oppure scrivete qua... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
C'era da aspettarselo, hanno fatto un bel gioco 10 anni fa su una piattaforma che non ha proprio brillato, il game cube. Non hanno un bacino di utenza tale da permettergli di raccogliere tutti quei soldi. Ad ogni modo saro' contento se non molleranno, ma oramai l'unica e' trovare altri finanziatori, un publisher ecc, kickstarter ha fallito.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Anche io non ho nulla in contrario a giochi come Mario, Zelda e Metroid, titoli che come è risaputo spostano in modo evidente le vendite delle console di casa Nintendo...ma se ad oggi si è arrivati a basare il successo economico sulle spalle di sole 3 o 4 IP in croce (mentre altri concorrenti negli anni hanno sudato non poco per aver un parco titoli quanto più folto possibile), allora Nintendo ha tutta la mia benedizione per fallire...unica seccatura è che a questi tre la cosa non toccherà minimamente almeno, non da un punto di finanziario, (a discapito di un bel po' dei loro dipendenti)... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Nintendo non ha mai effettuato dei licenziamenti.
L'anno scorso, l'esecutivo ha tagliato i propri stipendi proprio per affrontare il periodo negativo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.