|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
vedi, a me personalmente i dati di vendita non interessano niente.
se per me il Surface Pro è meglio del MacBookAir, e costa pure meno, io mi prendo il Surface Pro tutta la vita. ovviamente, dato che il mio caro notebook soddisfa in pieno le mie esigenze, non prendo nulla, non ho ne l' esigenza di un Surface pro, ne tanto meno di fare il figo con un MacBook air.. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quello per molti è un punto di partenza per poter affermare se un qualcosa è un flop oppure no. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ora non è che oltre ai tuoi messaggi, devi EDITARE anche i miei!!
a parte il discorso dell' autonomia (ritoccata da 10 a 7 ore da parte di apple stessa...10 erano inverosimili e poi la batteria è da 7150mAh, è chiaro che dura di più! ) definirla "mostruosa" è uno specchietto per le allodole: chi non la supera ha processori comunque più potenti o più vecchi. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Veramente sei te che hai sparato una tesi tutta da dimostrare, perciò aspetto, altrimenti ha lo stesso valore della mia |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque,io parlo di quello che offre OGGI il mercato,dei processori più vecchi e meno potenti frega una mazza. Se oggi prendo un MacbookAir ho un'autonomia spaventosa che ridicolizza qualsiasi surrogato di plastica con windows metro che vorrai proporre. I fatti sono questi,il resto sono chiacchiere. Quote:
Sconti colossali? Io direi che lo hanno svenduto a basso costo per cercare di recuperare almeno i soldi in ricerca e sviluppo. Ultima modifica di *tony* : 22-07-2013 alle 17:09. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ma tu prendi il market share a paragone solo quando ti fa comodo? E lo fai per giunta male! Allora WP è un fail colossale? W8 idem visto che te lo impongono il 99.9% degli OEM e non stà avendo successo. Tu riesci a scindere le vendite dalla validità di un prodotto? Il MBA è apprezzato perchè ha OSX! Punto! Altrimenti ti compri uno zenbook visto che è la fotocopia!
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
di nuovo uno dice A e i detrattori rispondono M! si stava parlando di una cosa, e mi torni sulle vendite di Surface che non sono decollate per una campagna dei prezzi di lancio totalmente sballata da parte di MS! non avevo dubbi che ti saresti buttato sul nuovo MBA, se non altro potrai dirci -obiettivamente- pregi e difetti.. Quote:
è di più perché c' è una batteria più potente! ma la batteria più potente te la fanno pagare cara, non è che te la regalano! per il resto come hardware non fa gridare al miracolo. quindi ti prendi un MBA perché ti piace il brand apple, ti trovi bene con il SO, ed in ultimo puoi spendere in media più degli utenti MS ..non per altro.. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
La batteria è integrata nello stesso chassis della precedente versione,non è che l'hanno ingrandito per farcela stare e nessuno impedisce gli altri produttori di fare altrettanto. Mi prendo MBA perché di fatto ci passo un'intera giornata lavorativa senza attaccarmi a nulla altrimenti mi prenderei il tuo tanto amato surface con un bel pacco di batterie solari... La verità è difficile da digerire vero? vedi...è un prodotto che si vende da solo,basta guardarlo e provarlo. Ho guardato e provato anche il tuo bel Surface,mi è bastato toccarci dentro per vederlo chiudere rovinosamente sul piano dove era appoggiato come il più classico dei portafoto. Ma chi vuoi che lo compra.....
Ultima modifica di *tony* : 23-07-2013 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Giocoforza l'HW sarà simile, l'unica differenza sarà la GPU, Sony utilizzerà la 4400 come Dell e Acer, Asus vuole utilizzare la 5100 mettendo una risoluzione assurda, che con lo scaling di Win sarà tutto un programma, altri utilizzeranno la stessa CPU del MBA, non è che ci siano scelte alternative! Ma non ti viene il dubbio sul motivo del ritardo? Che ci siano vagonate di Ultrabook a magazzino da smaltire?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che il primo pincopallo che passa prende un ultrabook attuale,ci schiaffa la nuova CPU e poi ci piazza dentro un nuovo pacco pile più capiente per pareggiare i conti. Dietro ci deve essere un progetto valido pensando a come disporre i componenti. Si chiede cosa aspettano gli altri....Evidentemente non sanno che pesci pigliare per cercare di proporre un prodotto altrettanto valido e competitivo sopratutto sul fronte prezzi. Se devo prendermi un coso di plastica che costa quanto l'Air,allora tantovale che scelgo subito un Ultrabook con i controcazzi come per l'appunto l'AIR. |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con una batteria più potente sono capaci tutti a durare di più! per l' hardware non ci sono ancora ultrabook equivalenti per fare paragoni diretti. ma ci sono ultrabook PIU' POTENTI, a prezzi differenti, con durate della batteria differenti, ma comunque PIU' POTENTI, il mac book monta i5-4250U, ma esistono processori più potenti quindi il giochino a chi ce l' ha più duro non è il caso di farlo.. hai sincronizzato 3 iPhone e 3 iPad? e allora? sarebbe stato più strano se avessi sincronizzato un Symbian e lettori mp3 sony.. avevi la radio aperta? il multitasking esiste da secoli..c'è pure sui telefoni ed i tablet W8 con le appettine.. intendiamoci, il macbook air, come tutti i prodotti apple, è un gran bel prodotto, non lo metto in dubbio. ma da qui a mettere sempre tutto ciò che è apple sul trono, ne passa... perché ti ricordo che come dice la news, hanno appena risolto: -problema comunicazione WiFi in standard 802.11ac -problema di variazione improvvisa del volume audio -problema di sfarfallio dello schermo durante l'uso di Adobe Photoshop. Quote:
cosa aspettano gli altri? boh... e cosa hanno apettato alla apple per far uscire il nuovo macpro? i secoli...ed allora?che discorsi fai... se hai i soldi per l' air prenditelo pure, anche se magari già hai un macbook di generazione precedente, che va bene uguale per quello che fai, ma non è figo abbastanza quanto quello attuale.. p.s. occhio a deridere la plastica, che fra un po' escono finalmente anche gli iphone di plastica di fascia bassa, eh...
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se sei più veloce tu,come al solito fai domanda. I geni li cercano sempre. Quote:
Serve a fare il figo... Quello di una generazione precedente io posso permettermi di venderlo a peso d'oro(nel senso che lo vendo esattamente quello che vale) e stai pur certo che c'è la fila dopo un'ora. Su questo forum c'è in vendita da mesi un Surface RT che non lo vuole nessuno....devo aggiungere altro oppure lascio perdere perchè è come sparare sulla croce rossa? Quote:
Di sicuro,tra tanti ultrabook non mi vado di certo a prendere un acer ultraplasticoso che costa 100 euro meno di un MacBook Air. Per far cosa poi? Per perdere tempo a piallare il sistema operativo perché è osceno,pieno di Crapware e con l'antivirus che scade dopo 30 gg? Dai su....non c'è davvero partita.
|
||||
|
|
|
|
|
#37 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa è la dimostrazione stessa che la tua teoria della velocità non è valida. Quote:
Quote:
Quote:
di prodotto apple ce ne sono in vendita una marea...e allora? io non me ne comprerei nemmeno uno, e come me, tanti altri.. questo solo perché ci sono i gonzi che seguono ed alimentano la moda di apple.. |
|||||
|
|
|
|
|
#38 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma hai ragione,è vero e la Apple è brava anche a vendere prodotti di moda allora.... Quote:
che gente....non capiscono davvero un piffero... ![]() Quote:
Quote:
Sta di fatto che pochi o tanti nessuno si piglia da mesi un surface RT usato,eppure è strano,è un prodotto fantastico! Quote:
Serve che ti ripeto che se il caffè fa venire la cagarella non lo compra nessuno? Se un prodotto è valido si vende da solo. Se non lo è manco usato lo comprano,e il surface RT del mercatino sta ancora la a dimostrare che le tue restano sempre e solo chiacchiere. Rosica meno che fa male.... |
||||||
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma il mercato delirante degli ultimi anni, con i pazzi che si accampavano davanti ai centri commerciali gli ha dato ragione Quote:
sì, un' altro utente che in passato non è stato molto corretto (per usare un eufemismo) Quote:
purtroppo non è così. entrano in gioco i pareri degli analisti che indirizzano il mercato, ed i passapaorala che si tramandano da anni. quando una azienda fra gli utenti è screditata (sia -giustamente- per demeriti, che per -inguistamente- sentito dire) è molto più dura riguadagnare preferenze, rispetto a quando sei in cima al mondo ed offri prodotti trendy che anche se hanno difetti, i tuoi fanboy idolatrano comunque ai 4 angoli del mondo... |
||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' sempre il mercato e la massa che ha ragione,non certo quelli come te che cercano invano di dimostrare il contrario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.