|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Non indossando praticamente mai l'orologio(parlo personalmente),essendo nel 2013 e avendo a disposizione degli smartphone e dei tablet che ti fanno anche il caffè tra poco...mi dite perchè dovrei decidere di spendere diversi soldi per acquistare un oggetto all'apparenza( e non solo) inutile?
Dopo i google Glass e lo smartwatch avanti la prossima inutilità...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
5 milioni non è un numero elevato
si vendono centinaia di milioni di smartphone (di tutti i prezzi ovviamente) e parecchie decine di milioni di tablet ogni anno se le previsioni sono queste stiamo parlando di prodotti non dico di nicchia, ma nemmeno per il mercato di massa almeno non l'anno prossimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ma nemmeno usando un'antenna GPS bluetooth? Il 5230 non ha WiFi, mi pare una limitazione maggiore. P.S. se vuoi un Asha con GPS ti spedisco mia cognata (si, si chiama Asha) ed un TomTom... ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
secondo me è una gran bella trovata...lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che lo smartwatch sia "altrettanto utile" secondo me è altamente impossibile.. ![]() Quote:
i tablet "puri" non potranno mai rimpiazzare quello che si può fare con un notebook Quote:
![]() per essere cool? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.