Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 21:59   #21
darkhill
Member

Iscritto dal: Jul 2012
coda 1 scheda video con limatona
darkhill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:56   #22
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da darkhill Guarda i messaggi
coda 1 scheda video con limatona
le schede sono state piazzate entrambe, limatona su 125 euro poi?
Old 07-07-2013, 14:58   #23
darkhill
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
le schede sono state piazzate entrambe, limatona su 125 euro poi?
Buon per te.
Cmq la limata secondo me ci stà anche perchè su trovaprezzi altre gtx 650 ti OC si trovano anche se non la stessa a prezzi inferiori e nuova, poi con l'uscita della nuova serie gtx 7xx fa scendere i prezzi scendono....

Buona giornata
Old 07-07-2013, 15:03   #24
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
Buon per te.
Cmq la limata secondo me ci stà anche perchè su trovaprezzi altre gtx 650 ti OC si trovano anche se non la stessa a prezzi inferiori e nuova, poi con l'uscita della nuova serie gtx 7xx fa scendere i prezzi scendono....

Buona giornata
Oh che diavolo sempre le stesse storie, non me ne frega nulla dell'uscita della nuova serie 7, fa scendere i prezzi secondo chi, secondo te? poi perché confronti modelli diversi e meno raffinati con queste? Tutte le dc Asus costano di più di numerosi modelli, ma un motivo c'è. Leggi il regolamento e abbi il buon gusto di confrontare i modelli esatti. Esiste un regolamento e lo rispetto, tu non lo hai letto. Detto questo segnalo

Ultima modifica di Jones D. Daemon : 07-07-2013 alle 15:06.
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 15:26   #25
darkhill
Member

Quote:
Oh che diavolo sempre le stesse storie, non me ne frega nulla dell'uscita della nuova serie 7, fa scendere i prezzi secondo chi, secondo te? poi perché confronti modelli diversi e meno raffinati con queste? Tutte le dc Asus costano di più di numerosi modelli, ma un motivo c'è. Leggi il regolamento e abbi il buon gusto di confrontare i modelli esatti. Esiste un regolamento e lo rispetto, tu non lo hai letto. Detto questo segnalo
E' un mio parere e mi faccio i conti con la mia tasca, confrontando i benchmark delle varie schede video. Poi ormai le hai vendute quindi buon per te.... Ciao
Old 07-07-2013, 15:31   #26
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
E' un mio parere e mi faccio i conti con la mia tasca, confrontando i benchmark delle varie schede video. Poi ormai le hai vendute quindi buon per te.... Ciao
Quindi per il tuo parere una 680 lightning deve essere venduta allo stesso prezzo di una 680 reference perché sono la stessa cosa alla fin fine?
Poi cosa c'entrano i bench? chip uguali andranno per forza di cose uguale, ma magar quelle che costano meno hanno dissipatori più scadenti, così come per la componentistica, il pcb, non permettono oc...ma no sono cose da non contare

Fatti anche i conti con le tua tasche come io con le mie, se non posso permettermi una Titan non vado ad inquinare 3d a destra e a manca per ottenere scont con opinioni fantasiose...la regole che leggi nel primo post servono esattamente a questo, ad evitare spamming e discorsi senza senso nel 3D. Buona serata
Old 07-07-2013, 15:38   #27
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
Rega c'è un regolamento. Prezzo minore negozio italiano meno l'iva. Se rientra in questi parametri va bene, anche qual'ora fosse una palit gtx 250 a 2000 euro.
Old 07-07-2013, 16:28   #28
darkhill
Member

Quote:
Quindi per il tuo parere una 680 lightning deve essere venduta allo stesso prezzo di una 680 reference perché sono la stessa cosa alla fin fine?
Poi cosa c'entrano i bench? chip uguali andranno per forza di cose uguale, ma magar quelle che costano meno hanno dissipatori più scadenti, così come per la componentistica, il pcb, non permettono oc...ma no sono cose da non contare

Fatti anche i conti con le tua tasche come io con le mie, se non posso permettermi una Titan non vado ad inquinare 3d a destra e a manca per ottenere scont con opinioni fantasiose...la regole che leggi nel primo post servono esattamente a questo, ad evitare spamming e discorsi senza senso nel 3D. Buona serata
Non ho preso come riferimento una reference, ma una vga OC quindi con dissipatori, componentistica, pcb, che permettono OC come la tua.
Cmq io ho chiesto una limata senza fare questione e già a schede vendute tra l'altro (non si capiva che erano vendute, altrimenti avrei evitato la discussione), quindi non ho inquinato il 3d, tu mi hai chiesto il motivo della limata e io ti ho spiegato il mio motivo, poi se volevi limarlo il prezzo e ci si metteva d'accordo bene, altrimenti niente... ma già erano vendute quindi.... non c'era bisogno di fare questo cinema, bastava non attaccarmi segnalandomi.

Cmq come la sua uguale nuova l'ho trovata a 123,30€ + S.S. su un negozio online, devi togliere l'IVA, quindi fuori regolamento... se vuoi ti dò il link...

Quote:
Originariamente inviato da Diamondback Guarda i messaggi
Rega c'è un regolamento. Prezzo minore negozio italiano meno l'iva. Se rientra in questi parametri va bene, anche qual'ora fosse una palit gtx 250 a 2000 euro.
Io rispetto il regolamento, chiedevo solo limata (a schede già vendute), lui direi che non l'ha rispetto il regolamento, visto il prezzo.
Cmq per me possiamo chiudere questa "lite"....
Buona giornata...

Ultima modifica di darkhill : 07-07-2013 alle 16:53.
Old 07-07-2013, 17:58   #29
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
Non ho preso come riferimento una reference, ma una vga OC quindi con dissipatori, componentistica, pcb, che permettono OC come la tua.
Cmq io ho chiesto una limata senza fare questione e già a schede vendute tra l'altro (non si capiva che erano vendute, altrimenti avrei evitato la discussione), quindi non ho inquinato il 3d, tu mi hai chiesto il motivo della limata e io ti ho spiegato il mio motivo, poi se volevi limarlo il prezzo e ci si metteva d'accordo bene, altrimenti niente... ma già erano vendute quindi.... non c'era bisogno di fare questo cinema, bastava non attaccarmi segnalandomi.

Cmq come la sua uguale nuova l'ho trovata a 123,30€ + S.S. su un negozio online, devi togliere l'IVA, quindi fuori regolamento... se vuoi ti dò il link...

Io rispetto il regolamento, chiedevo solo limata (a schede già vendute), lui direi che non l'ha rispetto il regolamento, visto il prezzo.
Cmq per me possiamo chiudere questa "lite"....
Buona giornata...
mi mandi il link in pvt? sono curioso...
comunque basta cosi, le schede sono già vendute, domani consegno una scheda di persona e prenoto la spedizione dell'altra...

Ultima modifica di Jones D. Daemon : 07-07-2013 alle 18:07.
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 21:29   #30
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
bonifico per una scheda effettuato, ci aggiorniamo.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 20:56   #31
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Scheda presa oggi praticamente nuova.Venditore disponibilissimo ora ho la scheda montata al volo sul mio pc ed e' ok per i test non ho fatto in tempo ma penso che non ci saranno problemi
Old 09-07-2013, 13:09   #32
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
bonifico per una scheda effettuato, ci aggiorniamo.
bonifico arrivato, passo a prenotare la spedizione
Old 09-07-2013, 15:15   #33
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
bonifico arrivato, passo a prenotare la spedizione
ok, resto in attesa del tracking
Old 09-07-2013, 15:17   #34
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
ok, resto in attesa del tracking
Bolla inviata all'email indicata con annesso tracking
Old 09-07-2013, 15:42   #35
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
ok, aggiorno il thread appena arriva.
ciao
Old 12-07-2013, 17:54   #36
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
scheda arrivata e testata, tutto perfetto, feed positivissimo, ci becchiamo alla prossima.
ciao
Old 12-07-2013, 19:14   #37
Jones D. Daemon
Senior Member

Quote:
scheda arrivata e testata, tutto perfetto, feed positivissimo, ci becchiamo alla prossima.
ciao
non posso che ricambiare, alla prossima! buona serata!

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian