|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Mi hanno risposto... dicono che devo effettuare la "Notifica disponibilità" sul loro sito per sapere del rientro del prodotto.
Se non me lo dicevano non ci sarei mai arrivato eh ![]() Ormai penso di aver fatto un'indagine di mercato davvero a 360 gradi. Per il momento non dovrebbero esserci più altri notebook con le caratteristiche e prezzo che mi interessano. Naturalmente se ne trovate altri segnalateli pure. Adesso mi tocca soltanto scegliere, ma penso (spero) che sarà questione di pochi giorni... Comunque redbaron990 ti è arrivato l'hp ? Hai fatto l'estensione di garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Cmq l'ho preso a mediaworld e giusto per scrupolo i 20 euro di estensione di garanzia li ho spesi. Come quella originale copre solo i difetti di produzione ma quelli se non li hai visti nei primi due anni non credo che si presentino più tardi, non a caso la fanno pagare solo 20 euro in quanto probabilmente nella maggior parte dei casi non ne fa uso quasi nessuno e cmq copre il 70% del costo di riparazione non il 100%, scemi quelli di mediarold in termini economici sicuramente non lo sono, però per 20 euro... io l'ho fatta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ok allora ragazzi adesso mi serve davvero una mano
![]() Ho trovato il Samsung NP350V5C-S09IT a 540 euro comprese spese di spedizioni: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd122012760 Ed infine ho trovato l'HP G6-2333el a 555 euro comprese spese di spedizioni: http://www.redcoon.it/B470750-HP-PAV...333EL_Notebook Sinceramente sarei tentato a prendere il Samsung ma mi frenano due cose: 1) Euronics non accetta il contrassegno su prodotti dal costo superiore a 40 euro 2) Leggendo su internet le opinioni negative sul loro negozio online sono davvero tante Cosa faccio ?? Avete avuto esperienze con Euronics ? Oppure prendo l'hp da redcoon visto oltre ad accettare il contrassegno, è un negozio che conosco visto che ho acquistato un prodotto da loro tempo fa e si comportarono davvero bene ? Vi ringrazio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
info
...scusa ma non ti hanno risposto da marcopolo.... l'offerta mi sembra interessante... mi sto guardando in giro anche io... visto e considerato che devo comprarne uno anche io...
L'Hp a 549 euro su reedcoon non mi sembra male.... ma la qualità costruttiva di sony a mio avviso è decisamente superiore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
info
..alla fine ho telefonato ai quei fenomeni di marcopolo.... facendo notare che il notebook a cui sarei interessato per il mio acquisto sony SVE1513Y1E non è mai stato disponibile.... mi hanno detto che mi avvisano se sarà disponibile...
... a quel prezzo penso sia il più giusto come rapporto qualità prezzo.. che dite??... e poi è sempre sony vaio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Io per non rischiare di perderli tutti e 3 penso che prenderò l'hp. EDIT: Il Samsung ha dalla sua lo schermo opaco e un processore più potente. Ora tralasciando i dubbi su quel negozio online, secondo voi c'è molta differenza tra un i7 3632 e un i7 3630 ? Ho visto le schede tecniche delle due CPU e non mi sembrano molto differenti. Anche nei benchmark sono vicini. Ultima modifica di Terminator90 : 05-07-2013 alle 11:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se poi dici che non ti fidi dell'euronics online è un altro discorso ma alla fine è una catena molto grossa non credo tu possa avere tanti problemi, al massimo se ti dovesse arrivare con qualche problema lo rimandi indietro, ma credo che in linea di massima ci si possa fidare. Io ci ho comprato il notebook per mia madre e mi sono trovato bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
info
... già.. già.. anche secondo me il sony da marcopolo non sarà mai disponibile... stamattina ho visto la nuova serie F della Sony (sta sostituendo la serie E)... con schermo touch... non male.... e poi navigando mi sono imbattuto in questo... sony SVE 1512X1ESI...processore i7... e scheda video HD 4000.. ma tanto io non lo uso per giocare.... sembra molto performante.... prezzo on line circa 600 euro... solo che non ha lo schermo touch... e la cosa dello schermo touch un pò mi "prende"...
.. il modello della nuove serie F è SV F1521P2E .. che mi dite?... Ultima modifica di Marcoao : 05-07-2013 alle 12:43. Motivo: inserimento modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Anche io cerco qualcosa del tipo i7 (non versione U visto che sarebbe un i5 scarso) scheda dedicata ecc... Il lenovo z500 mi pare il top anche se quel Sony che dicevate pare ancora meglio (dove trovo lo sconto del 5%?) anche se esteticamente lascia un bel po' a desiderare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
info
... il sony in offerta su marcopolo non c'è ... e non ci sarà.. solo fuffa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() EDIT: Leggendo questa recensione: http://www.notebookcheck.net/Review-...k.84108.0.html Mi preoccupa il fatto che durante l'utilizzo con la batteria, sembra che la potenza venga ridotta sensibilmente. Ultima modifica di Terminator90 : 05-07-2013 alle 17:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
info
... infatti... anche io ci ho messo una pietra sopra con marcopolo....
sto valutando.... come ti dicevo quello che AL MOMENTO preferisco però è il sony SV 1512 X1ESI a 620 euro... io non lo uso per giocare.... quindi della scheda video mi interessa relativamente.... però sono aperto a nuovi "fronti".... ho tempo fino al 15 luglio.... poi non posso più aspettare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Per il momento pure io non ci devo giocare ma potrebbe venirmi lo sfizio e quindi preferisco avere una scheda grafica dedicata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
info
.... bene.... uniamo le forze....
... di Asus hai visto qualcosa di interessante?... rapporto qualità/prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
info
... ho notato anche questo...
.. non sembra male.... forse esteticamente non è il massimo... ....toshiba satellite l850-1pd... che dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Anche questo l'avevo già segnalato. Oltre al fattore estetico (a me non piace), ha anche una qualità costruttiva non delle migliori. Però sembra che abbia un ottimo sistema di raffreddamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi, anch'io sono interessato al Samsung 350V5C S09.
Secondo voi si può aumentare la ram di altri 4 gb? Ha senso secondo voi? A 540 euro si può trovare di meglio? Lo userei anche per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
non è male quel samsung a 540 euro, i7 e con scheda grafica amd 7670m.
Te ricardo se devi solo giocarci e navigare un po altri 4 gb di ram non ti serviranno assolutamente, aprendo 20 programi e usandoli contemporaneamente userai amalapena 3,5gb Per giocarci la 7670m è buona anche se non il massimo, se sei un giocatore accanito io ti cnsiglio un altro pc ASUS A56 A56CB-XX174H con la scheda grafica 740m che è due volte piu forte nei giochi rispetto alla 7670... Al marcopolo expert lo trovi a 600 euro con lo sconto del 7% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque vi aggiorno sulla mia situazione... fantozziana ![]() Ieri sera mi è arrivata una mail da marcopolo che mi informava sul fatto che il Sony VAIO SVE1513Y1E era di nuovo disponibile a 649 euro (mediante sconto del 5% arriva a 616,55). Stavo per prenderlo quando ho visto sempre nello stesso negozio che il Samsung NP350V5C-S09IT era stato messo di nuovo in offerta a 549 (mediante sconto del 5% arriva a 521,55) e che quindi costava circa 18 euro in meno rispetto ad Euronics. Così ho iniziato a pensarci per circa 10/15 minuti e alla fine avevo optato per il Sony e cosa succede ??!!?? Prodotto nuovamente non disponibile... Bene allora arrivati a questo punto penso: "adesso prenso il Samsung a 521,55 e finisce questa storia". E infatti così faccio... mi registro e lo prendo con contrassegno ad una cifra che secondo me è un affare. Giusto per scrupolo dopo mi sono andato di nuovo a rileggere le specifiche e cosa trovo ??!!?? Colore del prodotto: Blu Precedentemente il portatile era già disponibile sul sito a prezzo diverso e sono certo che c'era scritto nella descrizione che il prodotto era grigio... tra l'altro le immagini raffigurano il notebook di colore grigio... Subito mi attivo a mandare un mail per annullare l'ordine, visto che è ancora in preparazione. Per sicurezza stamattina ho chiamato e mi hanno detto che dovevo mandare un altro messaggio dalla sezione contatti... e così ho fatto... al momento non mi hanno ancora risposto ma spero che non me lo inviino. Sinceramente mi stà passando la voglia di comprare... me ne stanno succedendo di tutti i colori ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Notifico il fatto che mi è arrivata la mail da marcopolo che dice che è disponibile il Sony!
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.